Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Iamnotperfect    27/06/2013    3 recensioni
Salve sono Kilari Tzukishima e sono pazza.loca.crazy e di fori.
Questa è la mia storia ovvera della deficiente numero 1 cioè moi e del deficiente numero 2...
Enjoy ^_^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'I can't stand don't stay with you'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Happy Ending (?)

(Pov. Kilari)

 

Era la prima settimana del mio ultimo anno di liceo,che avrei trascorso insieme al mio ragazzo e al mio migliore amico gay e che avrei concluso con una buonissima media.

Quello stesso anno io mi trasferì a casa di Hiroto e covammo il nostro nido d'amore.

Il giorno del trasloco lo passai con lui che mi rimproverava e che scattava foto a ripetizione, bhè diciamo che se mai avesse avuto problemi con lo spettacolo da sopra il palco poteva benissimo fare il paparazzo.

H:”Dai,dai l'ultima” disse flashndomi gli occhi con quella maledetta macchina

K:”Ma ne avrai scattate duecento?!”

H:”In realtà 259 ma questi sono dettagli,non voglio perdermi neanche un'istante del primo giorno della nostra convivenza”

K:”Sì ok e per ricordartelo meglio non faresti prima ad aiutarmi a sgomberare i bagagli”

H:”Ma assolutamente no amore mio!” disse con fare da..da..IMBECILLE

K:”Ti devo amare veramente moltissimo”

Scherzammo così per molti mesi che pian piano divennero un anno;il tempo passò sempre più in fretta e Hiroto dovette ripartire per l'America.

Durante quel periodo mi sentì un po' sola e passai la maggior parte del mio tempo o sul lavoro o con Seiji e Kurt che in qualche modo mi riuscirono a distrarre dalla lontananza del mio ragazzo.

Sentivo Hiroto ogni giorno,mi chiamava appena poteva,nel suo periodo d'assenza i giornalisti mi presero spesso di mira e proprio in quel periodo conobbi Rei un attore che doveva girare una serie televisiva con me che oltre ad un collega di lavoro divenne poi anche un caro amico.

Rei e io uscivamo spesso insieme ma solo ed esclusivamente come amici,era un'altra persona che mi faceva pesare di meno il vuoto che Hiroto non poteva riempire con solo poche telefonate.

Poi successe il fattaccio;una sera io,Seiji,Kurt e Rei andammo a ballare in discoteca come facevamo di tanto in tanto...

Quella sera alzai troppo il gomito e non so come finii magicamente nel mio letto anzi nel letto mio e di Hiroto,quello della nostra prima volta,quello nel quale dormivamo tutte le sere abbracciati in problema è che questa volta mi ritrovai sì nel nostro letto ma non con lui con Rei.

Quella notte segnò la mia vita,non mi ricordavo nulla ma il fatto di ritrovarmi nuda,con uno dei miei migliori amici che mi abbracciava nudo anche lui con i nostri vestiti sparsi per tutta la casa e la biancheria intima infondo al letto faceva intuire molto bene quello che successe quella notte.

Il caso volle che quello stesso giorno Hiroto fosse corso a Tokyo per farmi una sorpresa ed entrando in casa vide tutto il macello al piano di sotto finchè spinto dal desiderio di sapere di più non entrò nella camera da letto e vide me appena sveglia che mi stropicciavo gli occhi ancora assonati e il fisico statuario di Rei completamente nudo sul suo letto.

Restò molto calmo e con la delusione negli occhi mi gridò che gli facevo schifo e che dovevo lasciare subito casa sua.

Io non seppi giustificarmi forse perchè non avevo una giustificazione,forse nel mio inconscio volevo fargliela pagare per avermi lasciata sola per molti mesi. Appena Hiroto finì di parlare io annuì,abbassando lo sguardo e sentendomi in colpa. Lui uscì da quella casa sbattendo la porta e io aiutata da Rei lasciai quella casa per sempre.

Hiroto aveva ragione:gli facevo schifo. Anch'io mi facevo schifo tutti quei “Non ci lasceremo mai” “Sei l'unico” spazzati via da una semplice scopata fatta da sbronza.

Mi facevo schifo.

L'avevo deluso.

L'avevo perso.

Così quel giorno fu l'ultimo nel quale mi rivolse parola,io avevo provato a spiegargli che non ero cosciente di quello che stavo facendo ma per lui un tradimento era pur sempre un tradimento.

Io partì per andare ad abitare in America,era da stupidi scappare ma era la cosa migliore per me e forse quel viaggio segnò la fine del nostro amore per sempre.

Nel corso degli anni ebbi molti altri ragazzi ma non erano come lui erano tutti pressapoco da una botta e via.

Credetti di non aver più niente a che fare con lui,che era stato il ragazzo più importante della mia vita e il mio migliore amico di sempre.

Poi la vita ti sorprende ma questa è un'altra storia.......

 

La fine o un nuovo inizio?

 

Autrice conrner

Eccoci arrivati all'ultimo capitolo di questa storia che avrà un continuo come si può intendere mi raccomando tutte quelle che hanno seguito questa storia seguano pure la prossima che verrà pubblicata tra un po'.

Intanto recensite quest'ultimo capitolo.

Per ultima cosa ringrazio tutte coloro (o tutti) che hanno recensito la storia,che l'hanno messo fra i preferiti,le ricordate o anche solo seguite.

#MUCHLOVEFORYOUALL.

Alla prossima storia ;).

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Iamnotperfect