Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cri_Simo    27/06/2013    1 recensioni
La nostra storia inizia con due diciottenni, gemelle per la precisione, due ragazze l'una l'esatto contrario dell'altra. Ma grazie a cinque ragazzi riusciranno a rivolersi bene come solo da piccole sapevano fare.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 8.

 

Nel frattempo Sharon uscì dalla stanza per avviarsi verso la casa di Zayn, ma si incontrò con lui per strada e vedendolo arrabbiato gli domandò preoccupata: << Che è successo..? >>   << La tua “meravigliosa” sorellina mi ha fatto salire i nervi a mille e se continua così tra di noi non può funzionare. >> Sharon rimase senza fiatare per un po’, scioccata dalle sue parole, ma poi si fece coraggio e parlò: << Io non c’entro niente con questa storia Zayn, io sono la prima a non andare d’accordo con mia sorella, ma... >>   << Ma che? Senti adesso non mi va di parlare, ciao. >> e la lasciò sola nel corridoio. Sharon, delusa per l’ennesima volta dal comportamento di Zayn, si lasciò cadere a terra, si mise a piangere e decise di tornare in stanza e di saltare le lezioni. Intanto Ashley va al suo armadietto e poi si reca in classe mano nella mano col suo Harry. Niall, vedendoli insieme, girò lo sguardo. Poi, notando che i due si stavamo sedendo dietro a lui, si rivolse ad Ashley dicendo: << Perché non ti siedi più vicino a me come pochi giorni fa? >> Allora Ashley, sentendosi in colpa, diede un bacio a stampo al riccio e si andò a sedere affianco al biondo. Harry, coperto dalla testa ai piedi di gelosia, approfittò del ritardo del professore e scrisse un messaggio a Niall. “ Niall, prova a toccarla e ti spacco, non solo la faccia, ma tutto il corpo. “ Niall lesse il messaggio, senza farlo notare ad Ashley, e girandosi verso Harry, annuì con la testa, in modo da far capire all’amico che era tutto a posto. Intanto arrivò Zayn che si sedette affianco al riccio, sotto sua richiesta. Arrivò infine anche il prof. Il tempo sembrava non volesse passare. E il prof interrogava. Ashley sperava continuamente nella sua mente di non essere interrogata, mentre il cuore batteva sempre più veloce. Tanto che, Niall, notando l’agitazione dell’amica le sussurrava spesso: << Ei, calma! E’ solo un’interrogazione..e poi non ci chiamerà. Ne sono sicuro. >> Ovviamente risi, e non poco, quando al professore uscì dalla bocca: << Horan, venga all’interrogazione, prego. >> insieme ad altre due ragazze. Mentre si alzava, il più lentamente possibile, io lo sfottevo: << Ma daai sicuramente non ci avrebbe chiamato. Ahahahahah. >> e lui innervosito sussurrava: << Smettila o ti picchio! >> La mia ultima frase fu: << Diio che paura, tremoo! In bocca al lupo idiota!  >> Dopo un po’, scocciata di stare lì seduta, decisi di andare a fare due passi, ovviamente mentendo al prof: << Professore, scusi se la interrompo..potrei andare al bagno? >> Il professore annuì seccato. Andò in camera sua per vedere se Sharon si sentisse male. >> Che stai facendo sorellina?  << chiese Ashley, incuriosita dalle valigie e dall’armadio vuoto. << Questa è la mia vita, decido io su tutto. >> rispose decisa Sharon. << Veramente non ti ho chiesto questo. Ed, essendo tua sorella, ho il diritto e il dovere di sapere tutto di te e della tua vita. >> continuò Ashley. << Se ci tieni proprio a saperlo..sto tornando a Salisbury, così riprenderò a fare ginnastica e a vedere i miei vecchi amici. >> sbuffò Sharon chiudendo la valigia. << Tu lo sai che io non te lo permetterò vero? Ormai ci siamo rincontrate, dopo cinque maledettissimi anni, non voglio perderti di nuovo. >> Detto questo non lasciò tempo alla sorella di risponderle che Ashley scese e tornò in aula. Arrivata, mentì per la seconda volta a quel povero professore: << Professore, mi scusi di nuovo..durante il ritorno in classe ho incontrato la professoressa di italiano che mi ha detto che ha urgentemente bisogno di parlare con me e con Zayn Malik! >> La bugia, anche più convincente della prima, funzionò, e in pochi secondi Ashley e il ragazzo della sorella che tanto odiava si ritrovarono dietro la porta della classe. Senza permettere di fare domande al moro, Ashley gli disse: << Sharon sta facendo le valigie per tornare a Salisbury. Non mi ha detto esattamente il motivo. Ha detto solo che vuole tornare alla sua vecchia vita, ma io non ci credo. Non è mai stata brava nel raccontare bugie come me. E inoltre credo perfettamente che il problema sei tu. – e lo indicò col dito – Tu ora vai da lei e la convinci a restare. >> Zayn corse nella camera delle gemelle e la trovò seduta sulle valigie con le cuffie. Gliele strappò dalle orecchie e le disse: << Perché te ne vuoi andare?! >> Lei rispose bruscamente: << Non sono cose che ti riguardano. E io me ne andrò, che voi lo vogliate o no. >> Zayn rise. << Lo sappiamo entrambi che non possiamo vivere l’uno lontano dall’.. >> La ragazza lo bloccò: << Avanti Zayn, basta prenderci in giro, basta pensare che siamo fondamentali per la vita dell’altro, basta illusioni. >> Zayn se l’avvicinò a sé: << Se con le parole non posso farti ragionare, allora passeremo ai fatti. >> Detto questo la baciò. Sarebbe stato lo stesso bacio della scorsa notte, dato con lo stesso amore di quando se lo diedero nel bagno..ma purtroppo non fu così. Sharon si allontanò dal suo viso: << Ormai ho deciso, mi spiace Zayn.. >> e sparì, lasciando Zayn  a riflettere su cosa poteva fare per farla ragionare..

 

SPAZIO AUTRIIIIIIIIIICI.

Ecco la piccola sorpresiiiina. Sharon che vuole ritornare a casa sua..robe da matti. Chissà se ci tornerà realmente o finirà meglio. Certo però che scrivere otto  capitoli più il prologo in due giorni consecutivi..che record xD spero vi piaccia..se no mi sento inuuutile xD ci sentiamo al prossimo capitolo, bye :3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cri_Simo