Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shiida the BlackLightning    09/01/2008    2 recensioni
-ti conviene seguirci-
Annuii e come ordinato andai con loro fino ad arrivare in una stanza, nera e rosa, sembrava una di quelle camere che stavano alla parrucchiera… -siediti li-
Mi ordinò Nibi, io feci come mi era stato detto e mi sedetti poi un gran buio mi avvolse ed è come se mi addormentai
ecco una ROUND ROBIN PER VOI! venite in tanti zao!
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Cammino tranquilla per la strada quendo qualcuno mi strattona per la maglietta e mi tira dientro un angolo. Io mi dimeno ma la presa è salda e allora non mi resta altro che.... calci e pugni all'impazzata!!!!

Un sonoro colpo di tallone colpisce lo stinco del mio aggressore che allenta la presa, io mi giro e mi metto in posizione di difesa.

<< Faccio arti marziali e sono cintura blu!!! Meglio se non mi provochi!! >> grido stingendo i pugni.

Un giovane uomo dai capelli nerissimi si tiene la gamba dolorante fra le mani.

<< Itachi?!?!? >> chiedo guardandolo meglio.

<< Maledetta.... >> dice fra i denti.

<< Scusa!! >> esclamo precipitandomi ad aiutarlo. << Se sapevo che eri te non ti colpivo così forte.. >>

Lui si rialza e mi guarda intensamente con il suo sharingan.

<< Vieni con me!! >> dice tirandomi verso il vicolo.

<< Ehy!! >> cerco di replicare. Il vicolo è a sfondo chiuso ma una porta appare dal nulla. Itachi la apre e cerca di spingermi dentro.

<< Ma che cavolo fai?! >> gli sbraito contro appiccicandomi a lui per non essere gettata dentro la porta.

<< Devi andare di qua!! >> dice spingendomi più forte.

<< Col cavolo!!! >> urlo mordendogli una mano.

Lui la ritira e poi fa la faccia seria. Si scosta i capelli dal viso e mi allunga una mano con il palmo rivolto veso l'alto.

<< Ti fidi di me? >> chiede con voce bassa ( questa scena ricorda troppo Aladin....)Chiudo gli occhi e poi li riapro piano sorridendo dolcemente.

<< Neanche mortaaaaaa!! >>grido a pieni polmoni.

Il moro perde la pazienza e mi infila di forza nella porta.

Mi ritrovo a terra e mi guardo intorno un pò frastornata.

<< Dove sono?? >> dico con una faccia ebete.

Una voce femminile proveniente da dietro di me mi fa girare.

<< Ciao! bene arrivata! >> dice una ragazza dagli occhi color rubino.

<< La mia testa....>> esclamo massaggiandomi la nuca.

<< Tutto a posto?>> chiede una seconda ragazza con un chimono rosso e biancoe i capelli blu.

<< Più o meno...>> dico alzandomi in piedi. << Se prendo Itachi lo strangolo!!!! >>

<< Sono proprio tutti gentilissimi qui... >> dice salracastica la ragazza con i capelli blu.<< Comunque piacere io sono Vale! >>

<< E io Alessandra!! >> continua l'altra.

<< Shiida...>> dico io sorridendo.

Altre due ragazze si avvicinano.

<< Ale-chan, Vale-chan... Tutto a posto?? >> chiedono Hinata e Sakura.

<< Tutto ok!! >> dice con un sorriso la mora.

<< Se volete chiamarmi, chiamatemi Shiida o solo Shii, niente chan per adesso se non vi dispiace.. >> dico facendo un po' la dura. Mi giro tranquilla quando i miei occhi incrociano uno specchio sulla parete.

<< Ma quella.....sono io!?! >> urlo correndo verso il muro.

Capelli color semeraldo corti e arruffati ( un po' più lunghi di quelli di naruto shippuden per capire...) con una mezza frangia a destra, occhi azzurrissimi

come il ghiaccio più puro. Delle labbra rosse e carnose risaltano su una pelle particolarmente chiara. Mi guardo addosso e noto con piacere che i miei vestiti sono come li desideravo. Un kimono nero senza maniche scollato sul davanti fino a sotto il petto, con sotto un top blu rigido a forma di reggiseno.Il kimono arriva una decina di centimetri sutto i fianchi, sotto ancora ci sono dei pantaloni blu scuri attillati ma morbidi. Una fascia blu infine tiene il kimono chiuso e scende morbida sul mio fianco sinistro.

<< Ma cosa è successo?? >> chiedo guardando il resto del gruppo.

<< Facciamo un giro della villa.... Intanto vi spiegheremo tutto...>> dice hinata mettendosi a capo del gruppo. << Seguiteci! >> ci invita sakura.

" speriamo bene...." penso fra me e me seguendo le accompagnatrici, mentre comincia il giro della casa e una nuova splendida avventura...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shiida the BlackLightning