Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ferula_91    11/01/2008    12 recensioni
Ciao a tutti siamo MARTY_CHAN94 & Ferula_91 e vi stiamo per presentare in anteprima mondiale la nostra prima ficcy fatta insieme!!! Rin e Kagome partono per gli Stati Uniti per studiare in un college. Affitteranno un appartamento e lo divideranno... con due ragazzi!!! Se vi abbiamo incuriosite non vi resta altro che leggere e magari anche lasciare un piccolo commento! Bye bye da MARTY_CHAN94 & baci8 da Ferula_91!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rin si intromise -Si è vero!!! E' lui! Che coincidenza! -spostò lo sguardo verso Sesshomaru.

"Caspita che fico!!!!" - Piacere mi chiamo Rin! -disse sorridendo.

- Piacere Sesshomaru -si presentò con voce alquanto sensuale.

- Ehi Koga come fai a conoscere sta qui? -domandò Inuyasha.

- Sta qui ha un nome ciccio! K-a-g-o-m-e!!!! -lo riprese la ragazza.

- E' un'amica di Ayame... E' qui insieme a sua sorella per studiare... -spiegò Koga.

- Interessante - pronunciò Sesshomaru mentre fissava incessantemente Rin, la quale arrossì.

- Tzè... Per me è una ragazzina... -sentenziò Inuyasha incrociando le braccia...

"Ma guarda un po' se devo sentire queste cose!"pensò furiosa Kagome.

- Rin andiamocene! -disse prendendo la sorella per mano.

- Kagome ma dove vai? -domandò Ayame.

- Non posso sopportare di sentire un bambino maleducato parlarmi in quel modo! -urlò indicando Inuyasha- Io me ne vado a casa!

Detto questo si avviò verso l'uscita del locale.

- Inuyasha sei il solito cretino! -disse Sesshomaru tirandogli un cazzotto sulla testa.

- AHIOOO! -ululò mentre si massaggiava la parte lesa.

- Sesshomaru ha ragione! Mi spieghi perchè l'hai trattata così? In fondo che ti ha fatto! -lo accusò Ayame.

- Bhè... Ecco... Niente... Però... -cercò invano di giustificarsi...

- Bene e allora adesso vai a scusarti e la riporti qui!

- Mmmmh va bene vado... Che scassamento! -sbuffò facendosi largo tra la folla...

"Mpf ma guarda se devo passare la serata a ripescare una ragazzina! Però in effetti, forse sono stato un pochino sgarbato... Ok lo ammetto... Lo sono stato molto! E sinceramente non so neanche il perchè... Quella mi fa uno strano effetto..."

Finalmente riuscì ad uscire e cominciò a guardarsi intorno alla ricerca di Kagome... Improvvisamente sentì una voce.

- TAXIIIII!!!!! -una mano si alzò tra la folla- Ma guarda che cafone! Non si è neanche fermato!

- Kagome rientriamo! Io sto congelando! -la pregò Rin.

- Neanche per sogno! Io dentro da quello lì non ci torno!

- Sto qui c'ha un nome ciccia! I-n-u-y-a-s-h-a! -disse una voce alle loro spalle... Kagome si voltò.

- Che fai adesso anche il verso? Se sei venuto qui per attacar briga ti giuro che questa volta un cazzotto non te lo toglie nessuno!

- Tzè ma guarda un po'! Vengo gentilmente a riportarti dentro e tu mi tratti così! Me ne vado!!

Si voltò per andarsene. Kagome guardò la sorella che tremava dal freddo e, dopo aver fatto un lungo sospiro e una lotta contro il suo orgoglio, richiamò il giovane che sorrise.

- Siiii? -domandò.

- Ecco... Bhè... Torniamo dentro con te... -farfugliò voltando lo sguardo da un'altra parte per non incrociare quello soddisfatto di lui.

- Ok... Forza andiamo rag... cioè Kagome.

Rientrarono tutti e tre...

Durante il breve tragitto Kagome si ritrovò molte volte a fissare Inuyasha... "Devo ammettere che è davvero un bel ragazzo... molto molto bello... Ma molto molto molto bello!!! E poi che fisico... E gli occhi!!!!" arrossì "Però quel carattere! Odioso!!! Ma penso che in fondo non sia così... Magari è gentile! E adesso perchè mi fissa?"

Inuyasha si era voltando puntando i suoi occhi ambrati su quelli marroni della giovane...

- Ehm... io vado a cercare... Ayame! -Rin se la svignò capendo che era meglio lasciarli da soli.

I due continuarono a fissarsi... In verità era il ragazzo che la fissava e lei cercava in tutti i modi di distogliere lo sguardo, ma era come ipnotizzata. E anche il suo cervello era totalmente in tilt...

- C-che c-c'è? -balbettò imbarazzata mentre si toccava la faccia... "Magari ho qualcosa sul viso!"

Inuyasha spostò gli occhi verso un punto indefinito alla sua destra mentre Kagome lo guardava confusa... "E ora che gli prende?"

- Mispiacepercomemisonocomportato...

- Eh? Che hai detto?

- Non farmelo ripetere!! Che vuoi prendermi in giro?

- Ma non ti sto prendendo in giro! Non ho capito sul serio! -sbottò lei.

- M-mi spiace per il m-mio comportamento...

La ragazza rimase spiazzata... Davvero le stava chiedendo scusa?!?!?!

- Ah... Grazie... -rispose semplicemente.

- E basta?! Io aspetto adesso le tue scuse!

- Cosa?!?!?! E perchè?!

- Per il tuo comportamento verso di me! -disse leggermente offeso.

- Ma sentilo, mister gentilezza!

- Almeno io mi sono scusato!

- Si ma perchè gli altri ti ci hanno costretto, immagino!

"Gulp... Colpito e affondato!" - E-e se anche f-fosse?

- Non sarebbero scuse sentite!

- Brutta ragazzina imp...

Non finì la frase che Kagome gli tirò uno schiaffo.

- ...... MA DICO SEI PAZZA?!?!?!?! -righiò Inuyasha incazzato mentre si massaggiava la guancia rossa.

In risposta Kagome prese e se ne andò.

"Gentile un corno!"

Il ragazzo la seguì con lo sguardo poi tornò dal gruppo che era ancora al bancone...

- E Kagome? -domandò Koga vedendo l'amico solo.

Lui gli lanciò uno sguardo molto poco socievole indicando poi la guancia dove era ancora evidente una bella impronta rossa di una mano. Koga cominciò a ridere...

- Ahahahah!!! La conosci da poco e già ti picchia! Ahahahah!

- Ma adesso dov'è? -domandò Rin.

- Che cavolo ne so! -sbottò lui.

- Sarà tornata all'appartamento! -suggerì Ayame...

- Bhè forse è meglio se torno a casa anche io...

- Se vuoi ti accompagno io... Non è prudente andare in giro da soli a quest'ora... -si offrì Sesshomaru- E poi mi sto annoiando qui, quindi tanto vale che torni a casa...

Rin arrossì leggermente annuendo col capo.

- Ehi! Ed io con che torno a casa se tu hai la macchina?! -domandò Inuyasha...

- Tu vieni con me senza discutere! Hai già combinato anche troppi casini! -sentenziò il fratello maggiore.

Inuyasha sbuffò contrariato... Rin salutò Ayame e Koga ed anche i due fratelli fecero la stesa cosa, dopodichè si avviarono verso l'appartamento con la macchina di Sesshomaru...

- Allora dove hai detto che abiti? -domandò Sesshomaru.

- Non so se lo conosci il posto... E' il viale della bellezza. Ayame ci ha trovato un appartamento lì...

Inuyasha e Sesshomaru la guardarono stupiti. - Allora siamo vicini di casa... Anche noi abbiamo un'appartamento lì... E in quale palazzo stai?

- Il n° 5... Secondo piano...

Inuyasha rise - Ma guarda un po' le coincidenze della vita! Abitiamo nello stesso palazzo e per giunta nello stesso piano!

Finalmente arrivarono... Sesshomaru parcheggiò la sua auto ed insieme agli altri due entrò cominciando a salire le scale...

- Eccoci arrivati! -disse Rin suonando il campanello e voltandosi verso i due che avevano una faccia leggermente sconvolta.

La porta si aprì.

 

Kagome era già tornata a casa.

- Di tutti i ragazzi che ho conosciuto, lui è veramente il peggiore! Mmmmmh che nervoso!!!! -urlò entrando nella doccia - Magari non lo vedo più... Mh improbabile... Sono amici di Ayame... E poi a Rin sicuramente interessa Sesshomaru quindi farà di tutto per rivederlo!

Un getto caldo fece sorridere la ragazza che chiuse gli occhi insaponandosi ben bene il corpo... Piccole goccioline le bagnarono i neri capelli lasciati sciolti...

Improvvisamente il campanello suonò interrompendo quel paradisiaco momento... "Questa deve essere Rin."

Non avendo portato con se nessun vestito, prese l'asciugamano appoggiato al termosifone e lo avvolse intorno al corpo... Uscì dal bagno portando con se una nuvola di vapore...

- Brrr che freddo!

I capelli leggermente bagnati e arruffati si appoggiavano dolcemente sulle spalle e qualche gocciolina cadeva dalle punte... Si avviò a passo svelto erso la porta principale...

Noncurante aprì la porta.

- Rin scusa ma er... -cominciò la ragazza ma le parole le morirono in gola quando si accorse che Rin non era sola lì... Arrossì di botto mentre un Inuyasha ipnotizzato continuava a fissarla...

- Però! -si lasciò scappare Sesshomaru. Kagome si riprese lasciando il pomello della porta e correndo in camera mentre Rin cominciava a ridere a crepapelle.

 

Ci scusiamo per il ritardo, ma come vedete, finamente abbiamo aggiornato! Allora ringraziamo le persone che hanno letto e soprattutto quelle che hanno commentato lo scorso cappy, cioè:

RYANFOREVER: Ecco a te l’aggiornamento e scusaci per il ritardo! Spero ti sia piaciuto! Facci sapere!

ZIZZINA: Siamo contente che la storia sia di tuo gradimento! Facci avere notizie a proposito del cappy!

RAN UGAJIN92: Grazie infinite del commento e speriamo che anche questo cappy sia stato di tuo gradimento!

MEL_NUTELLA: Ancora grazie sia dei consigli ma soprattutto della recensione sempre ben gradita! Sorpresa di ciò che è successo fra Kagome e Inuyasha?! Bhè dicci qualcosa!

JEPPY: Grazie mille per averci aggiunto ai preferiti!!!! Siamo commosse!!! Speriamo di cuore che anche questo new cappy ti sia piaciuto… E speriamo di poter leggere un altro tuo commento!

KADE: (^///^) Grazie mille!!! Ti è piaciuto il nuovo cappy? Speriamo di sì!!! Faccia sapere!!

ROBY505: Bhè ci vuole una come Kagome a tenere a bada Inuyasha… Grazie infinite del commento e speriamo che questo cappy sia stato di tuo gradimento!

SESSHO94: Grazie infinite così ci fai arrossire!!!! (^///^) Comunque fa piacere che la ficcy piaccia! Speriamo col cuore che anche questo quarto cappy ti sia garbato! Facci sapere!!!

Ancora tantissimi grazie a tutti quanti e speriamo che le persone che leggono e basta, ci facciano prima o poi sapere qualcosa di che cosa pensano della nostra ficcy… Ripetiamo… Accettiamo sia commenti positivi che negativi! Bye bye da MARTY_CHAN94 e baci8 da Ferula_91.

 

 

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ferula_91