Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zagne_Directioner    28/06/2013    0 recensioni
Una storia di una grande amicizia che vedrà come protagonista una giovane ragazza che,come le persone della sua età sono "intrappolate" nella persona che non vogliono essere.Forse nessuno riuscirà a capirla,o forse ci sarà una persona caduta dal cielo per amarla nella sua semplicità.Nei suoi pregi e nei suoi difetti.Nelle sue piccolezze.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo anno nuova vita...da poco c'eravamo trasferiti in una nuova città:io (Eleonora),mamma e Jeck (mio fratello);era immensa ed io avevo paura di perdermi per la città visto che a scuola ci dovevo andare da sola e per lo più a piedi... 7.50 ero all'entrata delle scuola,il cuore batteva al massimo,feci un grande respiro ed entrai per quella porta a vetri.Mi diressi verso la presidenza per sapere in quale classe sarei capitata...ma mentre la cercavo un ragazzo mi venne addosso...si fece cadere per terra ma non mi diede una mano a rialzarmi perché era troppo distratto a fare il "galletto" con tutte quelle ragazze che gli giravano intorno!Mi diede solo un'occhiata e poi andò via dritto verso l'aula.Mi rialzai e mi ri-misi a cercare la stanza,dopo vari tentativi la trovai!Conoscei la preside,molto simpatica,mi fece vedere l'aula e mi presentò la classe.Tra i miei nuovi compagni di classe vidi un viso familiare...biondo,occhi azzurri ed un faccino da angelo ed era circondato da ragazze fantastiche...molto più belle di me.... SPERO VI PIACCIA...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zagne_Directioner