Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Duet    11/01/2008    16 recensioni
ATTENZIONE: ULTIMO CAPITOLO MODIFICATO! Sognisvegli Brevettati, 30 minuti di estasi al posto di una noiosa lezione di scuola! Ma cosa succederebbe se questi sogni scadessero e si storpiassero? Hermione riuscirà a uscire dall’incubo (o forse per lei è un sogno)? O ne rimarrà intrappolata? E Draco Malfoy, così diverso dalla realtà, innamoratissimo della bella Grifondoro, riuscirà a far innamorare Hermione? E lei cosa ne pensa? Sognisvegli Brevettati, un sogno fantastico può trasformarsi in un vero incubo ^_< (O forse è il contrario? Scopritelo! ^^) Le Colleghe for life.
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOGNISVEGLI BREVETTATI…SCADUTI!

 

 

Autrici: Ciau a tutti! Speriamo che vi piaccia questa ff.

Leggete e recensite…

Ci scusiamo perché è corto,  questo primo capitolo…

Ma non temete…vedremo di farli più lunghi !!!

Sognisvegli brevettati scaduti, trenta minuti di estati al posto di una noiosa lezione di scuola!!!! :P

 

CAPITOLO 1: Una strana scatolina

 

 

Era una giornata piatta e noiosa, tranquilla.

Ad Hogwarts non era successo niente di interessante quel giorno, nessuna novità. Nell’aria la noia assopiva tutti.

Anche la studentessa modello, la più brava, quella che prendeva sempre appunti, quel giorno era distratta.

Hermione Granger per la prima volta era immersa nei suoi pensieri durante una lezione. Eh si: Storia della Magia.

Era un argomento assurdamente noioso e faceva anche molto caldo, il tempo ideale per farsi un sonnellino. Il calore eccessivo dell’aula stordiva e il ronzio soffuso del professore fantasma che spiegava era così monotono, le palpebre di tutti gli allievi tendevano ad abbassarsi, per poi riaprirsi di scatto.

Non era del tutto vero che ad Hogwarts la giornata era stata piatta per tutti, per Hermione, quella mattina presto, era capitato di trovare uno strano oggetto in fondo al baule.

La ragazza si era alzata tardi (stranamente) e rischiava di non arrivare in orario alle lezioni.

Stava cercando una canottiera pulita da mettere sopra al reggiseno. Aveva svuotato il suo armadio, perlustrandolo in lungo e in largo…ma niente.

Le sue compagne di stanza intanto se n’erano andate a fare colazione, lasciandola sola, a trafficare, alla ricerca dei vestiti!

Poi, la grifoncina aveva adocchiato qualcosa al fondo del baule. Una strana scatolina.

C’era l’immagine di due ragazzi su una nave pirata, assieme.

“Sognisvegli Brevettati” da Weasley & Weasley.

Sognisvegli Brevettati, 30 minuti di estasi al posto di una noiosa lezione di scuola!

Fred e George Weasley gliel’avevano regalato al sesto anno ad Hogwarts, un anno fa.

-Oh…mi ricordo quel giorno, avevo un lividazzo così, sull’occhio. Un sogno ad occhi aperti. Carina come idea- aveva commentato la ragazza, mentre si rigirava la scatola fra le mani.

“Mah si! Per un giorno anche Hermione Granger può riposarsi!” pensò.

Si era messa la scatola della pozione nella  tasca del mantello, con la voglia di svagarsi un po’ quel giorno; ma sfortunatamente non aveva notato che la pozione era scaduta!

Ed ecco che era arrivato il momento di usarla.

Quella era in assoluto la lezione più noiosa della sua vita! Non aveva forse anche lei il diritto di distrarsi? E poi…soltanto mezz’ora di svago e poi tutto sarebbe tornato normale.

Nessuno badava a lei, tutti dormicchiavano o guardavano stupidamente il professore; nessuno si accorse che sfilava dal mantello la scatola.

Hermione aprì la confezione, attenta a non rompere il cartone, ne tirò fuori una boccettina di cristallo di colore viola scuro.

Una pozione da bere.

L’annusò, aveva un odore delicato…che ti mandava in estasi! Però, c’era anche quel tono di dolciastro, come di una cosa che stona. Ma quel giorno la sua mente era stanca, troppo stanca per capire che era andata a male.

Appoggiò le labbra sulla bottiglietta e, bevve tutto d’un fiato il liquido scuro.

Non era così male, dava un po’ la nausea però…

La testa cominciò a girarle. Perse l’equilibrio e se fosse stata in piedi sarebbe di sicuro caduta a terra. La stanza prese a girare freneticamente.

Finché non chiuse gli occhi e allora si trovò tutt’altra parte…

 

 

Autrici: [Ehylà! Come va??! Speriamo tutto bene (Altrimenti ci lascerete recensioni terribili…piene di sgridate!!). Vi piace l’idea?? Recensite in tanti!! (ci fate felici XD) Criticate pure se vi va…e dateci un parere…

Alla prossima (che non sappiamo bene quando sarà…speriamo presto), e continuate a leggere…Sognisvegli Brevettati…Scaduti! Baci <3]

 

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Duet