Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AndHisCurls    28/06/2013    0 recensioni
Si tratta della storia di Hope e delle persone più importanti della sua vita...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14.

Presi un respiro, e Louis fece finta di nonj aver sentito nulla,e girandosi veros di me domandò:

"Allora Hope?? Che succede? Un altro litigio, vero?!"

Louis aveva quella capocità di capacità di capirmi che era unica, Harry sbuffò, prese una coperta e si mise sul primo divano, Louis ne prese due, una per me e l'altra per lui.
Io,Louis e Harry chiaccherammo un po in compagnia di tre cioccolate calde, nonostante Harry fosse ancora, in parte, innervosito.

"Bene,vado a letto; Notte Lou,notte Hope."

Disse Harry sbadigliando,sicuramente dalla stanchezza.

"Notte Harry..."

Risposimo in coro io e Louis.

"Bhe,credo di avere sonno anche io, notte Hope."

"Notte Boo."


Mi buttai sul divano affianco a quello di Louis, e abbracciando il cuscino cercai di sollevare la coperta .
Dopo qualche minuto mi accorsi di non riuscire a prendere sonno, così mi girai, e difornte a me trovai quel viso splendido con gli occhi chiusi.
Mi avvicinai a lui, gli accarezzai leggermente il viso, passando poi un dito sulle sue labbra senza che lui se ne accorgesse. Mi avvicinai a lui sempre di più e sfiorai le sue labbra con le mie, e dopo essermi allontanata, lo abbracciai.

"Non farlo soffrire, ti chiedo solo questo."

Disse harry dandomi le spalle.

"Come potrei?! "

Dissi, senza però ottenere da lui alcuna risposta.
Misi nuovamente il braccio attorno al petto di Louis,e lui sorrise.

"Ti amo Boo.."

Sussurrai. Non capivo cosa mi stesse prendendo in quel momento, sraà stato l'effetto della cioccolata ,o magari la debolezza che in quel periodo mi assisteva. Tenevo comunque troppo a Louis.
Proprio nel momento in cui stavo per addormentarmi,sentì da dietro le sue braccia che mi cingevano i fianchi.

"Quando hai intenzione si stare un po da sola con me?"

Sussurrò al mio orecchio ,posando il mento sulla mia spalla.

"Quando entrambi saremo liberi da ogni tipo di impegno suppongo."

Risposi in modo semplice con qualche sorriso.

"Quindi...mai?!"

"Andiamo...prima o poi ci riusciremo anche noi,no?!"


Provai a girarmi ma Louis mi stringeva ancora più forte, così posai le mie mani sulle sue e gli domandai:

"MI fai girare?"

"Vorrei stare così,sempre che non ti dispiaccia.."

"Va bene allora"


Rsposi un po imbarazzata.Restammo così tutta la notte.
Il mattino seguente mi sevgliai, a causa di rumori provenienti dalla cucina, così sporgendomi, notai che Harry stava preparando la colazione, mi alzai e lo aiutai.

"Giorno Styles"

"Giorno mamma...volevo dire,Hope..."

Disse con la voce ancora impastata dal sonno, correggendosi.

"Sembra che tu stia ancora dormendo."

Dissi con tono ironico,ma lui sembrava non ascoltarmi.

"Dai,ti aiuto a preparare."

"Emh,no,in realtà basta solo che prendo la spremuta,che è già pronta e la verso nei bicchieri.."

"Andiamo,ti aiuto..."

Feci per prendere il contenitore della spremuta che teneva in mano ,ma insisteva,e tra una cosa e l'altra cadde a terra.

"Che ti avevo detto?!! Dovevi stare ferma!!"

"Scusa,scusa davvero,volevo solo aiutarti..."

Mi sentii in colpa e gli chiesi più volte scusa, ma non servì a molto.

"Vedi,così non mi aiuti!!"

"Si può sapere cosa ti ho fatto per essere trattata così?!!"

Lui scosse la testa,reputando lui stesso il suo atteggiamento sbagliato,e calmandosi.

"All'inizio era tutto okay...ma "

Rivolse la testa verso il basso e rise nervosamente,grattandosi la cute

"Ora non posso spiegarti."

"Nessuno può mai spiegarmi nulla !!"

"Vorrei dirtelo,stò solo cercando di prottegerti!!"

Risi.Risi nervosamente ,lasciai perdere tutto dissi semplicemente quello che pensavo. Mi voltai prima da Louis,e vedendo che stava ancora dormendo risposi a voce bassa.

"Oh certo, cercate sempre tutti di proteggermi, ma sai qual'è il punto?!! Nessuno lo stà facendo realmente!!"

"Calmati.."

"Calmati?!! NON mi posso più fidare di nessuno,Harry!!"


"E io chi sono?!! E Louis? Di lui non ti fidi più?!!"

"Cercate di 'proteggermi' ma non mi dite mai nulla di quel che, invece, mi potrebbe probabilmente aiutare!!"


MI squillò il cellulare, era un messaggio. Sbloccai la tastiera e lo lessi imitando, involontariamente quel che c'era scritto.

From: Zayn.

Hey piccola,ho sentito che sei andata via di casa...che ne dici di passare da me? ;) 
ti aspetto.
Zayn :)x

" Chi è?!"

Chiese Harry incuriosito,cercando di sbrciare,ma spensi il cellulare.

"Non ho intenzione di dirtelo."

"Perchè?"

"Per protteggerti Harold!!"

Risposi con una smorfia,mettendo il cellulare nella tasca del pantalone ,mentre sentivo le lamentele di Louis ,che stava sicuramente per svgliarsi.

"Finiscila Hope!!"

MI bloccò da un braccio,prese il cellulare e lesse.

"Come ti permetti?!! "

"Ora tu andrai da Zayn e chi resta con Louis?!! Chi ci pensa a lui?!!


"Harry ,lui non  più un bambino!!"

"Se vai avanti così rischierai di perderlo..."

"Perchè me lo dici?! Per
proteggrmi forse?!!"

Risi. Non sapevo come avrebbe reagito,ma era la verità. Era tutto quello che doveva sentirsi dire

"Smettila di prendermi per il culo!!"

"Io vado..."


Presi il cappotto,diedi un bacio sulla fronte a  Louis e uscì di casa.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Saaalve bella gente,spero che il capitolo vi piaccia,recensite se vi va,con vostre opinioni,consigli e se avete una vostra fanfiction lasciate pure il link. c;




 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AndHisCurls