Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Sybelle    09/01/2008    12 recensioni
Un ragazzo correva per le strade di Tokyo...correva veloce,sapendo già che in quella buia notte,solo un luogo poteva illuminare la sua fuga,correva perchè sapeva che se si fosse fermato sarebbe stata la fine. Salve a tutti!Questa è la mia prima fic di Beyblade,e vi prego,vi supplico,lasciate un commentino,anche negativo!Thanks! kissone
Genere: Triste, Azione, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A volte mi chiedo come immaginiate voi quello che scrivo...le persone, i luoghi, i sentimenti...talvolta anche gli stessi indumenti...E mi chiedo se li vedete come li vedo io, in modo a volte così chiaro, altre volte poco preciso, quasi sfocato...E semmai vi avvicinaste alla realtà, nelle vostre visioni, questa vi piacerebbe? O a questa  realtà ne preferireste una alternativa?
Sono interrogativi che non hanno risposta, ma, essendo alla fine di "Amore, solo per te", non ho potuto fare a meno di pensare...e se avessero frainteso tutto? Se tutto fosse apparso appannato, e non cristallino come tanto desideravo? Che delusione sarebbe...ed il vero problema è che ne io, ne tantomeno voi, lettori e recensitori, potremo mai sapere se avete visto tutto nel modo corretto, se avete capito ogni passaggio, ogni emozione, ogni aspetto.

 
Questo piccolo ma interminabile monologo mi è balenato così improvvisamente in mente, che non ho potuto fare a meno di accendere il computer, e segnarmelo. Forse vi avrò leggermente tediato, ma sono domande che non mi ero mai posta così gravemente, e che all'improvviso hanno assunto per me un'importanza vitale.
Vi prego di scusarmi, e vi chiedo di esprimere il vostro parere, qualunque esso sia.

 Passando ad argomenti più allegri, o forse non troppo per alcuni, annuncio con un innegabile velo di tristezza che questo capitolo non è altro che l'epilogo di "Amore, solo per te". Spero che tutti (parlo al maschile così è più generale, scusate accanite recensitrici donne!) abbiate capito il motivo per cui la storia si intitola così, e che nessuno di voi pensi a una possibile e futura storia di Kai con una donna, soprattutto se il nome di questa donna inizia per H e finisce per Ilary! è_é
Comunque, specifico ora due concetti che possono valere per tutti e che, mi hanno fatto sapere due gentilissime recensitrici, erano poco chiari:

 - Sì, avete capito bene, Kei (o Kai, lo scrivo sempre in modo diverso!^^) ha avuto una storia con Alexander Gale, che nonostante gli atteggiamenti, è, lo specifico fin da ora, un GRAN BELL'UOMO. Non è stata una storia lunga, anzi, poco più di un mese, ma l'affetto che Alex prova per Kei, e viceversa, rimane immutato, anche se ridotto a quella grande forza che è l'amicizia. Domanda che a me potrebbe sorgere è: gliel'ha regalata lui la sciarpa? Ebbene, non voglio essere tanto superba da definire la storia di quella sciarpa, perchè SENTO e SO che va oltre le mie competenze di scrittrice alle prime armi...penso che quell'oggetto meriti molto più di quanto io riesca a dare.

 - La malattia di Kei l'ho inventata di sana pianta. V_V  Non ho la minima idea di che malattia possa essere, infatti ho già specificato nella storia che trattasi di una malattia rara e poco conosciuta a cui non esiste cura, almeno finchè il mio bel bonazzo rosso, alias Yuri, non ne ha trovata una...^o^
Sintomi:

·                    debolezza

·                    dolore molto intenso ai polmoni

·                    eccessive perdite di sangue, tramite la bocca (in breve vomita sangue...nd me che rabbrividisce nauseata)

·                    febbre elevata (quasi sempre 39 - 40)

·                    forti dolori alla testa

 

 Bene, spero sia tutto chiaro. Se vi saranno altri problemi...ditemelo!^^
Sinceramente vostra
Kissone 

Sybelle

 Epilogo

 Il giudice rientrò in tribunale, il silenzio scese sovrano.
“L’imputato, Sosumo Hiwatari, accusato dal figlio, Kei Hiwatari, di crimini mafiosi ed esperimenti illeciti, è stato dichiarato…COLPEVOLE…per le seguenti colpe: omicidio, traffici illegali, sfruttamento ed abuso di innocenti, violenze sulla defunta moglie da lui assassinata e sul figlio qui presente, esperimenti illegali ed illeciti, che vanno contro ogni legge umana e morale. Pertanto, nonostante i suoi diciassette anni, dichiaro che Kei Hiwatari possa godere di tutti i diritti di cui godono i maggiorenni, tra cui vivere dove meglio crede, insieme alla figlia, Hayley Hiwatari, di appena tre anni, legittimamente riconosciuta sua erede, nata da un esperimento illecito dell’imputato. Inoltre, è stato accordato che il qui presente Kei Hiwatari possa modificare il cognome suo e di sua figlia in Della Prusa. E grazie al testamento ritrovato di Veronica Della Prusa, assegno loro tutti i possedimenti dei Della Prusa, più quelli degli Hiwatari; difatti, Sosumo Hiwatari è stato condannato da questa corte a passare la vita in carcere, fino a nuovo ordine.  In quanto all’ex mafioso Xiao Lin, possiamo tranquillamente lasciarlo continuare a vivere come faceva prima, senza problema alcuno, per il valore e l’onestà che ha dimostrato nei confronti di questa giovane e nuova famiglia. L’udienza, ora è terminata.”
Kei si voltò raggiante verso tutti i suoi amici, mentre Xiao andava a congratularsi con lui. Hayley gli saltò in braccio, entusiasta. Erano una famiglia ora.
Xiao: “Sono felice che il tuo sogno si sia avverato, ragazzo…e sono felice di vederti in forma!”
Kei: “Beh, non sprizzerò energia da tutti i pori, ma se continuo così…chi lo sa! E Xiao…”
Xiao: “Sì?”
Kei: “Grazie”
Xiao rise: “E di cosa?”
Kei: “Di aver mantenuto la promessa…e per tutto ciò che hai fatto…grazie.”
L’uomo scosse il capo: “No Kei, grazie a te!”
Tutti si voltarono verso quel sadico mostro che per tanti anni aveva terrorizzato il blader della fenice e che ora veniva portato via per sempre…Oramai l’incubo era finito.

 
                                                       ***

 Kei: “BOOOORIIIS! Mi serve il bagno ADESSO! Possibile che ci devi mettere un’ ora ad infilarti una camicia e dei pantaloni?!”
Selene gli sfrecciò accanto, poi si fermò di colpo, in accappatoio e con il fiatone: “Kei, hai visto il mio vestito?”
Kei: “Se non sbaglio è qui dentro (indicando il bagno)…SE SOLO QUALCUNO SI DECIDESSE A USCIRE!”
Selene: “COSA? Dentro c’è anche il mio vestito con Boris?! …BORIS APRI!”
Ivan, che passava di lì mentre si infilava la giacca, si fermò incuriosito: “Cosa succede?”
Selene spiegò isterica: “Boris è dentro il bagno e non ne esce!”
Ivan: “Oh…ma sapete com’è fatto…ci sta ore! Aspetta un momento…MA Lì DENTRO HO LASCIATO LA COLLANA CHE LENA MI AVEVA CHIESTO DI PORTARLE! Se scopre che l’ho dimenticata lei…NON VOGLIO PENSARCI!”
Kei: “E perché l’hai portata in bagno scusa?...(poi continuò a urlare) BORIS!”
Ivan: “Il fatto è che mi scappava…^///^…oh mio Dio…BORIS APRI TI SCONGIURO! LA TUA RAGAZZA sennò MI UCCIDE!”
Dal fondo del corridoio arrivò Sergay: “Ragazzi, il bagno è libero? Sapete, visto che l’altro è rotto, dovrei…”
Ma si interruppe vedendo la scena: Selene in accappatoio urlava isterica il nome di Boris; Kei urlava come un assatanato tutte le torture possibili che avrebbe potuto fare al ragazzo se non fosse uscito, infischiandosene totalmente della sua salute ancora incerta mentre Ivan era ormai sul punto di piangere disperato…Bastò fare 2+2…
Sergay: “Non ditemi che c’è Boris in bagno!!!! Ma io ho urgenza ORA! BORIS, ESCI IMMEDIATAMENTE SE CI TIENI ALLA TUA VITA!”
La voce tonante di Sergay si aggiunse al coro di proteste.
Ma nel piano di sotto…
Yuri: ‘ Ma si può sapere che succede?’
Salite le scale, lo spettacolo era sconcertante…il gruppetto urlante, era stato raggiunto da Lena, così era questa la situazione che si presentava: la giovane stava tentando di strozzare il povero Ivan, mentre Sergay sembrava essere diventato pazzo, difatti saltellava qua e là, urlando col viso paonazzo di continuo il nome di Boris. La sua ragazza urlava quanto il diciannovenne, isterica, con solo un accappatoio addosso, mentre Kei, che NON doveva fare sforzi, gridava a squarciagola tutte le minacce che gli venivano in mente.
Yuri: “Che gabbia di matti…-___-“… STATE ZITTI TUTTI!”
Finalmente, il silenzio…
Il capitano continuò nella sua predica: “Ma vi sta dando di volta il cervello?! VI SI SENTE DA DI SOTTO! Lena, molla Ivan! Kei calmati, non devi agitarti! Selene vestiti e…Sergay…ehm…non lo so, fai te! Ringraziate il cielo che Hayley sia impegnata con Anja nell’altra ala e non vi abbia sentito!”
Fulminò con lo sguardo Kei, poi continuò: “Cos’è successo?”
Appena finirono di spiegargli la situazione, però, si sentì la maniglia della porta del bagno girare, mentre un fischiettante Boris usciva richiudendo la cerniera dei pantaloni.
Tutti: …
Il russo li osservò smarrito: “Che c’è?”
Tutti: “BORIS!”
 

                                                           *** 

Festa del beyblade, Gran Galà. Giappone.
Takao: “Quindi verrà anche Kei, è sicuro?!”
Presidente Daitenji: “Sì Takao, stai tranquillo!”
Il signor Kinomiya diede un pugno sulla testa del nipote: “Perdoni la sua insistenza, non capisce MAI quando smetterla!”
Takao: ç_ç
Rei: “A parte questo, come sta ora? Sta bene?”
Il vecchio sorrise: “Mi ha chiamato Yuri, e mi ha detto che la cura funziona a meraviglia! Ogni tanto ha dei momenti di spossatezza, ma con un po’ di tranquillità e riposo passerà tutto! Ovvio, dovrà continuare a prendere le medicine, per non ricaderci.”
Hilary: “Meno male!”
Proprio in quel momento arrivò un elicottero, con scritto sopra a caratteri cubitali:

                        Demolition Boys 

Quella era sicuramente opera di Boris…
Atterrato, si aprì la portiera, da cui scesero gli scalini.
I primi ad uscire, come per aprire un corteo, furono Sergay e consorte.
Lui in smoking, lei vestita di un leggero vestito lillà, stretto al seno e sotto molto largo, a causa del pancione oramai all’ottavo mese. Mano nella mano, le loro fedi risplendevano.
Dopo di loro scese Lena, seguita dal malcapitato Boris, che ridendo le andava dietro. Lui, in camicia color grigio perla e jeans bianchi, era l’esatto contrario di lei: camicetta a maniche corte a sbuffo nera e lucida, pantaloni a loro volta neri e corti, forse troppo, anche loro a palloncino, come le maniche. Trucco nero sugli occhi smeraldini e un lieve fondotinta ad evidenziare le lentiggini.
Alti stivali aderenti di pelle nera, che arrivavano fino al ginocchio, completavano quel look dark che nel complesso risultava persino elegante. Insieme i due si completavano.
Poi fecero la loro comparsa Yuri e Selene, i glaciali occhi insolitamente caldi, lui vestito in giacca e pantaloni eleganti, sebbene non indossasse una camicia, ma un dolcevita bianco. Lei invece si era agghindata di rosso, il suo colore diletto: il suo vestito arrivava alle ginocchia, e non aveva maniche; arricciato al centro, risaltava il suo fisico, con i tacchi delle decolté (perdonate la mia ignoranza, non so come si scrive^^ nd Autrice). I capelli resi lisci con la piastra erano uniti da una coda dietro il capo. La coppia più passionale, senza dubbio.
In seguito fu il momento di Ivan: indossava una semplice camicia, con blue jeans e giacca nera. L’unico solo del gruppo, anche se non sembrava affatto soffrirne, anzi: lui la ragazza proprio non la voleva!
E poi arrivarono loro: i veri protagonisti, gli unici che attirarono lo sguardo di tutti, proprio TUTTI.
Kei, abbandonati i suoi tatuaggi, esposti solo ai Mondiali, era radioso. Look total black, indossava una semplice camicia, ovviamente nera, slacciata di un paio di bottoni davanti, con il colletto rialzato, mentre i jeans, leggermente larghi, neri quanto la camicia, avevano una sola particolarità: il logo in brillanti
AG.
Probabilmente non era riuscito a convincere Alexander a non farsi vestire in modo troppo ricco, cosa che odiava. Al collo portava la collana della madre, la croce, chiave della porta segreta, ed in braccio…beh, in braccio aveva lei.
Hayley sorrideva allegra al mondo che le si apriva dinnanzi, vestita di un semplice vestitino bianco a palloncino, con addosso un golfino bordò che il padre le aveva imposto (si sarebbe presa un malanno sennò! Nd Kei), e scarpe dello stesso colore, i capelli lasciati sbarazzini, gli occhi divoratori di ogni cosa, si teneva ben stretta al suo papà.
Quando la posò a terra, lei corse subito dai suoi amici nipponici, e da chiunque non avesse ancora conosciuto. Era inutile tentare di fermarla, per lei era FONDAMENTALE conoscere tutti!
Poi i giovani russi si diressero verso gli altri blader, così che, per l’ora di pranzo, tutte le squadre si conoscevano tra loro. Nessuno faceva domande su Kei, nessuno si azzardava a fare commenti sulla sua prematura paternità.
Quando arrivò l’ora di pranzo, Kei scoprì la sua piccola insieme ad un importante uomo d’affari del beyblade, totalmente catturato dalla loquace ingenuità della bimba. Il ragazzo la prese in braccio da dietro: “Sono spiacente, ma questa bella bambina è un po’ troppo curiosa!”
Lei mise la lingua fuori, mentre l’uomo rideva: “Nessun disturbo, anzi! Le ho appena dato il mio biglietto da visita, venite quando volete!”
Kei: “Non mancheremo! Ora andiamo va…”
Hayley: “Ciao!”
Uomo: “Ciao Hayley!”
Kei: “Tu simpatizzi proprio con tutti eh?”
Lei rise, mentre lui le dava un affettuoso bacio sulla guancia.
I nipponici ed i russi li osservavano da lontano…Kei non era sembrato mai tanto felice.
Takao: “Non l’ho mai visto così…”
Ivan: “Perché non è mai stato così!”
Brooklyn: “Già…”

Finito il pranzo, arrivarono le domande, su Xiao, la mafia, ed i loro progetti.
Kei rispose alle domande con una pazienza che da quando era padre gli apparteneva: “Allora…ehm…vediamo: Xiao è stato per un breve periodo con noi, poi ha deciso di partire per chissadove…aveva bisogno di trovare uno scopo di vita! Per quanto riguarda la mafia, tutti i sicari che un tempo servivano gli Hiwatari sono stati trovati e spediti in prigione…mentre il presidente russo ha richiesto per Sosumo la pena capitale…spera che l’Onu gliela conceda…”
Prof K: “Cavolo! Persino la pena di morte!”
Intervenne Anja: “Il presidente è stato molto gentile con noi…pensate, ha persino ordinato che nessun giornalista o fotografo o paparazzo ci pedinasse…ha richiesto la massima riservatezza e comprensione!”
Kei: “Già…in quanto a noi…ancora non lo sappiamo: dovremmo rimettere a posto un po’ di cose nella nostra vita…ma cosa intendete quando chiedete i nostri progetti?”
Appariva leggermente confuso…e lo era: cosa volevano sapere?
Takao guardò prima i compagni, poi pose la domanda: “Parteciperete ai Mondiali di quest’estate?”
Kei si voltò verso Yuri: “Il capo è lui, è lui che decide…e comunque io non credo parteciperò”
Tutti rimasero scioccati: Kei che lasciava il beyblade?! Assurdo!
Takao boccheggiò: “Cosa?!Non puoi farlo!”
Kei rispose tranquillo: “Invece sì, c’è Ivan che può prendere il mio posto. È più forte di quanto immagini e sono un po’ di anni che desidera tornare a giocare.”
Max: “Ma perché MOLLI?!”
Kei: “Semplicemente perché non credo che la mia salute reggerebbe…un tempo me ne sarei totalmente infischiato, ma adesso…(guardò Hayley, che a sua volta lo osservava…delusa?)…non posso più pensare solo a me stesso! Credetemi, spiace anche a me, ma è meglio che non mi strapazzi ulteriormente!”
Hayley gli prese una manica: “No papà ti prego gioca!!!!”
Kei la guardò poco convinto: “Sai che è un problema”
La bambina rispose prontamente: “Il Mondiale è in estate no? Starai meglio nel frattempo no? Ed io non ho problemi a viaggiare molto!!!”
Il ragazzo sorrise divertito a Yuri, quella bambina era davvero molto simile a lui!
Kei: “Che ne dice capitano, è possibile che la biondina qui presente abbia ragione?”
Il rosso ci pensò un momento: “Mah…da qui ai Mondiali c’è tempo…direi che…è fattibile! A patto che continui a prendere le medicine però!
Kei sorrise alla figlia, mentre la prendeva in braccio in modo scherzoso: “Sentito? A quanto pare mi vedrai gareggiare in estate! Hai vinto!”
Hayley: “Davvero? Ti vedrò gareggiare davvero?...Uffi però…anche io vorrei imparare a giocare a bey…”
La piccola mise il broncio, era veramente risentita da questo fatto.
Kei: “Sì, mi vedrai gareggiare…e comunque…sul bey…se proprio devo…mah…io penso che…sì insomma…”
Con faccia fintamente pensierosa ed indecisa giocò sulle parole, così da lasciare la bambina in sospeso, mentre Boris ridacchiava divertito, seguito dagli altri.
Hayley era ansiosissima: “Cosa????”
Kei: “Bah…credo proprio che potrei anche insegnarti, dopotutto…”
La bambina espose un sorriso che andava da un orecchio all’altro, prima di tempestarlo di baci: “SEI IL MIGLIOR papà DEL MONDO! EVVAI, EVVIVA!”
Kei si voltò verso Yuri, e capì che il suo sguardo stava a significare: “Ben fatto, sono fiero di te…”
Selene: “A proposito…Hilary, Ming Ming…vi piacciono i vestiti che vi ha regalato Alex?”
Le due si guardarono: “CERTO!”


                                                        *** 

Hilary, Hayley, Selene, Lena ed Anja presero posto in platea, proprio in prima fila. Ovviamente, Hayley era eccitatissima. Come tutti del resto.
Hilary: “Anja, quanti mesi ha Carola? Non me l’hai ancora detto!” ^^
Anja guardò la figlia con affetto, mentre riposava sul suo petto, il ciuffetto castano adagiato sulla fronte, gli occhi cerulei, presi dal padre, chiusi.
Anja: “Appena tre mesi!”
Hilary: “Ma non si spaventerà con tutto il rumore che ci sarà?”
Anja: “Fidati quando ti dico che ci vuole ben altro per svegliarla!” -__-“ 

“3, 2, 1…PROOONTIII EEE…LANCIO!”
I due giovani lanciarono i propri bey.
“Vai Driger!”
“Vai Blackdranzer!”
Rei guardò stupito Kei: “Blackdranzer?”
Kei sorrise: “Tranquillo…è innocuo ora…solo che Dranzer è passato in eredità!”
Si voltò a fissare la sua bellissima Hayley, che proprio ora si era alzata sulla sedia…La piccola si portò le mani alla bocca, per poi urlare con tutta la voce che aveva in corpo, due semplici parole: “FORZA papà!!!!!”
 

                                                       *** 

Russia. In quell’esatto istante.
L’animale si fermò sulla riva del lago, in attesa. Finalmente una figura molto lentamente emerse dal pelo dell’acqua. Con una grazia innaturale, salì invisibili scalini, finchè potè camminare sul pelo dell’acqua. Lentamente, totalmente asciutta, i vestiti che fluttuavano al vento, i capelli argentati mossi lievemente, la figura si avvicinò alla riva, ma non toccò terra. Non poteva, erano quelle le regole. Il micio miagolò, mentre LEI si chinava ad accarezzarlo.
Con voce dolce iniziò a sussurrargli tutta la sua riconoscenza: “Idillion…grazie, grazie di tutto…mi sei stato di infinito aiuto…Come potrò ripagarti? Tramite i tuoi occhi l’ho potuto vedere, ho visto le sue gioie, le sue sofferenze, e la sua crescita…e quanto è cresciuto! Sono così…FIERA…di lui…Ha capito, ha finalmente capito ogni cosa! E lei, il suo fiore! Ho visto anche lei, l’ho vista! Ho potuto farlo! Ed è bella quanto lui…Kei…Oramai è diventato grande, è maturato…E per questo devo ringraziare anche Yuri, ha mantenuto la promessa, l’ha protetto!”
L’immateriale donna sorrise lievemente, perché alla fin fine anche i morti possono essere felici…Il gatto si strusciò sulla sua mano, facendo le fusa…
Lei continuò: “Lo ringrazierai per me? Andrai da lui?”
Idillion si allontanò un poco.
Il fantasma gli sorrise grato: “Grazie…ed ora vai, hai fatto un ottimo lavoro, dico davvero…e dopo questo favore, ti assicuro che non te ne chiederò altri, non c’è n’è il bisogno…E dopo tutto, è ora che anch’io riposi, no? Addio, mio speciale Idillion, addio, miei amati Kei ed Hayley…”
Una sola lacrima nera colò dal suo occhio destro…Poi, così com’era venuta, tornò lentamente indietro, immergendosi mano a mano nell’acqua gelata…
 

                                                  ***
 

Il ragazzo, seduto sulle panchine dello stadio, stava osservando l’incontro del compagno di squadra: certo si stava riprendendo più in fretta e meglio di quanto avesse mai sperato. Improvvisamente sentì un miagolio; si voltò verso il pavimento, scorgendo Idillion, gli occhi fissi su di lui in modo quasi assurdo.
Capì che era quelli che doveva guardare, e la cosa che vide fu una bocca bianca e carnosa, che sussurrava: “Grazie, Yuri Ivanov”.
 

                                                  ***
 

Mosca, un paio di mesi dopo i Mondiali.
Un ragazzo correva veloce per le strade di Mosca, correva veloce, andando incontro alla felicità.

 

 Fine

 

Finito! Questo epilogo è più lungo di tutta la storia!!!! ^^ Specifico due cose: non mi intendo di politica, il presidente russo è inventato! Il nome della figlia di Anja e Sergay (so che sono tutte femmine, resta da sperare che Yuri e Selene e Boris e Lena abbiano un maschio in futuro!), Carola, è il nome di una bimba di un paio d’anni tenerissima che conosco…ci sono molto affezionata a questo nome! Vabbè…come fine vi piace? Siete soddisfatti? So di essere stata tediosa in quanto a dettagli, ma a me sembrava tutto così importante!^^

Ditemi SINCERAMENTE cosa ne pensate!

Per qualsiasi cosa non abbiate capito, contattatemi…forse ci metterò un po’ a rispondere causa internet errante (a volte ci vado, altre non posso…ç_ò)
Vi rispondo ora, per l’ultima volta…ç_ç :

 
Padme = Grazie per i complimenti riguardo al suo passato (non ti ho ringraziata il capitolo scorso), per me il tuo parere è molto importante! E grazie per i complimenti riguardo lo scorso capitolo, Alex lo adoro! Beh, non ho fatto attendere troppo l’epilogo, no? Grazie di cuore per la tua pazienza riguardo le tue storie, te ne sono grata. Come posso dirti quanto sia stato importante il tuo supporto per me? Tanto, tanto importante. Veramente grazie di cuore. Kissone e a presto.

 Kelly = Ehyla Kelly! Certo che ti perdono, so cosa significa non riuscire a seguire le storie e a recensirle…io stessa sono in questa situazione! Grazie per ogni singolo complimento, mi metti addosso un’ allegria che non immagini!^^ Però, come io ho finito bene la storia, tu me la devi recensire almeno un’ultima volta!è_é Dai, scherzo! Non sei costretta, ma sarei felice di sapere che ne pensi degli ultimi due capitoli! Grazie di cuore delle risate e del buon umore! Kissone

 Eles = Hey! Scusami se in giro ci sono raramente, questo fatto mi fa soffrire terribilmente…Grazie per i complimenti e…waw! C’hai preso riguardo l’esperimento! Portentoso! E grazie per i complimenti che mi hai fatto, sei sempre troppo gentile! Alex lo amo!*.* Anche a me dispiace sia finita…Sai, tu sei stata una delle prime lettrici e recensitrici che ho avuto…non sai come sono stata felice di vedere che qualcuno aveva recensito inizialmente, al primo capitolo…Per me sei stata davvero fondamentale, spero tu te ne renda conto! Grazie ancora per tutto! Sperando di sentirti presto ti saluto! Kissone

 Nehi = Oddio, mi commuovi! Scusami per le attese infinite, ma come vedi, l’epilogo è arrivato in fretta! Grazie per i complimenti riguardo il capitolo 10, sei sempre molto carina…E ovviamente grazie infinite per i complimenti sul capitolo passato! Alex è un grande, Yuri lo adoro e Kei lo amo! Credo sarai soddisfatta, di tutto lo spazio che ho lasciato al nostro bel rosso! E comunque, stai tranquilla, non ho mai nemmeno osato pensare di abbandonare questa storia! Grazie per tutto ciò che hai fatto per me, perché, recensendo, mi hai dato grande forza! Ti sono veramente riconoscente! Grazie e Kissone

 Iria = Irietta! Ma come, non sono riuscita a farti piacere Yuri nemmeno un pochetto? Grazie per i complimenti riguardanti il capitolo della storia che narra colui che odi! Sosumo non farà una bella fine, hai visto no? ^^ Ma Yuri somiglia ad un coniglio?! O_O Waw…me ha paura…Alex è nelle mie grazie da mo’, lo adoro…V_V…L’epilogo è arrivato abbastanza presto? Ti piace? Visto, alla fin fine Yuri non è così inutile, aveva il compito di proteggere Kei! Sennò chissà che fine avrebbe fatto! Del resto…tra 32 tentativi di suicidio, uno sarebbe potuto riuscire, se non ci fosse stato lui…no? Dagli una chance! ^^ Ora ti lascio, grazie per l’ENORME supporto che mi hai dato, grazie, grazie di cuore! Kissone

 Medea90 = Sì, la madre di Kei è stata molto sfortunata, ma credo che lei sia comunque felice, solo per il fatto di avere avuto Kei…del resto l’hai visto no? È felice…nonostante tutto…^^ Grazie per tutti i meravigliosi complimenti che mi hai sempre fatto, se non ci fossi stata tu, a recensire insieme a pochi altri i primi capitoli, difficilmente questa storia si sarebbe conclusa…Grazie, grazie e grazie. Se mai ti interesserà, dopo voglio mettere un introduzione della storia che scriverò e che pubblicherò tra qualche mese…Ancora e ancora grazie! Kissone

 Lexy90 = Ciao! Grazie per i complimenti, detti da te poi! Sono molto felice che ti piaccia come ho descritto il suo passato, io non ero molto convinta di ciò che avevo scritto!^^ O meglio, della grammatica!^^ Sì, Alex e Kei sono stati insieme, con baci e tutto se ti interessa…>_>…Ma è, come hai detto tu, una storia finita e passata, una parentesi corta della sua vita. Grazie di tutto, spero continuerai a seguirmi in futuro! Kissone

 Valery_Ivanov = Grazie per i complimenti, sì, nella fine del 10° capitolo sono stata piuttosto cattiva…ma come vedi, ora è tutto finito…ç_ç…mi dispiace da morire sai? Sì, i Bladebreakers erano letteralmente inutili, ma non potevo concentrare TUTTA la storia su Kei, sarebbe stato noioso…e comunque, adoro immaginare le loro facce sconvolte quando scoprono tutto su Kei! Loro che credevano che la vita fosse tutta rose e fiori! Cerca di capirmi, non li odio, ma nemmeno li amo! Ancora grazie infinite per tutti i complimenti, le tue opinioni sono per me veramente speciali, dato il fatto che tu sei una scrittrice molto brava (anche troppo…nd me invidiosa)! Spero aggiornerai presto la tua storia, e che svelerai un po’ di segreti! >_< Grazie per il sostegno in ogni capitolo, ti adoro! Kissone

 Eli94 = Grazie per i complimenti…non ho fatto coincidere tutto alla perfezione, ma è stato tutto piuttosto calcolato, direi!^^ Riguardo alle cose che ho inventato, devi sapere che sono un paio d’anni e più che ogni giorno invento, nella mia mente, storie nuove su Kei e combriccola…capirai che, unendo tutte le fantasie, sono riuscita a costruire questo! Grazie per ogni complimento! Kissone

 Sod50 = Grazie, sono contenta che la mia storia ti sia piaciuta! Peccato, che tu abbia cominciato a recensire ora, e che io non abbia potuto conoscerti meglio!^^ Grazie per tutto!Kissone

 Jillian Greenleaf = Esagerata!°///° Ho aggiornato abbastanza presto? Cosa ne pensi? Era all’altezza di ogni tua aspettativa? Ora, come già credo di averti accennato, ho intenzione di iniziare a scrivere una nuova storia, di cui se non sbaglio ti ho già spiegato la trama e che dopo introdurrò, con un piccolo prologo!^^ Grazie per ogni complimento, non sai l’ansia nell’aspettare la tua opinione! Grazie grazie grazie! Kissone

 Nissa = Ciao Nissa! Grazie! Sono felice che ti sia piaciuta! Spero di rivedere, per l’ultima volta, una tua recensione, così mi dirai se ti è piaciuta fino alla fine! Kissone

 Joey = Grazie per i complimenti! Lo sai, mi commuovo sempre a vedere nuovi recensitori! *_* Così è la prima volta che vai su efp? È un grande sito, te lo dico da subito…io sono fic dipendente! Spero anche tu lo amerai col tempo…^^ Per la malattia…ho risposto adeguatamente? Grazie ancora per il sostegno! Kissone

 Bebyangeldark = Grazie ç_ç Sai che mi mancheranno le tue rece così corte e …essenziali? Sei stata tra i primi recensitori, ed è anche grazie a te che questa fic è andata avanti! Veramente, ti ringrazio con tutta l’anima! Per la fiducia e i complimenti! Kissone un po’ triste ma…realizzato perchè ha finito la sua prima storia!^^

 Eagle Fire = Bella ciao! Grazie per ogni minimo complimento! Ma davvero l’entrata al monastero l’immaginavi così?^^ Ti sono non grata, gratissima! Mi sei stata vicina, mi hai rincuorata quando pochi recensivano, e la tua presenza di recensitrice era oramai scontata! Sei stata uno dei più grandi aiuti che abbia ricevuto in questa storia! Grazie, e lo dico veramente e sinceramente, grazie. Kissone e scusa se non leggo mai le tue storie ç_ç

 Angioletto Smemorato = Ciao! Mi ha commosso la tua impazienza sai? E mi spiace averti fatta attendere, è internet il padrone!ç_ç E se non va non posso farci niente purtroppo! Grazie per ogni complimento, mi hai tirata su in un momento in cui credevo che tutti i recensitori mi avessero dimenticata! Kissone
P.s: bel nome! ;-)

 

Imploro perdono se ho dimenticato qualcuno, e ringrazio per l’ultima volta tutti coloro che hanno seguito e messo tra i preferiti questa storia!

 
Ed ora, vorrei fare una piccola anticipazione della mia nuova storia, che però non pubblicherò subito, ma solo tra un paio di mesi, forse più, forse meno (solo per gli amanti del gotico e del romantico):

 Mentre Kei è inseguito da uno strano individuo, tutti gli altri blader, all’oscuro delle sue vicende, si trovano in uno scavo archeologico, nei pressi di un villaggio, dove si presume ci siano importanti resti di Bit Power. In questo scavo, però, improvvisamente cadrà una ragazza bellissima, e per un suo invito al castello del fratello,  tutto inavvertitamente cambierà…

 

Prologo

 

Non sapevo da quanto tempo stavo correndo, il paesaggio innevato era sempre uguale, nulla cambiava. Mi voltai a controllare dove fosse, sperando che il colpo che gli avevo lanciato lo avesse fermato per un po’...Ma improvvisamente, rivoltandomi, era lì, a pochi metri da me, più rilassato e tranquillo che mai. Non avevo più vie di scampo, il gioco era finito. Che destino crudele, fuggire da tanti anni di prigionia, per incappare in una situazione peggiore.
A questo punto potevo solo bluffare…ero patetico, sicuramente…
“Non mi avrai, Logan! Non ti lascerò questa soddisfazione!”
Lui rise, avvicinandosi a passi lenti, quasi snervanti, data la sua intrinseca natura.
“Mi dispiace, mio tesoro, ma dopo così tanto tempo, credo che la tua cattura mi spetti di diritto!”
Rabbrividii, a quanto pareva non voleva più aspettare.
“Hai sbaragliato tutti i miei uomini” rise “ed ora sono dovuto venire a cercarti personalmente! Quanto disturbo stai dando!”
Lui si avvicinava sempre di più, mentre io, un po’ per istinto, un po’ per paura, indietreggiavo…
Ma lui era troppo vicino ormai, ed il suo splendido viso oramai mi appariva nitido tra la neve che cadeva inesorabilmente dal cielo.
“Mi dispiace, Kei, ma oramai sei in trappola!”
Non so cosa successe dopo, so solo che fu una cosa orribile.

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Sybelle