Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cri_Simo    27/06/2013    1 recensioni
La nostra storia inizia con due diciottenni, gemelle per la precisione, due ragazze l'una l'esatto contrario dell'altra. Ma grazie a cinque ragazzi riusciranno a rivolersi bene come solo da piccole sapevano fare.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3.

 

Finalmente passarono quei tre giorni. Ashley, meno soddisfatta di Sharon, durante il tragitto tentò ancora una volta di convincere il padre a ambiare idea, senza successo, mentre Sharon prese il pullman con la madre. Ashley arrivò per prima, salutò il padre con un abbraccio, ed entrò nel college, avviandosi verso la segreteria per informarsi sugli orari e per avere le chiavi della sua stanza. Ricevute le chiavi, si avviò al secondo piano, e una volta entrata nella stanza, cominciò a sbrigare le valigie immersa nei suo pensieri.. Sharon era ancora in viaggio con la madre, troppo eccitata all’idea di arrivare. Una volta lì non faceva altro che guardarsi intorno, meravigliandosi di ogni cosa che vedeva. La madre intanto non voleva lasciare andare la figlia. << Dai mamma, non piangere, ti prometto che ti chiamerò ogni giorno! >>. La mamma smise di commuoversi e la lasciò finalmente libera. Anche Sharon, come la sorella, andò a ritirare le chiavi e si recò in stanza. Aprì la serratura ed entrando, vide dei borsoni sul letto. Ashley, sentendo la porta aprirsi, usci dal bagno, in preda al panico. Le sorelle, rincontrandosi dopo molti anni rimasero scioccate. Finalmente Ashley si decise a parlare. << Cosa ci fai tu qui? >> chiese dolcemente Ashley, << No cosa ci fai tu qui?! >> replicò Sharon. << La signorina della segreteria mi ha dato le chiavi per questa stanza..anche a te? >>. << Che intuito! >> rispose sarcasticamente Sharon. Stettero per molti secondi in silenzio..sembravano un’eternità. Ashley allora, per la troppa tensione, uscì dalla camera, mentre Sharon si sedette sul letto ancora sbalordita. Ashley non tornò in camera per tutto il giorno, eccetto la sera. In camera trovò Sharon addormentata nel letto. Senza fare troppo rumore, accese la tv a basso volume, sperando di riuscire a prendere sonno. Non riuscendoci, decise di andare a prendere una boccata d’aria. Per le scale si scontrò con un ragazzo, che sembrava leggermente arrabbiato. Vedendolo meglio in faccia si accorse che non era niente male: i suoi capelli erano di un biondo chiaro,  ma la cosa che più colpì Ashley, furono i suoi meravigliosi occhi blu, e anche il fisico non era niente male: alto e con degli addominali perfetti, messi in mostra dalla canottiera bianca. <> iniziò lui, << No tranquillo..non ci sono problemi>> rispose Ashley << ti vedo un po’ strano, qualcosa non va? >>. << Si, i miei amici organizzano sempre feste sfrenate con ragazze diverse, e io che sono assonnato non riesco a dormire tranquillo >> sbuffò. << Se ti va puoi dormire in camera mia nel mio letto, io ho bisogno di fare un giro per il college se no non mi sento tranquilla. >> tentennò un po’ nel dire quelle parole, avendo paura della reazione della sorella. Il biondino accettò ringraziandola. Ashley lo accompagnò in stanza, il ragazzo entrò e, mentre Ashley stava per chiudersi la porta alle spalle, il ragazzo le disse: << Comunque piacere, sono Niall James Horan >>. << Ashley Anderson, piacere mio. >> E la porta si chiuse.

 

SPAZIO AUTRICI.

Ciiiaaaaao :3 e finalmente Ashley e Sharon si rincontrano.. chissà cosa succederà nel prossimo capitolo.. ù.ù se siete curiose scopritelo voi stesse continuando a leggere la nostra FF. Ovviamente vorremmo presentarvi le gemelle..come le abbiamo immaginate noi, anche se, vedendole, capirete chi sono..ma siccome siamo impedite  a mettere le foto (xD)

Le gemelle sono le sorelle Olsen, Ashley la bionda e Sharon la castana, e poi ovviamente gli One Direction, che incontrate nel prossimo capitolo. Baci :3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cri_Simo