Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: m_a_r_t_y    26/06/2013    0 recensioni
10 ragazzi
10 caratteri completamente diversi
1 jet privato
1 isola deserta
mischiate tutto...cosa ne verrà fuori?
*dal secondo capitolo*
Alex:"Prendiamo il mio jet privato avevi detto!Andiamo alle Hawaii avevi detto! Ci divertiremo! Cosa potrà mai succederci! Te lo dico io cosa è successo! Siamo bloccati su un'isola deserta e per di più il mio i-phone non ha campo! Quanto ti odio!"
Harry:"Su Alex torna qui!"
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Quella ragazza mi farà impazzire..." sussurrò il mezzo pakistano incamminandosi anche lui verso la foresta.

 

 

 

"Niall...io..anche tu mi piaci" disse Sophie sorridendo.

"Ma non posso far soffrire così Louis...ti prego capiscimi.."  aggiuunse la mora con uno sguardo triste

 

"No io non ti capisco Sophie! Che cosa c'è da capire? Io ti piaccio,tu mi piaci...fine! Semplice" disse il biondo afferrandole le mani.

 

"No,non è semplice Niall! Mary è una delle mie più care amiche ci tiene a te..." cercò di convincerlo lei,anche se quelle parole la stavano distruggendo dentro.

 

"E Louis è uno dei miei migliori amici e tiene a te..." disse sedendosi a terra frustrato.

 

"Niall non sto dicendo che tra noi non possa funzionare,ti chiedo solo un po' di tempo per far calmare le acque" disse Sophie sorridendo e sedendosi accanto a lui,accarezzandogli la schiena.

 

"Ti aspetterò Soph:.." sussurrò in fine il biondo.

 

 

 

 

 

"Che cos'ha quel biondino in più di me ?" continuava a borbottare Louis.

"Forse dovrei imparare anche io la danza irlandese...devo ammettere che è affascinante" disse sedendosi su un masso a pochi metri dal laghetto.

 

"Niente di tutto questo o quello che hai continuato a ripetere per tutto il tragitto! Lou sei un ragazzo speciale e sono sicura che troverai qualcuno che sappia amarti!" disse Mary sorridendo e facendo tingere le sue guancia di rosa.

 

"Mary tu sei solo troppo buona..." sussurrò Louis alzandosi senza degnare più la ragazza di uno sguardo.

 

 

 

 

 

 

"Quei due non li capirò mai" sospirò Liam osservando come un attimo prima Harry riusciva a calmare sua sorella e l'attimo dopo lei correva via mandando a fanculo il mondo!

 

"Non c'è niente da capire Li! Si amano è evidente..." disse ovvia Beth aggiustandosi la maglietta.

 

"E' evidente a tutti tranne che a loro Elisabeth!" sospirò Liam.

 

"Adoro quando mi chiami Elisabeth" sussurrò con voce sensuale Beth.

 

"Oh torna qui Elisabeth!" disse Liam trascinando la ragzza nuovamente nella loro capanna.

 

 

 

 

 

"tu mi-mi ami Alex?" chiese incredulo il riccio d'innanzi alla bionda in lacrime.

 

"Io ti odio Harry!" disse piangendo e cominciando a battere i pugni sul petto del riccio.

 

"Hai appena detto di amarmi...non puoi odiarmi Alex" sussurrò dolcemente Harry accarezzando i capelli della bionda.

 

"E invece ti odio! Odio te e i tuoi fottuti ricci che vorrei accarezzare per ore! Odio il tuo fottuto sorriso che mi manda in ecstasy!Odio il tuo atteggiamento così sicuro di sè come se tutto ti fosse dovuto! Odio le tue mani morbide che mi rilassano al minimo tocco! Odio i tuoi baci,le tue carezze e odio te perchè non riesco ad odiarti...non riesco ad odiare te e nessuna di tutte queste piccole cose!" disse continuando a piangere,ma facendo spuntare un sorriso sulla faccia del riccio che la prese in braccio,poi si sedette sull'amaca e cominciò a dondolarla come se quella in braccio fosse una bambina...la sua bambina....

 

 

 

 

 

 

 

"Senti bad boy..." cominciò Sam che venne interrotta dal ragazzo.

 

"Non chiamarmi così" disse duro.

 

"Certo solo la tua piccola Alex puo' chiamarti così!" disse la ragazza dalla pettinatura corvina.

 

"Non mettere in mezzo Alex,lei non c'entra niente...o forse sì...sei per caso gelosa,Samantha?" disse il moro trasformando il suo sguardo duro in un ghigno malizioso.

 

"Di te? No di certo!" disse lei sicura di sè.

 

"E allora perchè non riesci a resistermi?" sussurrò il moro.

 

 

 

 

 

 

"Alla buon'ora!" esclamò Sophie voltandosi verso Bet e Liam,una delle poche coppie che ancora non si erano aggiunte al falò.

 

"Scusate abbiamo avuto un piccolo contrattempo!" disse Liam con un sorrisino malizioso.

 

"Oddio! Chi sei tu e cosa ne hai fatto del mio migliore amico!" esclamò Zayn alzandosi in piedi e puntando una mano in direzione del pelatino.

 

"Oh andiamo sono pur sempre un maschio!" si difese lui sedendosi.

 

"Ben dotato aggiungerei" sussurrò Beth con l'intento di non farsi sentire,ma purtroppo le cose non vanno sempre come speriamo.

 

"Beth!" la rimproverò Mary.

 

"Ti prego abbiamo già Alex che dice queste cose abbastanza per tutte! Non ti ci mettere anche tu!" la sgridò Sophie.

 

"Scusate!" borbottò sedendosi.

 

"Sta dormendo!" disse prontamente Zayn.

 

"Ovvio che lui sa dov'è!" disse stizzita Sam.

 

"Gelosa" disse Zayn tra un colpo di tosse. Oh eccome se lo era! Non fraintedela,lei non ce l'aveva con Alex,ma odiava il fatto che Zayn si comportasse così con lei...

 

"Ti piacerebbe!" disse guardandolo negli occhi.

 

"Certo" disse baciandola.

 

"Prendetevi una camera!" disse la bionda del gruppo piombando accanto al fratello.

 

"Certo patatina" disse Zayn alzandosi per sedersi accanto a lei.

 

"Se non vuoi che ti chiami fagiolino d'innanzi a tutti allora smettila di chiamarmi patatina!" disse Alex fintamente offesa incrociando le braccia al petto.

 

"Fagiolino?" disse Louis trattenendo le risate.

Louis da quando era ritornato alla spiaggia non aveva degnato nè Niall nè Sophie di uno sguardo ed era la prima volta che apriva bocca da quando era arrivato.

 

"Ops" disse Alex con il tono più finto che avesse.

 

"Questa me la paghi piccola pestifera!" disse cominciando ad inseguirla facendola scoppiare a ridere e facendo scoppiare il cuore di Harry a quel suono.

Per lui non c'era melodia più bella di quel suono ed era rimasto malissimo a non poter essere lui quello a farla sorridere,ma dopotutto Alex non l'aveva degnato nemmeno di uno sguardo da quando si era svegliata.

Harry stentava a comprendere la mente di quella ragazza,era troppo contorta per lui,un labirinto intriso di segreti,misteri,fantasia,allegria,sensualità,sfacciataggine,oh e non dimentichiamo la finezza! Ma Harry adorava tutto di lei e la voleva sua ad ogni costo...tutta sua.,,,

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: m_a_r_t_y