Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cri_Simo    27/06/2013    2 recensioni
La nostra storia inizia con due diciottenni, gemelle per la precisione, due ragazze l'una l'esatto contrario dell'altra. Ma grazie a cinque ragazzi riusciranno a rivolersi bene come solo da piccole sapevano fare.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4.

 

Sono le 7.00 del mattino ed Ashley, dopo aver girato in lungo e in largo il college, finalmente rientrò in stanza e trovò Sharon e Niall ancora addormentati. Allora decise di sedersi e pensare all’incontro con Niall e la sua gemella. Sharon intanto si svegliò e vedendo un bel ragazzo dormire sul letto della sorella, si spaventò. Ashley si accorse del risveglio della sorella e vedendola così spaventata le raccontò dello scontro di ieri. Sharon, dopo aver ascoltato ad occhi e orecchie aperte il racconto, fu assolutamente indifferentemente e andò a farsi una doccia. Dopo una mezz’oretta usci dal bagno, già pronta per la mattinata. Quasi contemporaneamente si svegliò Niall, che rimase scioccato nel vedere una persona uguale ad Ashley. << S-siete g-gemelle?! >> domandò Niall, mezzo intontito. << Si, purtroppo, anche se lei è la peggiore! >> rispose Sharon, ridendo sotto i baffi. << Da come si è comportata ieri con me, non sembra poi tanto male >> continuò Niall, fissando Ashley che intanto iniziava ad arrossire sempre di più. << Dici così perché non la conosci come la conosco io! >> ribattè Sharon, leggermente scocciata. << Bene, allora la conoscerò sicuramente meglio, vedremo chi ha ragione. >> finì Niall sorridendo. Sharon, arrabbiata a più non posso, uscì dalla stanza sbattendo la porta. Ashley voleva ringraziarlo per come aveva messo a tacere la sorella ma Niall, prima che la ragazza potesse parlare, le mise due dita sulla bocca per zittirla. << Non preoccuparti piccola.. e grazie del letto. >> terminando con un sorriso a trentadue denti, e senza che Ashley muovesse un dito, Niall uscì. In seguito fece lo stesso anche Ashley, cercando la sorella dappertutto e poi raggiungerla nel giardino posteriore. Era seduta su una panchina, mentre guardava un video di ginnastica. << Ti manca molto la ginnastica? >> le chiese Ashley avvicinandosi sempre di più. Nessuna risposta. << Senti, non te la prendere per Niall..col tempo sono sicura che andrete d’accordo >> Nemmeno dopo quell’affermazione ci fu una risposta da parte della sorella, ma entrambe sentirono Niall che urlava: << Ashley! Gemelle! >> A quell’urlo le due si girarono e videro che le stavano venendo incontro Niall con altri quattro ragazzi, anche loro con un viso stupendo e un fisico maledettamente scolpito. Niall abbracciò Ashley, sotto gli sguardi dei suoi amici, e porse la mano a Sharon che però non la strinse. Uno dei ragazzi, alto, capelli castani a mò di cresta e dagli occhi color miele chiese molto divertito: << Ne rimorchi due contemporaneamente? Una lasciala anche a me! >> Tutti risero, tranne le gemelle e il biondino. << Mettiamo in chiaro due punti. Punto uno. Niall non sta rimorchiando né me né Sharon. Punto due. E se anche fosse così, sei geloso? Insieme ai tuoi tre amichetti che ridono come ebeti? >> rispose Ashley, con un tono di rabbia e noia. L’unico riccio della compagnia, con un paio di occhi verde smeraldo spettacolari, si sentì chiamato in causa e rispose con un tono duro e pauroso: << Ei piccola, abbassa i toni, se non vuoi che ti zittisca una volta per tutte. >> Ashley, alquanto curiosa, rispose con un leggero sarcasmo: << Oh e sentiamo, quale sarebbe questo tuo modo per mettermi a tacere? >> e il riccio riprese: << Adesso te lo dimostro. >> Voleva darle un bacio, ma di tutta risposta Ashley le tirò uno schiaffo, lasciandogli la manata sul viso, mentre gli altri ridevano, tranne Sharon che sembrava assolutamente indifferente. Nel frattempo suonò la campanella e Sharon scocciata da quella situazione, iniziò ad entrare a scuola, seguita dalla gemella.

 

 

SPAZIO AUTRICI :3

Buon giorno :3 devo ammetterlo..questo capito è piaciuto molto sia a me che a mia cugina..Un’Ashley aggressiva *-* xD spero che vi sia piaciuto..questo capitolo parlava molto poco di Sharon e di più di Ashley, ma al prossimo sarà il contrario..non dico più niente xD se vi è piaciuto continuate a leggere..e magari recensite..abbraccio da  Simo e Cri :3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cri_Simo