Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xirishsupra    28/06/2013    2 recensioni
E' UNA FANFICTION 'IDIOTA', PIÙ' CHE ALTRO DA BAMBINA. LE SOLITE CHE TROVI SU FB. SOLO CHE PER ME E' PIÙ' DI UNA STORIA, QUI DENTRO SONO RACCHIUSI I MIEI SOGNI PIÙ' PROFONDI. SE VI INTERESSA LEGGETE ALTRIMENTI NON RECENSITE IN NEGATIVO. TUTT'ALTRO E' ACCETTATO :).
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
              
Mi scappò un sorriso e risposi:

Aspettai la risposta ma nell’ aspettarla mi addormentai.
 
Fu il rumore assordante della sveglia a svegliarmi la mattina seguente.
Mi stiracchiai e ancora assonnata mi andai a fare una doccia. Al ritorno mi accorsi che Niall mi rispose la sera precedente scrivendomi solo :
 
Mi vestì con dei legging e maglietta lunga e larga. Tipo americana. Mi precipitai al piano di sotto e feci velocemente colazione dando un bacio sulla guancia a Greta.
Io: Buon dì sorellina
Greta: Buon Giorno. Ora devo andare mi aspetta Andrea
 
Si mi ero dimenticata di dirvi che lei ha un amico invisibile. Si chiama  Andrea e dice di essere la sua fidanzata. La capisco anch’io ero così.
Salutai mia madre e camminai per la scuola. A un certo punto sento un rompo
BRUM BRUUUM
Mi giro di corsa e colpo al cuore. Era lui Niall.
Niall:Hey Charlotte vuoi un passaggio?
Io:No, vado a piedi
Niall: Dai Sali, non mangio mica
Salì e per la paura mi abbracciai forte a lui.
Arrivati a scuola mi diressi subito al mio banco.
La lezione iniziò ma io non la seguivo perché ero impegnata a sognare ad occhi aperti. Incantai…
Prof: Signorina Charlotte??Charlotte è sorda?
Mi accorsi dopo che la prof mi stava chiamando perché Niall mi spingeva col braccio.
Io: Scusi prof mi ero incantata..
Prof: Me ne ero accorta ma tranquilla è un sintomo di adolescenza..
 
Finalmente la lezione era finita e potevamo uscire per 20 minuti per poi ritornare. Nel corridoio ci fermarono dei ragazzi “snob”.Di cui uno di nome James.
 
James:Ehi Niall, vedo che cogli presto l’occasione, non perdi tempo tu. Vai in giro con delle novelline italiane?Non ti vergogni? P-E-R-D-E-N-T-E.
 
Stavo per rispondergli quando Niall mi sussurrò qualcosa nell’orecchio
Niall: Non rispondergli. Sono bulli potranno prenderti di mira.
Io: Non mi importa!
 
Io: Ehy, James vero? Solo perché hai un nome figo puoi essere chiamato così. Abbassa la guardia. Ah mi sono scordata di dirti che pur io ho 16 anni e mi sembra logico dirti che nella vita non farai nulla. Niall ha avuto il coraggio di venirmi incontro non come voi che sapete offendere.
James: Oggi finisce qui ma cara Helmiton sappi che non finisce qui. Te la farò pagare sappilo.
 
Niall mi trascinò nel giardino altrimenti per quelli lì non finiva lì.
 
Niall: Charlotte grazie per avermi difeso ma ormai sono stato preso di mira da anni e non vorrei che succedesse lo stesso a te. Non lo perdonerei mai..
Io: Niall, tranquillo non mi accadrà nulla. Se provano a toccarmi saprò difendermi…
Niall: Charlotte non sottovalutarli. Sono in grado di farli tutti
 
La campanella di fine ricreazione suonò e entrammo in classe pronti per affrontare altre 2 ore.

Ciao bella gente... 
E' da mesi che non l'aggiorno ma ora mi avete tutta per voi..La scuola mi ha tenuta impegnata per gli esami.Ehhh mi perdonate? Tra qualche giorno vi faccio sapere il risultato :). Recensite e ditemi che ne pensate..
Bacii ♥

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xirishsupra