Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cri_Simo    27/06/2013    1 recensioni
La nostra storia inizia con due diciottenni, gemelle per la precisione, due ragazze l'una l'esatto contrario dell'altra. Ma grazie a cinque ragazzi riusciranno a rivolersi bene come solo da piccole sapevano fare.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6.

 

Sharon non si fermava mai, e ormai non riusciva più a trattenere le lacrime. Intanto Zayn lasciò quella ragazza sul letto da sola e corse a cercare colei di cui non sapeva nemmeno il nome. Cercò nella mensa, in giardino, nel cortile, ma non la trovò. Allora provò nel bagno delle ragazze. Da fuori la porta sentiva dei singhiozzi. Era sicuramente lei. Si sentì salire i sensi di colpa, e il cuore perdeva un battito ogni secondo. Strano che una cosa del genere succedesse proprio a lui.. Sharon intanto continuava a piangere, non riuscendo a capire nemmeno lei il perché di quel pianto disperato. Mentre piangeva la porta del bagno si aprì. Cercò di asciugarsi le lacrime il più che potè, ma invano poiché gli occhi e il viso erano sempre di un rosso acceso. Appena vide Zayn, cercò di andare via: non voleva vederlo mai più. Ma Zayn fece in tempo a prenderla per il polso destro e ad attirarla a sé. Tra le lacrime riuscì a dire << Lasciami!  >> e a dare piccoli pugni sul petto di Zayn. Ma lui le baciò la fronte e con voce dolce le disse: << Non ti lascio andare via un’altra volta >> la ragazza rispose: << Zayn, sono stanca e voglio andare a letto a dormire. Lasciami.. >>. << Vieni a dormire da me. >> ribattè lui. E lei << Certo, per vederti baciare ancora quella li? Scordatelo, dimenticati che esisto Zayn.. >> ma Zayn, sicuro di sé, disse: << Lo sai che non lo farò. Tu non vuoi che io ti dimentichi. So benissimo che ti ho ferita..ma so benissimo anche che tu, come me, senti il desiderio di baciarmi.. vedo come mi guardi, e dalle lacrime che hai versato per me stasera mi hai fatto capire che a me ci tieni. Baciami. >>  << So già come andrà a finire se ti bacio, domani già ti ritroverò a letto con un’altra, e sarebbe solo una presa per il culo nei miei confronti. >> disse lei, facendosi uscire un’altra lacrima. << Dammi una possibilità.. ti dimostrerò che ti sbagli e che con te ho veramente intenzioni serie. Non so cosa mi sia successo, ma quando ti ho vista stamattina ho capito di essermi innamorato di te.. mi hai rubato il cuore in pochissime ore, non posso stare senza te ..ti prego..non darmi un dispiacere.. >> la pregò con queste parole..parole dolci, venute dal cuore..stava cambiando, quella ragazza, con la sua bellezza e con quel suo caratterino arrogante, l’aveva fatto innamorare sul serio, e con una sola parola lo rese l’uomo più felice della terra.. << Baciami >> Le loro labbra si unirono, all’inizio in un semplice bacio a stampo, poi anche le loro lingue si intrecciarono, fino a quando Sharon si staccò dalle sue labbra e disse: << Comunque mi chiamo Sharon Anderson >> e Zayn la corresse: << No piccola, la MIA Sharon. >> e finì così per poi ritornare a baciarla con foga.

 

Ashley intanto dormiva beatamente. Di colpo bussarono alla porta più e più volte, tanto che Ashley, ancora mezza addormentata sul letto, urlò: << Arrivo! Un attimo! >> e fu così che aprendo vide quel riccio a cui aveva dato uno schiaffo la mattina prima, con quel solito sorrisetto malizioso stampato sulle labbra che, vedendo la curiosità della ragazza, le disse: << Voglio dormire con te, ok? Ok. >> Detto questo la prese in braccio, come solo un principe fa con la sua principessa, spense la luce, la stese sul letto e si sdraiò a sua volta affianco a lei, guardandola negli occhi e sorridendo di tanto in tanto. Lei, sorpresa, interruppe il silenzio: << Ma non so nemmeno come ti chiami.. >>  e lui: << Ssh, domani mattina mi presento, ora dormiamo.. >> E fu così che Ashley si addormentò sul petto di Harry tra le sue braccia, mentre Zayn e Sharon parlarono tutta la notte delle loro passioni e dei loro progetti futuri, scambiandosi di tanto in tanto dolci baci.

 

 

SPAZIO AUTRICI :3

Vorremmo iniziare col dirvi che abbiamo cambiato idea per quanto riguarda le recensioni..possono anche non essercene per niente, a noi non importa. Questa storia ci piace e la finiremo, con o senza recensioni. Comunque, a parte questo, grazie a tutte quelle che leggeranno il capitolo, speriamo che vi piaccia..e ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio da Simona e Cristina :*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cri_Simo