Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Duet    15/01/2008    11 recensioni
ATTENZIONE: ULTIMO CAPITOLO MODIFICATO! Sognisvegli Brevettati, 30 minuti di estasi al posto di una noiosa lezione di scuola! Ma cosa succederebbe se questi sogni scadessero e si storpiassero? Hermione riuscirà a uscire dall’incubo (o forse per lei è un sogno)? O ne rimarrà intrappolata? E Draco Malfoy, così diverso dalla realtà, innamoratissimo della bella Grifondoro, riuscirà a far innamorare Hermione? E lei cosa ne pensa? Sognisvegli Brevettati, un sogno fantastico può trasformarsi in un vero incubo ^_< (O forse è il contrario? Scopritelo! ^^) Le Colleghe for life.
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOGNISVEGLI BREVETTATI…SCADUTI!

 

Autrici: Ciau a tutti! Volevamo ringraziare in generale chi ci ha commentato, (Sotto l’abbiamo fatto per bene). Allora, la nostra bella Grifoncina beve quella pozione, senza vedere la scadenza…e solita sfigata è scaduta -.- Comunque, dove si ritroverà? E chi incontrerà? E cosa succederà? Scopritelo XDXD!!! Baci!

Buona lettura!

 

CAPITOLO 2: Priogioniera

 

Hermione aprì gli occhi. Si guardò attorno, non capiva bene dove potesse trovarsi…

Un’oasi? No.

Una nave pirata? No, no.

Una spiaggetta? No!

Un paesaggio di montagna? Nah.

Un paesino? Mah…forse, ma da lì non poteva esserne sicura.

Non lo sapeva.

Era come se si fosse appena materializzata al centro di una cella, piccola e angusta.

“Wow…che bel sogno” commentò fra sé la ragazza, facendo roteare gli occhi.

Si alzò in piedi e percorse in tre grandi passi le dimensioni della stanzetta.

-Ma dove cavolo sono finita? Questo non è un sogno…a meno che non appaia il mio Ron dietro l’angolo e mi salvi! Ma si…forse- sperò, incrociando le braccia al petto prosperoso.

Attese, ma non accadde nulla e perse subito la pazienza.

-Che diamine!- si scaraventò contro le sbarre. -FATEMI USCIRE!-

Sentì dei passi.

Si risedette sul lettino di paglia, per poi rialzarsi subito dopo.

Due figure…possibile che fossero proprio Harry e Ron? Venuti a salvarla?

Ringraziò mentalmente il cielo per quella fortuna!

-Harry, Ron? Siete voi!- esclamò con voce eccitata, sorridendo e battendo le mani come una bambina.

I due non risposero, la fissarono da dietro le sbarre nere. In silenzio.

-Non mi riconoscete? Sono io! Sono Hermione!-

-Traditrice- dissero i due in coro.

-Io? Ma, ma sono con voi! Ron!- Non riusciva a capire. Perché traditrice? Il suo “risveglio” nel mondo dei sogni non era stato dei migliori: si era ritrovata in una prigione sporca che puzzava, da sola; e i suoi amici la guardavano in cagnesco, dandole della traditrice!

La segreta era buia, non vedeva bene il suo adorato Ron, ma tuttavia notò con orrore la sua espressione: puro disgusto.

-Hermione, noi, da buoni amici, ci eravamo fidati di te! Ma tu ci hai traditi!- e ripeterono la parola “Traditrice”.

-Cosa ho fatto?- chiese smarrita.

-Sai cos’hai fatto! Sai cosa ci hai fatto, sai come ci hai traditi razza di una sgualdrina che non sei altro!- urlò Harry. La sua voce era feroce e arrabbiata.

-Ma che dici?!-

-Tu ti vedevi con lui! Alle nostre spalle! E sapevi stupida ragazza, lo sapevi che eri promessa sposa a Ron!-

-Promessa sposa?- Nella realtà amava Ron, lo trovava tenero, anche se un po’ goffo, lui le piaceva molto e sposarsi…in un sogno era fattibile a quell’età. –Voglio sposarti!- cercò di rimediare alle brutte parole che le avevano rivolto prima.

Ma i due risero, una risata senza gioia, crudele.

-E’ tardi Hermione. Ci hai traditi!- urlò sputando Ron.

Lei chiuse gli occhi, massaggiandosi le tempie con le dita bianche.

Perché?

Quello non era un sogno, i suoi due migliori amici, il ragazzo che amava, la disprezzavano!

Scoppiò in lacrime.

-Ma che prove avete?!- gridò disperata.

-Oh, le abbiamo- osservò gelido Harry, e con una mano estrasse una lettera dal mantello –Questa è la prova!-

Hermione non riuscì a scorgere neanche una parola, Harry la ritrasse subito e poi da quella distanza e con quell’oscurità era impossibile leggerla.

-Ci sarà un processo per te e poi la pena- riprese più piano. –La morte-. Harry sembrava estasiato da quella parola, la riccia notò lo sguardo di puro piacere al suono di “morte”. E Ron anche.

Il cuore di lei batteva forte. Non si poteva chiamare processo se quelli lì avevano già deciso!

Respirò a fondo e poi raccolse la sua dignità: -Qualunque cosa abbia fatto, e mi dispiace davvero, io vi chiedo scusa. Harry, Ron, aprite gli occhi! Non siamo nel Medioevo, vi comportate come se…-

-E’ vero questo non è il Medioevo. Ma non è un’epoca che puoi capire-.

Interessante!

“Il sogno, dev’essere ambientato in un’era inventata…che assomiglia molto al Medioevo, allora” pensò Hermione.

-Comunque sia, il tuo gesto è di alto tradimento. E devi essere punita. Ora ce ne andiamo, Sporca Traditrice- la lasciarono sola a piangersi addosso.

Strinse le sbarre fredde con le mani, fino a farsi male.

“Cos’avrò fatto? Non capisco”.

L’unica cosa da fare era aspettare che capitasse qualcosa, qualunque cosa.

Ma non erano ancora finite le visite: vennero a trovarla Lavanda Brown e Pansy Parkinson.

Due pettegole.

Un attimo…Pansy Parkinson?! Che ci faceva lì?

-Granger, ora non ridi più tanto- constatò compiaciuta la Parkinson. –Ti ho venduta e tu non puoi farci nulla, puoi solo morire!-.

-Io e Pansy volevamo vendetta, così ci siamo alleate contro di te. Vedi Granger, la cosa che mi dava più fastidio era che tu…lo sposassi! Ma ora sarà mio marito, Ron Ron!- cinguettò Lavanda, ghignando malignamente.

-E io non volevo che ti avvicinassi ulteriormente a lui!- soffiò l’altra.

“Lui? Lui! Lui chi?!” urlò nella sua testa la Grifondoro.

-Così ci siamo unite, abbiamo unito i nostri sforzi e abbiamo vinto!- sghignazzarono, mettendosi una mano davanti alla bocca.

-Ma com’è che non rispondi? Di solito vai in giro per il castello a far la predica a tutti-

-Non ha più l’autorità!- rise Pansy Parkinson.

Doveva resistere, doveva resistere, non doveva rispondere male a quelle due arpie!

“Calma! Tranquilla Herm” Con un’immensa forza di volontà, riuscì a stare zitta e rivolgere solo un grande  e stupido sorriso alle due.

E rimase di nuovo sola.

Si stese sul lettino scomodo e composto di paglia, puzzava da morire.

Cos’era successo? Perché si trovava lì? Disprezzata da tutti, persino dai suoi migliori amici! E Ron...Oh Ron! Non la voleva più.

“Dio mio perché?! Perché!”

-Io li ammazzo Fred e George- borbottò.

-E perché?- dissero due voci.

Lei si voltò di scatto. Erano loro!

Fred e George Weasley, vestiti con abiti normali e non d’epoca.

-Ci sembrava che ci chiamassi- strizzarono l’occhio sinistro.

-Voi due! Siete veri?- domandò poi.

-Certo. Quando qualcosa non va, i clienti hanno la possibilità di chiamarci. Comunque, questo sogno è scaduto- disse Fred.

-Scaduto? Cosa comporta questo?- Hermione sgranò i grandi occhi dorati.

I due ci pensarono un po’.

La breve attesa era insopportabile.

-Non sappiamo. Dovremo fare degli esperimenti. Non possiamo restare qui, ma ti faremo sapere. A proposito, il sogno potrebbe durare più di mezz’ora…un’oretta forse…anche di più. La scadenza sballa parecchie cose. Lasciatelo dire: sei stata una sconsiderata! Non hai nemmeno letto le istruzioni!-

-Accidenti! Mi scopriranno di certo!- disse la ragazza più a se che ai due gemelli.

-Può darsi…comunque, a volte, come dicevo prima, la scadenza sballa ogni cosa…e potrebbero volerci anche settimane prima di riuscire a trovare un antidoto per farti uscire da qui. Credo proprio che ti beccheranno! Non pensiamo che ci sia modo di entrare nell’aula inosservati e farti bere l’antidoto…- disse George, trattenendo una risata.

-Beh…fate presto però! Perché mi vogliono uccidere! Cosa succede se ti uccidono in questi sogni artificiali?- chiese spaventata la ragazza.

-Ma dove ti sei cacciata Granger?! Non lo sappiamo!-

-Ma non avete fatto prima degli esperimenti su ‘sta roba, prima di metterli in commercio?!!-

-Si certo…ma pensavamo che nessuno fosse così idiota da usare una confezione scaduta! Faremo esperimenti…promesso. Ora andiamo!- crak, e sparirono.

“Speriamo bene”, la ragazza guardò fuori dalla finestrella stretta della cella.

Il paesaggio era fantastico, un paesino molto singolare.

Ma lei era chiusa là, al buio, all’umido, aspettando la sua ora.

 

Autrici: [La nostra Herm è imprigionata nel suo sogno…riusciranno i due gemelli a trovare una soluzione? È così, la nostra Grifoncina sta per essere…uccisa?

Ringraziamo:

- buffy88: Sisi, la nostra Herm fa qualcosa di quasi illegale (XDXD), poverina, dovevamo darle qualche emozione nella sua vita da Secchiona…ih.!! Grassie del commentino! Baci

-Mylia…chissà quel bel biondino che ci piace tanto…:P…Suspance…vedrai, scommettiamo che qualcosa l’hai intuito…Ok, non ti sveliamo nulla…!!! Grazie del commento! Ciau, baci!

-juju210. Grazie dei complimenti…e questo capitolo? È soddisfacente? (possono rispondere anche gli altri XD). Grazie del commento, baci

-MissSunshine. Grazie anche a te dei complimenti! E siamo contente che ti sia piaciuto! Un bacio, grazie del commento!

-Christina Malfoy. Grazie del commento! E il seguito come ti sembra? Incuriosisce…:P? Ciau Baci!!

Grazie a tutti quelli che hanno commentato! Un bacio a tutti quelli che seguono la nostra storia!

Continuate a leggere!!! Le vostre Colleghe for life]

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Duet