Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Starsign    28/06/2013    1 recensioni
Il piccolo Darryl Doodle non riesce a dormire senza la sua favola della buonanotte. Così chiede alla sua "dolce" mammina di raccontargli una favola, una favola nuova...ma non tanto! Una favola pseudo-nuova.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Darryl Doodle aveva molto sonno, non riusciva a restare sveglio e quindi quella sera avrebbe fatto a meno della favola della buonanotte. Arrivò, però, la sua dolce mammina.

 

Mamma: Sveglia cretino! E’ ora della favola!

Darryl Doodle: No…mami…sono stanchissimo oggi, non fa nulla!

Mamma: Invece resti sveglio e ascolti, ok? Dove eravamo rimasti?

Darryl Doodle: Non lo so, mamma cara…sono stanco…

Mamma: Zitto, imbranato! Allora, se non ricordo male, l’ultima vola Leandra ed Olsa hanno accettato di aiutare la moglie del re Gnik e di cercare il figlio rapito, che il re crede morto. Ora le due babbee si trovano in un negozio di fiori…vero?

Darryl Doodle: zzzzzzzzz….

Mamma: SVEGLIA BERTUCCIAAAAAA!!!!!

 Darryl Doodle: AHHh! Sì..sì…sono sveglio!

Mamma: Bene… iniziamo!

 

“SVELALO CON UN FIORE, IN UN NEGOZIO DI FIORI!”

Capitolo 12

 

Leandra ed Olsa avevano iniziato le ricerche del figlio del re Gnik e della regina Aretera, si trovavano in un negozio di fiori.

 

Leandra: Senta, lei conosce un ragazzino che, magari, assomiglia molto al re e alla regina ma che non è figlio loro.

Lullaby: Ihihih… beh! Non lo so, l’azzurro cielo si trova nei cuori delle rondini?

Leandra: Ma che cavolo dici??

Olsa: uh uh uh … senta, è importante per noi trovare quel bambino.

Lullaby: Posso chiamare le mie sorelle, se desideri! Drulla! Margherilla! Venite qui!

Leandra: Drulla e Margherilla?? Ma che nomi sono???

Drulla: Eccomi sorella, il sentimento sia la tua meta.

Margherilla: Sono qui anch’io, sorella. La bontà sia animo di pace.

Leandra: Ma come parlano queste?

Lullaby: Oh, care sorelle di gioia maestra, queste due nostre nuove amiche ci chiedono aiuto!

Margherilla:  Oh!

Drulla: Oh!

Lullaby: Oh!

Drulla: Oh!

Lullaby: Oh!

Margherilla: Oh!

Drulla: Oh!

Margherilla: Oh!

Lullaby: Oh!

 

Dopo 30 minuti

 

Lullaby: Oh!

Drulla: Oh!

Lullaby: Oh!

Margherilla: Oh!

Lullaby: Oh!

Drulla: Oh!

 

Leandra: E LA VOLETE SMETTERE, BRUTTE OCHEEEEEE????!!!!!!

Olsa: Uh uh uh…Leandra, calmati! Ci vogliono soltanto aiutare, non essere così iraconda! Allora, signore, potete aiutarci?

Lullaby: …Oh!

Olsa: IO VI AMMAZZO!!!!!  VOI E STO CAVOLO DI OOOOOH!!!!!! ARGHHHHH!

Leandra: OlsaOlsa…calmati!

Lullaby: Margherilla, Drulla… queste due…ehm…colorite persone cercano un bimbo somigliante il re e la regina ma che non sia figlio loro.

Margherilla: Vi aiuteremo volentieri, dolci biscotti di zucchero! Io ho un figlio, si chiama Nees, è un veggente. Saprà sicuramente aiutarvi!

Leandra: Dove si trova ora questo Nees?

Margherilla: Nel luogo della purificazione del corpo carnale!

Olsa: Eh?

Margherilla: … in bagno…

Leandra: Ah…allora aspetteremo che esca!

 Nel negozio di fiori, intanto, entrò un individuo. Il suo nome era Elc-nu. Era il fratello del re Gnik, ma tutti lo chiamavano il “farfallone”.

Elc-nu: Salve Lullaby, salve Drulla, salve Margherilla! Che dolce sorpresa, incontrarvi!

Leandra: …Sorpresa? Lei è entrato nel loro negozio, chi si aspettava di incontrare?

Elc-nu: E chi sono queste due nuove ragazze?

Leandra: Il mio nome è Leandra, sono la principessa di “Piccolo e Poco Conosciuto”, un bel paesino… e la mia amica racchia, qui, si chiama Holly!

 

Olsa: … mi chiamo Olsa! Uh uh uh!

Leandra: Davvero? Pensavo fosse Holly il tuo nome!

Olsa: Ma mi hai sempre chiamato Olsa!

Leandra: Davvero??? Che strana la vita! 

 

Elc-nu: Io sono Elc-un, sono il fratello del re e sto cercando moglie, sai?

Leandra: Oh… la ringrazio, ma io amo un altro uomo…

Elc-nu: …non ti avevo preso proprio in considerazione…

Leandra: Cosa??? Brutto…

Elc-nu: Il mio cuore batte per Lullaby, Drulla e Margherilla… ma non so chi scegliere. Lullaby è troppo alta, Drulla è troppo magra e Margherilla è troppo intelligente!

Lullaby: Oh!

Drulla: Oh!

Margherilla: Oh!

Leandra: …se continuate ancora con questo “oh!”, vi spello vive!!!!

Lullaby: Oh, la prego Elc-nu, forte guerriero, scelga mia sorella Margherilla, suo marito è morto da tempo e suo figlio è senza un padre, aiutatela!

Margherilla: Eh no!... cioè … Oh egregio Elc-nu, prode eroe, scelga mia sorella Drulla, non ha mai avuto nemmeno un fidanzato, ha bisogno di lei!

Drulla: No, mio caro Elc-nu, scelga mia sorella Lullaby, è la più grande, la più saggia, è un buon partito!

Lullaby:  Ma che dici, Drulla?? Sarebbe meglio se Elc-nu potesse scegliere te! Bel fiore ingiallito!

Drulla: TI HO DETTO DI NO, PEZZO DI… ehm… volevo dire, forse Margherilla ha davvero più bisogno di lui.

Margherilla: … io sto bene, grazie…

Elc-nu: Oh! Che animo gentile che avete… siete disposte a perdere un gran bel pezzo di uomo come me per amore delle vostre sorelle!

Leandra: … Non credo che le cose stiano in questo modo…

Olsa: uh uh uh… già…

Elc-nu: Beh… ripasserò domani… ed esporrò il mio verdetto… a domani, leggiadre fanciulle.

 

Ed Elc-nu se ne andò, in quel preciso momento, Nees, il figlio di Margherilla, uscì dal bagno, era un ragazzino sui diciotto anni.

 Leandra: Lui è il veggente?

Margherilla: Sì, tesoro…vieni… devi aiutare queste due signore.

Olsa:  Uh uh uh …Ascolta, stiamo cercando il figlio del re Gnik e della regina Aretera.

Lullaby: Da quel che so, il figlio del re è stato ucciso dalla moglie.

Olsa: No, non è così. Allora Nees…puoi dirci dove si trova?

 

Nees fissò il vuoto. Le sue pupille cominciarono a schiarirsi.

Nees: Io … io vedo… vedo il rapitore del bambino… il suo nome è … è …

Leandra: Su, diccelo!

Olsa: Uh uh uh!

Lullaby: La suspense mi uccide!

Margherilla: Forza, figlio mio!

Drulla: Come on, baby!

Nees: Il suo nome… il suo nome … il suo nome è … ELC-NU

Tutti rimasero sconvolti. Il rapitore era proprio il fratello del re Gnik!

 

Darryl Doodle: Ahhhh… che bella dormita mi sono fatto! Ops… mamma, ho dormito, non ho sentito la storia… puoi ripetere cosa è successo?

Mamma: Oh, ma tesoro…certo che…no! Ti freghi brutto microrganismo ! Buona notte!!

Darryl Doodle: Ma… ma ora non ho sonno!!!

Mamma: Uhhh… povero spicciolo! Va caca!

Continua…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Starsign