Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Iloosemyself    27/06/2013    1 recensioni
Alessia: 16 anni, fisico da modella, capelli biondo cenere e occhi color nocciola. Chi non vorrebbe essere come lei? Eppure, nonostante tutto anche Alessia ha problemi a cui pensare. Ha dovuto cambiare città e trasferirsi a Roma, lasciando alle spalle il suo ragazzo e le sue amicizie. Ora l'aspetta una nuova scuola e tutto fila liscio fino a quando non incontra Gabriele: moro, occhi azzurri e ragazza nuova ogni sera. Alessia deve prendere una decisione: continuare a schivare i corteggiamenti di Gabriele o cadere nelle sue braccia?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GABRIELE: Wodka, sambuca, rhum, tequila e birra a più non posso! Cinque semplici ingredienti per dare inizio ad una festa da sballo, peccato che debba ancora comprarli. Mi dirigo in cucina ed apro il frigo nella speranza di trovare almeno qualcosa che mi sia utile, ma da quanto vedo credo che sia meglio andare al supermercato. Prendo il cellulare e mando un messaggio al mio amico Joshua, la persona più adeguata per questo tipo di lavoro, la giusta persona che serve per dare inizio ad una festa. Corro in camera e vado a finirmi di sistemare, dopodiché afferro le chiavi della moto e parto sgommando. -"Hey amico, finalmente ce l'hai fatta! Sei peggio di una ragazza!" -"Hey negrone, non mi sembra che tu abbia dovuto aspettare molto!" Scendo dalla moto, mi levo il casco e vado a salutare con una stretta di mano quel negrone di Joshua, che continua a lamentarsi dei miei dieci minuti di ritardo. Peggio di un orologio svizzero! Il solito Joshua, non cambierà mai! L'ho conosciuto quattro anni fa' ad una festa, e come se non bastasse, l'ho ritrovato anche nella mia stessa scuola, con l'unica differenza che lui è in un'altra sezione. È bastato un solo sguardo per capirci, ed una stretta di mano per farci diventare amici, anzi no, fratelli. Joshua è brasiliano, si è trasferito qui all'eta' di sei anni, e devo dire che si è ambientato molto bene. È molto ricercato, non solo dal sesso femminile,ma anche da quello maschile. Quando si parla di calcio e feste, Joshua è sempre il primo a partecipare, e nel secondo caso, è anche il primo ad ubriacarsi e a fare baldoria. -"Amico, dobbiamo comprare un bel po di cose, questa festa deve essere da urlo!" -"Ovvio che sarà da urlo. Joshua, ti ricordo che non è la prima che organizziamo. Ormai si sa che le nostre feste sono epiche!" -"Specialmente se a organizzarle sono io!" -"Ma fammi il piacere. A proposito, hai iniziato a spargere la voce?" -"Si, l'ho accennato alla squadra di football e a qualche amico. Per fare baldoria ci servono le persone giuste. Ah vuoi che ordino un po di erba?" -"Vedi tu, mi fido. Più roba c'è e meglio è" -"Tu l'hai accennato alle ragazze che ti porti a letto?" -"Così che poi te le puoi portare a letto anche tu?" -"Hey amico, gli amici condividono" -"Chi ti ha detto che tu sei mio amico?Comunque entriamo a comprare la roba" Entriamo nel supermercato solo dopo esserci presi a spallate, e ci dirigiamo a passo svelto nel reparto delle bibite. Buttiamo nel carrello tutti i liquori che troviamo nel ripiano, e una volta finito ci rechiamo alla cassa per pagare. -"Senti amico, sai se viene per caso quell'Anastacia?" -"Non lo so, perché ?" -"No così, tanto per sapere" -"Tanto è innamorata di quel testa di cazzo di Paoletti" -"Mai dire mai amico, ma viene pure lui alla festa?" -"Se viene lo prendo a cazzotti in faccia!" -"Comunque ho deciso di provarci" -"Con chi? Con Paoletti? " -"No coglione! Con la sua ex!" -"Senti negrone, non fa' per te punto. Non è la classica ragazza da una botta e via, cerca una relazione seria" -"E chi ti ha detto che io non voglia una relazione seria?" -"Tu? Una relazione seria? Psss, come se non ti conoscessi" -"Amico, non faccio Proietti di cognome" -"Che vorresti dire?" -"Che se voglio posso benissimo avere una relazione seria" -"E tu pensi che io non possa?" -"Ovvio che si. Moriresti piuttosto che avere una relazione. Non per dire niente, ma quand'è stata l'ultima volta che ti sei fidanzato?" -"Fatti gli affari tuoi!" -"Ecco, vedi che ho ragione! Non sei il tipo punto, sei uno da una notte e via" -"Potrei sempre stupirti, negrone" -"Ah si? E con chi? Non dureresti nemmeno un giorno con una ragazza. Ti mollerà sicuramente" -"Ma che ne sai tu! Ci metto poco a farla innamorare di me" -"Di quale ragazza stiamo parlando? Stai dicendo in generale o ti riferisci a qualcuna in particolare?" -"Joshua, ti ho detto di farti i cavoli tuoi! Questa cosa non ti riguarda" -"Ma non è che sotto, sotto il nostro Proietti si è preso una sbandata per qualcuna?!" -"Io? Lo sai benissimo che non sono il tipo da sbandate. Quella è roba da femminucce" -"C'entra per caso una certa Alessia? Ho notato come la guardi, ed ho anche notato che ultimamente non fai altro che andargli a presso" -"Fammi capire, da quando in qua' tu ti impicci di quello che faccio?" -"Da quando non mi racconti più niente. Amico ti puoi fidare di me" -"Non è per questo Joshua. È che non ho niente da dirti, almeno per ora" -"Quindi confermi che ti piace e che ci stai provando?" -"Ci provavo, ora non mi interessa più, é acqua passata" -"Sicuro di quello che dici? Sai, non ti vedo tanto convinto" -"Mai stato più sicuro in vita mia" -"Ha fatto o detto qualcosa che possa averti dato fastidio?" -"Sai che c'è negro? Ho capito che è solo un'altra puttanella. Le femmine non si smentiscono mai. L'unica cosa migliore da fare con loro è usarle e poi accannarle. " -"Non mi piace come stai parlando amico. Sembra quasi che questa Alessia ti dia filo da torcere" -"Ti ho detto che lei non c'entra niente! Non nominare più il suo nome, intesi?" -"Stai calmo amico, non ti alterare. Allora se proprio dici di non aver niente a che fare con quella, sappi che alla festa ci proverò io." -"Non ci volevi provare con quell'Anastacia?" -"Appunto, volevo. Ora ho cambiato idea, quella bionda è più bella." -"Fà come ti pare" -"Mi stai dando il via libera quindi?" -"Ti ho detto di fare come ti pare" -"Grazie amico." -"Non ringraziarmi, non è una mia proprietà. Puoi fare quello che ti pare, puoi pure solamente usarla, sappi che non me ne frega un emerito cazzo!" Si, come se fosse vero. Stupido Proietti, che cazzo stai combinando? Ti piace quella ragazza, ammettilo. Perché non ci riesci? Che c'è, hai paura di amare? Hai paura di scoprire che cos'è l'amore? O hai semplicemente paura di tirar fuori i tuoi sentimenti? Lasciar trapelare tutto ciò che provi, renderlo visibile agli altri, e soprattutto ad Alessia? Fanculo dannata coscienza! Perché deve avere ragione sempre lei? E sopratutto, fanculo anche a te Rossi! Guarda come mi sono ridotto per colpa tua! Mi stai facendo diventare pazzo, devo riuscire a dimenticarti, o non uscirò illeso da questa situazione.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Iloosemyself