Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zjamsglances    27/06/2013    1 recensioni
Storie false inventate per pubblicità e racimolare qualche soldo in più; amori fondati sulle bugie; manager intenti a impadronirsi della vita dei loro clienti.
E se vi dicessi che i timori che la maggior parte delle directioner hanno sono fondati??
E se vi dicessi che dietro a tutte quelle bugie,dietro a tutte quelle menzogne,non si celano solo i manager ma una persona più potente di loro??
E se vi dicessi che questa persona vive nell’incognito,ma conosce tutti i dettagli delle vite delle sue vittime??
E se vi dicessi che questa persona si nasconde dietro il nome di GossipOneD??
Avrei stuzzicato la vostra curiosità………
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

 

 

 

 

 






Quel giorno il cielo era ancora più nero del solito,nuvoloni carichi di pioggia non permettevano al sole di filtrare e una forte tempesta incombeva su tutti.
O almeno era così che si sentiva Alexis.
Quella notte non aveva chiuso occhio,troppo impegnata a pensare e ripensare alle parole che Zayn le aveva sussurrato prima di addormentarsi.

Ti amo Alexis

No,era sbagliato,fottutamente sbagliato.
Come aveva potuto innamorarsi di lei?
Lui,che aveva milioni e milioni di ragazze ai piedi,quel ragazzo dalla corazza dura ma dal cuore d’oro,quel ragazzo che aveva saputo ascoltarla,confortarla,a cui doveva la vita,lui l’amava.
Ed era tutto così sbagliato.
Lei non si meritava un ragazzo come Zayn e lui non si meritava di stare al suo fianco.
Lui era troppo per una come lei,una che era scappata dai suoi problemi senza affrontarli,una che era sempre stata considerata uno scarto della società,una a cui non importava dei pensieri o dei sentimenti degli altri perché li avrebbe fatti soffrire lo stesso.
Eppure in quel momento pensava al ragazzo ancora addormentato al suo fianco.
Pensava al fatto che con una ragazza come lei avrebbe solo sofferto,non sarebbe mai stato felice perché lei era una cattiva persona,era sbagliata e sbagliato era l’amore che il moro provava per lei.
Si ritrovò a pensare ad Harry.
Stando al fianco di Zayn stava facendo soffrire lui,colui che c’era sempre quando gli chiedeva aiuto,colui che aveva voluto conoscerla davvero e non solo per il suo aspetto.
Entrambi quei ragazzi erano diventati importanti per lei,ma doveva decidersi.
Harry o Zayn?
Non sapeva darsi una risposta,o forse non voleva darla.
Se avesse scelto Zayn,Harry avrebbe sofferto tantissimo,e la stessa cosa valeva per Zayn se avesse scelto Harry.
La testa le girava,non ce la faceva più.
Si voltò dall’altro lato del letto ritrovandosi faccia a faccia con uno Zayn ancora addormentato.
La bocca era leggermente dischiusa ma incurvata in un mezzo sorriso,il ciuffo gli ricadeva morbido sulla fronte e un braccio era steso su di lei,come a tenerla stretta.
Non poteva farlo soffrire,o se ne sarebbe pentita per sempre.
Quella notte non era stata solo una notte di svago per la mora,no.
Aveva sentito qualcosa che non sentiva da anni,neanche con Harry aveva provato quello che aveva sentito stando con Zayn.
Era forse amore?
Impossibile,lei non poteva amare,usciva da tutti i suoi schemi.
E allora cosa era?
Alexis non era sicura di quella risposta,ma una cosa era certa.
Doveva andarsene,o avrebbe fatto soffrire qualcuno.

 
Si stiracchiò nel letto,portando le braccia in alto e strizzando gli occhi.
Non aveva nessuna voglia di alzarsi,ma doveva andare a lavorare.
Ancora con gli occhi chiusi si coricò su un lato,stendendo il braccio sull’altra parte del letto,sicuro di non essere solo,ma si sorprese quando trovò il letto vuoto.
Si alzò di tutta fretta dal letto,guardandosi intorno,ma quando si rese conto di essere solo nella stanza,si rabbuiò.
Tutte le cose della mora erano sparite,volatilizzate,come lei stessa.
Pensò di aver fatto qualcosa di sbagliato,di averla trattata male,ma gli sembrava di essersi comportato bene ultimamente con lei.
Poi pensò che forse,per non destare sospetti,era tornata nella sua camera durante la prima mattinata,così che nessuno si sarebbe accorto della loro piccola fuga.
Si,doveva essere per forza così.
Visibilmente più calmo si diresse verso la doccia per darsi una sciacquata.
Non avrebbe voluto eliminare i segni della notte precedente dalla sua pelle,il suo profumo,le sue labbra su di lui.
Semplicemente non avrebbe voluto dimenticare quella che per lui era stata la sua notte migliore.
Le aveva rivelato di amarla,ma aveva davvero fatto la cosa giusta?
Dopo averglielo rivelato non aveva nemmeno studiato la sua espressione,troppo fifone,timoroso di essere rifiutato,e si era limitato a stendersi al suo fianco,tenendola tra le sue braccia.
Si,aveva fatto la cosa migliore a dirglielo.
E se lei se ne fosse andata proprio per quello?
Gli sembrava impossibile,eppure qualcosa gli diceva che ci era vicino.
Uscì di tutta fretta dalla doccia,mettendosi un asciugamano in vita e tamponandosi i capelli con un altro.
Scelse dei vestiti a caso,asciugò velocemente i capelli e si sistemò il ciuffo.
Afferrò il suo cellulare e le chiavi della camera,poi uscì,dirigendosi verso la hall dove sapeva che lo aspettavano giornalmente i ragazzi.
Arrivato alla hall,però,non trovò i ragazzi come al solito e questo fu piuttosto strano per lui.
Scrollò le spalle e si diresse verso il ristorante dove servivano la colazione,sicuro di trovare li almeno Niall e Louis.
Infatti i due erano seduti al loro solito tavolo e stavano mangiando un cornetto,tra una chiacchiera e un’altra.
-Hey,perché non mi avete aspettato?- domandò Zayn agli amici,avvicinandosi al tavolo.
Loro si voltarono verso di lui,smettendo di parlare.
-Oh,scusa. Ci siamo dimenticati.- rispose Niall,schiaffandosi una mano sulla fronte.
Il moro rimase alquanto confuso da quella risposta: si incontravano nella hall da quando alloggiavano in quell’albergo e fino ad allora non si erano mai dimenticati di aspettarlo.
Forse erano solo tutti un po’ stressati.
Scrollò le spalle e sorrise agli amici che ricambiarono e lo invitarono a sedersi con loro.
-Oh no,devo parlare con Alexis. Sapete dove è?- chiese,impaziente di parlare con la mora.
I due ragazzi si scambiarono una veloce occhiata,alquanto strana.
Zayn aggrottò le sopracciglia,chiedendosi cosa avessero i suoi amici.
-Stava parlando con Harry l’ultima volta che l’abbiamo vista. Erano in giardino.- rispose Niall,precedendo Louis.
Zayn annuì,ancora non troppo convinto,poi ,dopo aver salutato gli amici, si diresse verso il giardino dell’albergo,sul quale affacciavano tutte le loro camere.
Arrivato in giardino subito riconobbe la chioma riccia di Harry e di fronte a lui Alexis,che sembrava alquanto tesa.
Quando la mora lo vide,spalancò gli occhi,come se fosse stata colta in fragrante.
In quel momento Zayn si chiese perché fossero tutti così strani.
Harry,notando che la mora guardava dietro le sue spalle,si voltò e quando incontrò lo sguardo di Zayn la sua espressione divenne più cupa e serrò la mascella.
Zayn,non potendo e non volendo tirarsi indietro,si avvicinò ai due,sostenendo lo sguardo di Harry.
-Buon giorno.- li salutò,ma ricevette in risposta solo un cenno da parte del riccio.
Continuava a fissare Alexis,in attesa di una sua mossa o di una sua parola,e questo infastidiva molto Harry.
-Ti dispiace? Stavamo parlando.- irruppe Harry,distraendo Zayn.
Ormai tra di loro non scorreva più buon sangue,e il fatto che la loro amicizia forse non sarebbe più tornata come prima intristiva Zayn.
Il moro si voltò verso il riccio,subendo l’occhiata omicida che lui gli lanciò.
-In effetti si,mi dispiace. Dovrei parlare con lei.- rispose spavaldo,causando ancora di più ira nel riccio.
Harry strinse i pugni e non seppe neanche chi gli diede tutto quell’autocontrollo.
-C’ero prima io.- ribatté il riccio,a denti stretti.
Zayn allora guardò verso la mora,che non gli aveva rivolto nemmeno una parola,e si sorprese a vederla con il capo chino.
-Devo parlarle di una cosa importante.- cercò di essere il più convincente possibile il moro,ma Harry non si lasciava incantare.
-Anche quello che le stavo dicendo io era importante.- urlò Harry,avvicinandosi pericolosamente al moro.
-Basta!- urlò la mora,alle spalle dei due ragazzi.
Entrambi si voltarono,sorpresi.
Alexis non era affatto un tipo che perdeva le staffe e alzava la voce.
Aveva il viso paonazzo e gli occhi ardevano,non sembrava nemmeno lei.
Lanciò un’occhiataccia ad entrambi,per poi guardarsi intorno,notando che tutte le persone presenti avevano gli occhi puntati su di loro.
Deglutì,calmandosi visibilmente,poi si rivolse di nuovo ai ragazzi.
-Harry,aspettami pure dentro,ti raggiungo subito.- disse poi,guardando il riccio con uno sguardo che non ammetteva repliche.
Harry la guardò,confuso e meravigliato,poi senza dire nulla e dopo aver lanciato un’occhiata fugace a Zayn,rientrò dentro,sbattendosi la porta alle spalle.
Zayn aspettò che Harry chiudesse la porta prima di avvicinarsi ad Alexis e tentare di baciarla,invano.
La mora si spostò,con uno scatto veloce,e quasi lo uccise con lo sguardo.
Zayn aggrottò le sopracciglia,confuso,ma poi si diede dello stupido da solo.
Certo che non potevano baciarsi,erano in un luogo pubblico,la notizia avrebbe fatto il giro del web in pochi secondi.
Si ricompose,guardandosi intorno per accettarsi che nessuno avesse assistito al suo gesto tanto impulsivo quanto sciocco.
Tutto filava liscio.
-Scusami..- sussurrò alla mora,riferendosi a quel gesto.
La mora non rispose,abbassò solo lo sguardo e chiuse gli occhi.
Sembrava stesse pensando,eppure sul suo volto c’era dipinta una smorfia di dolore.
-Va tutto bene?- le chiese Zayn,allungando una mano verso il suo viso per poterlo alzare,ma lei si scostò nuovamente.
Spalancò gli occhi e lo investì con il loro azzurro ghiaccio,così freddo.
-No.- rispose secca,lasciando il moro interdetto.
Cosa c’era che non andava?
-Cosa hai?- le chiese Zayn,confuso.
La mora non accennò a muoversi,né a parlare.
Zayn si sentiva nervoso,una brutta sensazione gli stava attanagliando lo stomaco.
-Quello che è successo stanotte è stato uno sbaglio,un terribile sbaglio.- sputò fuori la mora,senza un minimo di tatto,senza sentimento.
Ma furono quelle parole che uccisero Zayn,peggio del suo sguardo freddo.
Sbaglio.
Era questo quello che lei riteneva l’amore?
Uno sbaglio?
-Sbaglio? Io non credo sia stato uno sbaglio. Ti ho dato tutto me stesso,mi sono concesso a te,ti ho amata. Non puoi davvero considerare tutto questo uno sbaglio.-
Zayn quasi la stava implorando di non considerare uno sbaglio quella notte,o avrebbe significato che considerava anche il suo amore per lei uno sbaglio.
Alexis non parve essere nemmeno minimamente toccata da quelle parole,anzi,sembrava che le scorressero addosso come acqua.
E Zayn non seppe se scoppiare a piangere o pregarla in ginocchio.
In entrambi i modi si sarebbe solo umiliato.
-Ti prego..- sussurrò,con le lacrime agli occhi.
Cercò di avvicinarsi a lei e abbracciarla,ma la mora fece un passo indietro,continuando ad allontanarsi.
No,non allontanarti da me.
-Non posso Zayn. Farei soffrire sia te sia Harry,e non posso permettermelo.-
Solo in quelle parole Zayn colse un minimo di umanità,un luccichio caldo in quello sguardo freddo.
Farli soffrire.
Lei lo stava uccidendo ma non se ne rendeva conto.
-Farci soffrire? E come?- chiese,quasi sul punto di piangere.
Non poteva permettersi di perderla,no.
-Non capisci? Se scelgo te Harry soffrirà,e vale lo stesso per te se scegliessi Harry. Non posso farvi soffrire ancora,me ne pentirei eternamente.- spiegò la mora,e a Zayn parve che la sua voce si fosse inclinata leggermente,come se si stesse trattenendo dal piangere.
Si,uno di loro avrebbe sofferto,ma avrebbero sofferto entrambi se le avessero permesso di andare via.
Senza pensare a chi gli stava intorno o alle conseguenze di quel gesto,Zayn la strinse a se,afferrandole la testa e premendo le sue labbra su quelle della mora.
Doveva farle capire quanto fosse importante,quanto ci tenesse.
-Ti amo Alexis.- le disse,e sentirlo ancora una volta fu simile ad una pugnalata per lei.
Si staccò velocemente dal moro,lasciandolo interdetto.
Non poteva,non poteva.
-Alexis..- sussurrò Zayn,sperando di convincerla a rimanere,ma neanche lui ci sperava più ormai.
La mora alzò lo sguardo,incontrando quello del moro,e quando vide il dolore e la tristezza in quell’oro colato,capì di star prendendo la decisione giusta.
-Domani,subito dopo l’esibizione al Madison Square Garden,me ne andrò.- disse,tutto d’un fiato,non dando nemmeno il tempo al moro di metabolizzare quello che aveva detto.
Alexis si voltò e corse all’interno dell’albergo,senza neanche aspettare una risposta da parte del moro.
Ma Zayn in quel momento non voleva darle una risposta,voleva solo che non se ne andasse.
Improvvisamente sentì qualcosa di liquido e caldo scorrergli sulla guancia,e fu più che sicuro che fosse una lacrima.
Si ritrovava di nuovo a piangere per lei.
Si portò le mani al viso,per nascondere le lacrime,ma così facendo non fece altro che scatenare ancora di più i suoi singhiozzi.
Si accasciò a terra,reggendosi sulle ginocchia,e pianse,pianse.
Pianse fino a quando i suoi occhi non gli implorarono di smettere.
Pianse,non rendendosi conto che qualcuno lo stava osservando.





 
E così Alexis vuole partire….interessante.
Vedremo se la penserà ancora così dopo lo spettacolo al Madison Square Garden.
Ormai il giorno è vicino,non dobbiamo più attendere.
Non potete fare più nulla ormai,anzi,una cosa si.
Sedetevi e godetevi lo spettacolo.
You don’t know you love me.
xoxo GossipOneD

 

 




 

 

 




























---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LOOK AT ME!
Ciao a tutti :)
 
Allora? Vi piace il capitolo?
Lo so,è un pò noioso e ammetto che non mi fa impazzire ;/
Ma il prossimo sarà molto,ma molto,ma molto,ma molto,ma molto,ma molto movimentato.
Inoltre il prossimo sarà l'ultimo capitolo,quindi devo cercare di stupirvi.
E alla fine scopriremo anche chi è GossipOneD....qualcuno ha qualche idea?
Fatemi sapere nelle vostre recensioni :)

Comunque qui c'è il trailer della mia FF che vi avevo promesso qualche capitolo fa ma che solo adesso ho avuto modo di pubblicare.
Trailer:  
http://www.youtube.com/watch?v=BnQbg8rbRe4
Se volete questi sono i miei siti dove potrete trovarmi,ricambio e seguo tutti :)
Twitter:  
https://twitter.com/zjamsglances
Facebook:  https://www.facebook.com/smilenemiventre
Ask:   http://ask.fm/xtakemetobed
Un bacio a tutti voi che mi seguite.
xoxo GossipOneD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zjamsglances