Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cri_Simo    27/06/2013    1 recensioni
La nostra storia inizia con due diciottenni, gemelle per la precisione, due ragazze l'una l'esatto contrario dell'altra. Ma grazie a cinque ragazzi riusciranno a rivolersi bene come solo da piccole sapevano fare.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5.

 

Entrate a scuola si divisero per andare agli armadietti. Sharon raggiunse il suo, continuando a pensare a quanto le mancasse la ginnastica. Mentre stava prendendo i libri per andare in classe, qualcuno la prende per i fianchi e la gira dolcemente. Sharon era spaventata ma al tempo stesso infastidita e quando lo vide meglio in faccia si accorse che era lo stesso ragazzo che aveva preso in giro Niall. Cercò di liberarsi dalla presa, ma il ragazzo le sussurrò all’orecchio: << Ei bellissima, sarai mia. >> lasciandole un bacio tra la guancia e le labbra. Sharon, scioccata, lo spinse per liberarsi e andò in classe. Quando entrò la professoressa che stava spiegando si arrabbiò per il ritardo, ma Sharon ci fece poco caso e andò a sedersi in un banco libero, vedendo la sorella seduta nello stesso banco di Niall. Poco dopo entrò anche il ragazzo che le aveva dato il bacio davanti all’armadietto. Dopo essersi subito anche lui una sgridata dalla professoressa, andò a sedersi affianco a Sharon, che sbuffò. Dopo una mezz’oretta di attenta spiegazione da parte della prof e la stessa attenzione da parte della classe, il compagno di banco di Sharon le scrisse un bigliettino: “ Mi chiamo Zayn Jawaad Malik, e tu dolcezza? “.  Lei di tutta risposta le sussurrò: << Non sono affari tuoi. >>. << Come siamo acide baby! >> rispose Zayn sussurrando.  E lei, sperando di metterlo a tacere, rispose: << Sei tu che mi rendi così >>. Per qualche minuto non parlò nessuno. Sharon fu soddisfatta della risposta data, sperando che non l’avrebbe scocciata più, ma si sbagliava. << Però ammettilo che ti è piaciuto il bacio che ti ho dato >> riprese lui. << Più che altro mi ha innervosita >> sbuffò Sharon. << Ripeto, sarai mia baby. Facciamo così, stasera vieni in camera mia alle otto e un quarto, e sta tranquilla, eviteremo il letto se vuoi. >> E così si chiuse la conversazione. Senza risposta da parte della ragazza, che però continuava a pensare a quella frase..le stava chiedendo un appuntamento, un appuntamento con un ragazzo fantastico. Le ore scolastiche finirono. Le due gemelle andarono a mensa insieme, sia per evitare quella comitiva, sia per cercare di migliorare il loro rapporto, ovviamente senza successo. La giornata passò, un po’ in loro compagnia, e un po’ da sole, senza però nessun miglioramento tra le due. Erano le otto, ed era quasi un’ora che Sharon si era chiusa in bagno. Finalmente uscì. La sorella appena la vide, sgranò gli occhi, per come stava bene con quel vestitino che indossava, e ovviamente il visino pieno di trucco.

Dopo tanti sguardi e complimenti da parte di Ashley, si recò nella camera di Zayn. Aspettò un minuto fuori, sia per paura che per vergogna, poi sentì delle risate che sembravano quelle di Zayn mischiate a quelle di una..ragazza. Sharon prese coraggio, anche per la curiosità, ed entrò trovando Zayn che si baciava con un’altra ragazza. Il ragazzo, sentendo la porta aprirsi, si girò di scatto e vide Sharon, imbarazzata e allo stesso tempo triste, che disse: << Scusate il disturbo.. >> ed uscì. Corse verso il cortile, ormai quasi isolato, mentre una lacrima le rigava il volto.

 

SPAZIO AUTRICI.

Salve a tutti C: fino ad ora i capitoli che abbiamo scritto, non hanno nemmeno una recensione, tranne uno che ne ha una. Se volete che la storia continui, dovete lasciare tre recensioni su un capitolo a vostro piacere. Non è un ricatto, ma senza recensioni per noi è inutile continuare poiché non vi piace la storia..volevamo dirvi solo questo..arrivederci e al prossimo capitolo (se ci sarà), baci a tutti :*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cri_Simo