Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CrAzY _MoFoS    26/06/2013    0 recensioni
Beth è una ragazza impacciata. Harry una ragazzo pericoloso. Beth incontrerà per caso Harry e da lì inizierà una serie eventi che sconvolgeranno le loro vite facendoli innamorare. Pubblicherò un capitolo al giorno. Spero vi piaccia.
Genere: Comico, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la mattina del mio compleanno e mi svegliai con le carezze di mia madre mentre mi canticchiava l solita canzoncina mettendomi leggermente in imbarazzo. Non ci potevo credere. Era passato così tanto tempo da quando mio fratello ci aveva lasciati ma ogni mattina di quel dannatissimo giorno mi basterebbe rivederlo come regalo di compleanno. Si. Mio fratello Mike se ne era andato quando io avevo 6 anni, il giorno del mio compleanno. Erano passati ben 11 anni da quella tragedia e il giorno del mio 17° compleabbo avevo ancora quella voglia pulsante di poterlo riabbracciare. "Buon compleanno, Beth." Mi disse mia madre dandomi un bacio sulla fronte. Mi alzai dal letto e mi accorsi che mia madre aveva gia preparato il vestito per quell'occasione. Un vestito blu notte con dei brillantini alla fine della gonna corta che illuminavano quella parte dell'abito. Aveva delle bretelline molto sottili e una scollatura a cuore con delle balze sulla gonna. Quella domenica avevamo deciso di andare a fare un po' di compere e così andammo al centro commerciale a prendere l'occorrente per una magnifica festa. Avevo invitato tutti. Tutti tranne la persona che temevo di più in quel periodo. Harry. Anche se ero quasi convinta che sarebbe venuto lo stesso. **** *din don* Suonò il campanello ed io andai ad aprire. Mi resi conto che mancavano ancora due ore all'inizio della festa. Aprii la porta e davanti a me trovai quel ragazzo dagli occhi verdi che mi spaventava tanto appoggiato con il braccio sul muro della porta. Appena mi vide mi fece l'occhiolino e mi sorrise leggermente. Harry aveva un effetto veramente strano su di me. Mi inquoteva timore, questo sicuramente, ma riusciva anche a farmi rimanere immobile, senza fiato. Forse per il suo fascino o per i suoi seducenti occhi. "Ciao bellissima" "Ciao Harry." Dissi freddamente chiudendogli la porta in faccia ma Harry mise un piede in mezzo impedendomi di chiudere. "Anche io sono felice di rivederti amore" Disse aprendo senza difficoltà la porta che io tentavo di tenere chiusa. "Scusa per l'anticipo ma pensavo che ti avrei potuto aiutare con il vestito" Disse Harry con il suo fare ammaliante. Mi spinse via e mi prese in braccio portandomi al piano superiore diretto verso la mia camera. Mi poggiò sul letto e si mise a cavalcioni su di me. Mi iniziò a dare dei dolci baci sul collo fino ad arrivare sulla guancia dove alzò leggermente la testa e mi guardò. Il mio sguardo era confuso e indeciso. Una parte di me voleva disperatamente che lui continuasse, ma l'altra aveva paura di lui e voleva solo farlo smettere. Guarandomi così terrorizzata Harry decise di tranquillizzarmi. "Hey piccola tranquilla. Voglio soltanto divertirmi un po'." E rise sfacciatamente. Quel suo commento mi fece ritornare in me e così li scansai con forza. Lui mi trascinò sopra di lui stringendomi tra le braccia. "Sai, Beth, non ho mai incontrato una persona così pura. Sei bellissima. E innocente. Se non vuoi proprio farlo non importa." Mi sussurrò nell'orecchio. Quelle sue parole mi fecero venirei brividi e aggiunto al suo tocco confortevole persi totalmente il controllo e gli diedi una bacio appassionante sulla guancia e lui sospirò lievemente. Chiaramente soddisatto dalla mia sensazione Harry si sporse in avanti per darmi un soave bacio sulle mie labbra a cui aggiunse la lingua soltanto quando fu sicuro che io non mi sarei scansata. Il nostro momento romantico fu interrotto dalla mia migliore amica, Elly, che aprì la porta e rimase a bocca aperta appena mi vide in quella situazione. "Credevo avessi paura di lui." Disse leggermente delusa da me. "Credimi posso spiegare" Dopo aver pronunciato quelle parole sentii le braccia di Harry stringermi ancora più forte per timore di perdermi. La faccia della mia migliore amica era ancora sconvolta. Ma vidi addolcire la sua faccia quando dissi senza fiato. "Solo tu puoi capirmi. Solo tu puoi comprendere perchè stò facendo questo gesto." Scansai leggermente Harry sussurandogli che avrei dovuto parlare con Elly e lui mi lasciò andare controllandomi alla porta come per assicurarsi che non sarei scappata. Raccontai a Elly quello che era successo e tutte le mie sensazioni. E lei commentò con una sola parola, ma che mi fece capire che lei aveva compreso la gravità della situazione. "Cazzo."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CrAzY _MoFoS