Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    28/06/2013    1 recensioni
- ... E quando il pubblico si alza in piedi e comincia ad applaudire... capisci di aver fatto un buon lavoro, di aver comunicato qualcosa.
Senza parlare, senza neanche guardarli, semplicemente muovendo il tuo corpo, facendolo danzare... 
Quella sensazione di volare sulle ali della musica, di guardare dall'alto tutte quelle piccole persone che sono venute ad applaudire te... è questo ciò che voglio...Vivere danzando! -
 
P.S = Ringrazio mia cugina (foreverwithyou) per la favolosa copertina. ♥
Genere: Commedia, Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

“ Suona la campanella! "
 
La lezione è appena finita. Juno non mi ha concesso di seguirla a dovere, per tutto il tempo, tra un passo e l'altro della coreografia mi parlava di Jeremy, il suo nuovo “boyfriend”.
Faccio per uscire dalla sala, quando qualcosa o qualcuno mi piomba addosso.
Sol?!? Sei un animale… >
Scusami Sun. Cercavo proprio voi due… >
< Noi due?!? > cosa vorrà il grillino da me e Juno?
< Ho bisogno di chiedervi un favore, un favore enorme. Non potete dirmi di no. >

Ok, inizio ad avere paura… Cosa vuole questo troglodita di un grillo?!?
Ci trascina nella sala prove del signor Lee.
Sulla porte c’è una scritta: Aula Hip-Hop.
Vi entriamo e sul pavimento decine di ragazzi e ragazze distesi, ammirano inermi il soffitto…
< Cosa fanno? > mi chiede incuriosito Juno.
Scuoto il capo, non ho la minima idea di cosa stiano facendo…
< Sol, perché ci hai portati qui? > chiedo curiosa.
< Vedi Sun, domani abbiamo la Battle, una battaglia tra crew di hip-hop. Ci siamo preparati tanto per questa sfida, vogliamo a tutti costi vincere il titolo di miglior crew del paese. Le cose però si sono complicate, ieri mattina Chen e Mi-Ran ci hanno avvertiti che non potranno partecipare alla gara, si sono ammalati. Abbiamo praticamente provinato tutti gli studenti della scuola, alla ricerca di due degni sostituti… ma nulla da fare, nessuno era all’altezza. Voi due invece… > lo interrompo, prima che pronunci parole di cui potrebbe in futuro pentirsi…
< Oh Sol, ti ringraziamo davvero per aver pensato a noi… ma siamo costretti a rinunciare. Scusa. >
Afferro Juno per un braccio e faccio per trascinarlo fuori da quella gabbia di matti, ma lui sembra non volerne sapere.
< Fermati Sun, io accetto e credo che dovresti farlo anche tu, sarà divertente. > ma cosa dice…
“Oh mio Dio, anche Juno ha la febbre! “
Inizia a farmi gli occhi da gattino dolce e Sol lo imita. Ad un tratto l intera crew di hip-hop mi guarda con occhi speranzosi, mi pregano di accettare…
“ Aiuto, sono accerchiata! “
< Ok, ok accetto. Basta che vi allontanate da me e non mi guardate con quello sguardo… Ash! >
Scuoto il capo, non sono per niente convinta della scelta che ho fatto.
Sol si avvicina a me, mi cinge il collo con un braccio e mi sussurra in un orecchio, sghignazzando:
< Grazie, Sun. >
< Non ringraziarmi, non ti assicuro sul risultato. Se va male saranno affari tuoi, io non voglio responsabilità. >
Mi sorride malefico, poi si piazza al centro della sala, dietro di lui, in una fila ordinata c’è tutta la sua crew.
< Ok ragazzi, iniziamo le prove. Sun e Juno, venite accanto a me e cercate di tenere il passo… >
Imparare da Sol… “Perché ho accettato?!? “.
 
Sono sfinita, mi tuffo sul mio letto… sono troppo stanca anche per mangiare o lavarmi.
Cinque ore di prove, con quel grillino da strapazzo che continuava ad urlarmi: Sciogliti, sciogliti, sciogliti.. Sento ancora la sua voce risuonarmi nelle orecchie.
“ Ahiiii. Stupido Sol! “
Cerco di dormire, devo riposarmi per la gara di domani ma sono troppo agitata e nervosa, non riesco a chiudere occhio. Penso e ripenso ad ogni singolo passo, alle correzioni fatte da Sol.
Sono così nervosa per questa gara di ballo che quasi dimentico l’ansia per il mio saggio finale…
“ Se continuo così… non arriverò viva alla fine dell’anno scolastico. “
 
Mancano una manciata di minuti alla nostra esibizione, le altre crew sono spettacolari. Inizio ad avere paura.
Gli altri ragazzi sono tutti pronti e carichi…
Mi giro intorno e non vedo Juno…
< Ma dove è finito, non mi avrà abbandonata proprio adesso?!? > mormoro fra me e me.
Ad un tratto sento una mano fredda poggiarsi sulla mia spalla, lo riconosco è il tocco di Juno.
Mi volto di scatto pronta a rimproverarlo…
< Ma dov’eri finito, mi… > mi blocco vedendo una presenza che non conosco al suo fianco…
< Sun, volevo presentarti Jeremy il mio ragazzo. E’ venuto a vedere la nostra gara. >
< Jeremy, è un piacere conoscerti, Juno mi ha tanto parlato di te… >

Faccio la presentazione di Jeremy, giusto il tempo di scambiarsi due chiacchiere, poi Sol richiama la nostra attenzione.
Gli ultimi suggerimenti, ripetiamo velocemente qualche passo e poi via, di corsa sul palco. E’ il nostro turno.
Che la gara abbia inizio.
Faccio i doverosi scongiuri per poi posizionarmi al centro della pista da ballo…
Parte la musica.
 

Musica! "
 
Ho ancora il capo chinato in basso, come impone la coreografia. Nonostante la musica sia finita la sento ancora risuonare nella mia testa. Sono immersa nel mio mondo, non sento e non vedo nulla di ciò che mi circonda…
Ad un tratto Sol prende il mio viso tra le mani, alzandolo verso di se… mi guarda per poi dire qualcosa, le mie orecchie sono ancora otturate.
< Cosa, non ti ho sentito… > si scosta, liberandomi la visuale, poi si avvicina al mio orecchio e mi sussurra:
< Guarda… > mi strofino gli occhi, ripulendoli da tutto il glitter con cui Juno me li ha impiastricciati e lo vedo… Il pubblico è tutto in piedi, ci applaude, urla.
Non ho mai visto nulla del genere.
I miei occhi si illuminano, un sorriso spontaneo dipinge il mio volto. Il cuore inizia a battermi all impazzata…
 
< Abbiamo vinto, non riesco ancora a crederci… > sono euforica… straparlo e la strada verso casa sembra non finire più….
< E’ una sensazione unica vero? > questa era la sua competizione, eppure Sol sembra essere meno eccitato di me per la vittoria.
< Hey Sol, posso farti una domanda? > mi fa cenno di si con la testa, continuando ad ammirare il cielo luminoso…
< Perché hai iniziato a ballare? >
< Sai quando il pubblico si alza in piedi e comincia ad applaudire... capisci di aver fatto un buon lavoro, di aver comunicato qualcosa.
Senza parlare, senza neanche guardarli, semplicemente muovendo il tuo corpo, facendolo danzare... 
Quella sensazione di volare sulle ali della musica, di guardare dall'alto tutte quelle piccole persone che sono venute ad applaudire te... è questo ciò che voglio...Vivere danzando!
>
il suo modo di vedere la danza è bellissimo. Lo ammiro.
Non avevo mai pensato alla danza in questo modo.


... Si prova!



...The Battle!


Grazie a tutti per aver letto anche questo capitolo di Aim High!
Spero vi sia piaciuto, vi aspetto numerosi al prossimo.
Intanto continuate a passare da quì: 
The heart beats.


Kiss-Kiss. lollipop 2013



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013