Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    28/06/2013    1 recensioni
81. I am glad you are here with me | hunger games au
Per quanto le riguarda quel momento è solo suo. E di Mako. E se non lo bacia ora non lo farà mai più, per cui si sporge e lo fa. Lo bacia. Sulla bocca ed ad occhi chiusi.
Le labbra di Mako rimangono immobili per un interminabile secondo quindi si muovono sulle sue, dapprima piano e poi con ardore, quasi con disperazione.
.
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asami, Bolin, Korra, Mako
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: KumaCla
Titolo: In the shadow of your heart
Pairing: Mako/Korra
Raiting: verde
Avvertimenti: drabble, het
Genere: generale, sentimentale, orrendamente romantico
Note: a momenti mi si cariano i denti, ma io e le song fic stiamo proprio su due pianeti diversi. E questo che c'entra, direte voi. Beh, c'entra eccome, perché la mia ultima brillante idea prende il nome di Settimana Tematica ed è stata indetta dalla Pseudopolis Yard. Prima settimana: song fic. E proprio non ne so scrivere. Ancora peggio, non so trovare canzoni a cui ispirarmi. Per cui se voi ne avete di migliori, potrei innalzarvi un monumento. Nel frattempo vi beccate Il mio inizio sei tu, quella di Anastasia.


Con te un futuro ce l'ho
Lo aspettavo da un po'
[...]
Con te che io voglio riempire i miei giorni
Te che io voglio far veri i miei sogni
[...]
Il mio vero inizio sei tu



La bacia e pensa che non era nei piani (lei, loro, tutto), perché Korra (la sua capacità di ficcarsi nei guai, la sua insofferenza alle regole) è l'ultima cosa che si aspettava - ma la prima che desiderava, lo ammette. 
E mentre la stringe a sé, mentre sente quel corpo caldo toccare il suo, mentre i loro cuori battono così forte che entrambi li possono benissimo sentire, Mako capisce che, in fondo, è proprio lì, tra le sue braccia quello che ha sempre cercato. Negli occhi di Korra, all'improvviso, riesce a scorgere il futuro che credeva non avere, che non credeva di meritare (perché viene dalla strada e nessun padre vuole per la propria figlia un uomo simile) - un futuro insieme, un futuro felice: un nuovo inizio.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings