Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zagne_Directioner    28/06/2013    0 recensioni
Una storia di una grande amicizia che vedrà come protagonista una giovane ragazza che,come le persone della sua età sono "intrappolate" nella persona che non vogliono essere.Forse nessuno riuscirà a capirla,o forse ci sarà una persona caduta dal cielo per amarla nella sua semplicità.Nei suoi pregi e nei suoi difetti.Nelle sue piccolezze.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Già!Semplici amici o qualcosa di più?Che dire,io e Niall eravamo inseparabili dove andavo io andava anche lui e viceversa! Tutti a scuola ci reputavano le persone più felici al mondo ma forse non era proprio così da quando quel giorno il mio migliore amico mi diede la splendida notizia che avrebbe voluto partecipare ai provini di "THE X-FACTOR" .... Era una giorno come tanti solita nebbia che copriva Mullingar...il solito tempo di merda dell'Irlanda!Mi mancava moltissimo,sotto questo aspetto,l'Italia;il tempo non era instabile le persone erano educate (?) ma le scuole erano davvero una grande pizza! Scesi dalla macchina con la musica a palla mi diressi verso l'ingresso per raggiungere Niall...ma...non trovavo quei stupendi occhi che mi "salvavano" da quell'immensa nube grigia! Mi guardai intorno ma nulla cercavo lui;quel ragazzo dolcissimo,estroverso che mi ero trovata come amico.Ma niente tutti gli sforzi erano inutili,presi con timore il telefono...nessun messaggio (strano non era da lui non darmi il Buon Giorno) mentre entrai a scuola per dirigermi verso il mio armadietto l'ansia iniziava a divorarmi piano piano....(un pochetto paranoica) E:"Dove cavolo sei finito????" . . . N:"Sono in classe,muoviti ti aspetto!Devo dirti una cosa importantissima!" Presi alcuni libri,li misi dentro la borsa e corsi verso l'aula d'inglese.La porta era semi chiusa,bussai e una voce mi disse di entrare...Vidi Niall,seduto su un banco era pensieroso accanto a lui c'era un foglio bianco. Mi precipitai da lui e lo abbracciai... "Che hai Niall?Che è successo??" Niall:"Tranquilla è tutto OK!Sto bene...è solo che stavo pensando" piegai la testa verso il suo viso gli sorrisi dolcemente e gli chiesi con aria curiosa:"A che stai pensando?" Niall:"Vedi questo foglio bianco?" Fece una pausa "E' l'iscrizione per i provini di THE X-FACTOR" Fece un'altra pausa molto più lunga della prima,intanto le mie mani erano diventate fredde come dei ghiaccioli!"Ho pensato che forse potrei provare,magari mi prendono!" Lo strinsi forte e gli diedi il mio consenso...in quel momento così romantico arrivò la marmaglia dei nostri compagni di classe ad interrompere tutto (che palleeeee). La prof dietro di loro che aveva già iniziato a gridare,come se fossimo in un manicomio.Ma che problemi ha questa gente sopratutto di prima mattina quando le persone sono abituate al silenzio e al calduccio del letto! Una gomitata dal mio compagno di banco mi aiutò a salvarmi da quella noiosissima lezione...Niall mi passò un foglietto con scritto: "Per un'istante ho pensato che il mio sogno potesse diventare realtà,ti immagini se accadesse?Un sacco di fan urlanti,fama,CIBO GRATIS! xD " La mia mente si fermò a riflettere e tutto quell'entusiasmo avevo iniziato a darmi il volta stomaco! Fama,Fan urlanti la nostra amicizia poteva finire da un giorno all'altro l'oscurità si insediò sui miei occhi azzurro-verde la mente iniziò a fantasticare...e se quello fu stato veramente l'ultimo giorno?e se quello era la fine?e se lui si dimenticasse di me??? Mille domande senza una risposta.... Presi una penna rossa e scrissi: "GIA' CIBO GRATISSSS!!!!!HAHAHAHAHAHAHAHA XD NON RINUNCIARE AL TUO SOGNO!MAIIIIIIII!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zagne_Directioner