Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Sisthra    26/06/2013    1 recensioni
4 Assassini costretti a sopportarsi per il bene dell'umanità...con questa premessa alcune cose, in un modo o nell'altro, devono essere accadute.
(Raccolta di flashfic di varia lunghezza, ambientate nel corso di Assassin's Creed II e Brotherhood)
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Desmond Miles , Lucy Stillman , Rebecca Crane, Shaun Hastings
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. Piscine

Beh, Desmond non poteva certo lamentarsi. Era già tanto riuscire ad avere delle qualsivoglia ore di tempo libero lì dentro: quando non correva dietro ad Ezio dentro l'Animus era impegnato a correre sotto il comando di Lucy.
" L'effetto osmosi non ti servirà a nulla se il tuo corpo non riesce a reggere ciò che hai imparato!" si lamentava, osservandolo saltare da una pila pericolante di scatoloni all'altra.
Poi, di solito, borbottava un "E sei ingrassato." in aggiunta.
Perciò quando aveva trovato il televisore e il relativo divano miracolosamente liberi ci si era fiondato senza esitazione.
Una volta appropriatosi del telecomando si era tuttavia reso conto che responsabile del televisore e dei relativi canali era probabilmente Rebecca: di dieci canali, cinque trasmettevano notizie ventiquattro ore su ventiquattro in svariate lingue, quattro eventi sportivi anche quelli non stop mentre l'ultimo era un noiosissimo canale di storia molto probabilmente infilatoci da Shaun. Stufo di sentir ripetere le stesse notizie ogni minuto, si era rassegnato a passare la sua ora di relax osservando le repliche di una gara di tuffi.
« Stephan Fick-»
« Assassino.» il commento secco di Rebecca arrivò prontamente a coprire il presentatore che continuò a berciare qualcosa su un argento vinto agli europei.
Desmond inarcò un sopracciglio ma non disse nulla.
« Thomas Shillenberg-»
« Assassino.»
« Elen Willwright-»
« Assassina anche lei.»
Seccato, Desmond abbassò il volume e si voltò verso la ragazza.
« Mi stai dicendo che tutti o quasi i tuffatori professionisti sono Assassini?» sbottò, incredulo.
Rebecca scrollò le spalle.
« Cosa vuoi che ti dica? Dopo che i salti della fede sono caduti in disuso tutto quell'allenamento doveva essere usato per qualcosa

Le gare di tuffi sono ancora più divertenti se si immagina di sentire il verso dell'acquila ad ogni singolo tuffo ~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Sisthra