Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bianco e nero    27/06/2013    7 recensioni
“Stiamo per atterrare, vi preghiamo di allacciare le vostre cinture di sicurezza”
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


banner by @xheimalik




Solo la mattina seguente realizzai che questo sarebbe stato il mio primo giorno di scuola. Inziai subito ad andare nel panico. Era anche tardi. Molto intelligente a non aver messo la sveglia. Mi infilai i vestiti, allacciai le mie blazer e staccai il telefono dalla presa. Ah, e afferrai anche il mio zaino. Era troppo pesante per i miei gusti. Mi precipitai in cucina, dove c'era mamma che mi aspettava.

<< Mamma, tu metti in moto la macchina, io arrivo subito. >>

Mia madre uscì di casa, io bevetti tutto il latte in un sorso bruciandomi la lingua e addentai un biscotto per poi correre verso l'auto.

<< Da domani però, vai a piedi a scuola, tanto è vicino. >>

<< Ok, mamma. >>

Arrivammo davanti la scuola. Sembrava una struttura ospedaliera.

<< Divertiti! >> urlò mia madre rassicurandomi.

<< Certo, dentro un ospedale. >> sbottai.

Mi avviai dentro quell'edificio con un'ansia tremenda. Sentii la campanella suonare e corsi velocemente in giro per la scuola alla ricerca della segreteria.Quell'ospedale era pure un labirinto! Finalmente la trovai.

<< Senta, sono nuova... sono Amy... >>

<< Si, Amy Casali... ecco il foglio con le lezioni, la tua classe è al secondo piano >>

Ma si, un'altra bella corsa su per le scale, visto che ero in ritardo.

<< La ringrazio >>

Mi precipitai fuori dalla segreteria e al terzo piano iniziai a cercare la mia classe.

<< Eccola! >> sussurai.

Bussai forte e una persona molto alta aprì la porta. Doveva essere il professore, anche se era giovane e sembrava più uno appena laureato.

<< Sei, quella nuova, giusto? >>

Quella nuova ha un nome, pensai.

<< Si, sono io >> dissi un po' imbarazzata.

<< Ti va di presentarti alla classe? >> disse il prof. sfoderando un gran sorriso.

<< Devo proprio? >>

<< Non essere timida! >>

Volevo vedere lui, al posto mio a parlare davanti a tutti quegli occhi che ti fissavano curiosamente. Iniziai a presentarmi e a parlare un po' di me, in quel lasso di tempo sentivo anche le mie guancie infuocarsi.

<< Ah, quindi sei italiana... di inglese, a che punto sei? >>

<< Ehm, quest'anno avrei dovuto iniziare la letteratura. >>

Il prof. mi guardò con aria stupita, come per dire 'ancora lì?'

<< ti puoi sedere là infondo, nel banco vicino a Lilian. Comunque io non mi sono presentato... >>

Si chiamava Robert Green, aveva 28 anni ed era il professore di inglese. Appoggiai lo zaino a terra e tirai fuori l'unica cosa che avevo lì dentro: il mio astuccio.

<< Piacere, sono Lilian, ma puoi chiamarmi Lily >> sussurrò la mia vicina di banco.

<< Molto piacere. >>

Le tre ore di inglese non furono così tanto pesanti. Suono la campanella e visto che non sapevo cosa dovevo fare, tirai fuori il foglio dell'orario dalle tasche. C'era una pausa di 10 minuti.

<< Allora Amy, vuoi venire con me? Dobbiamo cambiare classe, quindi ti aiuto a trovarla. >>

<< Grazie mille Lily >>

Fece cenno di seguirla ed io obbedì. Era difficile farsi strada in quel momento, visto che tutti stavano lì fuori a chiacchierare o mangiare.

<< Lily, aspetta! >>

<< Oh, si scusa! >>

Lily rallentò un po' il passo in modo che potessi starle dietro. Finalmente entrammo nella palestra. La professoressa era lì, quindi le spiegai tutto e quindi non avevo il materiale. Ero scusata e mi fece cenno di sedermi sulla panca. Lily mi fece compagnia fino a quando suonò la campanella ed andò a cambiarsi. Assistii alla lezione di educazione fisica, e fu molto noioso stare li a guardarli. L'ora passò velocemente, Lily non si cambiò, anzi mi prese per un braccio e mi tirò correndo verso un'altra stanza.

<< Dove stiamo andando? >>

<< A pranzo! >> disse Lily ansimando.

<< Eccoci, siamo arrivate! >>

<< C'era bisogno di correre? >> sbottai.

<< Si, perchè la palestra è dalla parte opposta della scuola >>

Lily mi trascinò ancora, stavolta verso il self service.

<< Posso scegliere quello che voglio? >> dissi entusiasta.

<< Certo che pensavi? >> rispose Lily con aria interrogativa.

<< Quando ci sediamo ti spiego >>

Dopo aver scelto il nostro tavolo, iniziai a spiegarle che io solo alle elementari mangiavo a scuola e il cibo non lo sceglievamo. Lei rimase stupita, sin da piccola sceglieva il suo cibo.

<< Ah, ma brava, io sono stata obbligata a mangiare schifezze! >> esclamai.

<< Dai, cosa ti avranno mai dato? >>

<< Pasta tutta incollata... ora so solo che ti odio >> dissi fingendomi offesa.

<< Ahahahah, mai dai! >>

Scoppiammo a ridere divertite. Dopo aver finito il mio pranzo, alzai gli occhi e il mio sguardo si incrociò con quello di un ragazzo di un gruppetto. Decisi di chiedere a Lily.

<< Ehi Lily, chi sono quei ragazzi laggiù? >>

<< Quelli? Dove c'è il biondo? >>

<< Si, quelli e il nome di quello col cappello? >> domandai incuriosita.

<< Pff, quelli sono i fighetti della scuola e quello col cappello rap è Sean. Perchè me lo chiedi? >>

<< Niente, mi stava fissando... >>

<> disse con tono preoccupato.

Dopo questa conversazione, erano quasi le due e Lily mi incitò ad alzarmi. La seconda e ultima ora di ginnastica, passò ancora più velocemente della prima. Suono la campanella e uscimmo. Lily mi fermò per scambiarci i numeri. Per un secondo aspettai lì in piedi mia madre, poi però mi ricordai di dover tornare a casa da sola. Mentre tornavo a casa avevo la strana sensazione di essere seguita. Arivvata, mio padre mi chiese come era andata e risposi bene.

<< Babbo, mamma? >>

<< E' andata al colloquio di lavoro >>

Sfoderai un gran sorriso e corsi di sopra. Restai tutto il pomeriggio al computer.


Saaalve a tutte!
Ecco il secondo capitolo! Mi sono fatta attendere, ma devo gestire due storie lol
Che devo dire, spero vi piaccia e spero anche che la leggerete in tanti c:
Ciaooooooo :3

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bianco e nero