Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: SamanthaCBlack18    28/06/2013    6 recensioni
Cosa succede a Brian dopo che Justin gli dice di essersi fatto un piercing?
Circa a metà di 1x07. Cosuccia che mi è passata per la mente mentre guardavo un video.
RECENSITE PER FAVORE!!!
Genere: Erotico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney
Note: Missing Moments | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Desclaimers: Queer as Folk non mi appartiene. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro.


 


(Un grazie enorme va a Sheylen, che ha avuto l'onere di realizzare questo magnifico banner per me.)


Quando Justin gli era arrivato di fronte, tutto contento per dirgli che si era fatto un piercing al capezzolo, si era dovuto trattenere dal prenderlo e sbatterlo sul tavolo da biliardo.
Aveva fatto una fatica immane a trattenersi. A mantenere quel tono freddo e incurante. A fingere che non gli importasse nulla di lui, come non gli importava nulla di tutti gli altri che erano passati per il suo letto.
E poi quando aveva cominciato a parlare con quel tono lamentoso…
Dio, l’avrebbe scopato come un selvaggio in quel momento.
Il suo musino con quel bellissimo broncio. Nemmeno lui sapeva come aveva fatto a resistergli.
E adesso era nella doccia e continuava a pensarci. Quella sua boccuccia avvolta attorno al proprio cazzo. Succhiava e leccava. Leccava e succhiava.
Mentre la sua mano doveva giocare con quel piercing. Tirarlo e titillarlo. Solo per farlo impazzire.
I suoi fianchi scattarono in avanti.
L’orgasmo era vicino, molto vicino.
Quei magnifici occhi azzurri lo guardarono per un momento dritto negli occhi. E quella fu la goccia che fece traboccare il vaso.
L’esplosione del suo piacere lo colpì come una bomba. Non aveva mai provato un orgasmo del genere, era stato così intenso…
Brian riaprì gli occhi, ancora perso nelle ondate di piacere, aspettandosi di rivedere quegli occhi che lo guardavano soddisfatti, ma davanti a se non vide nessuno.
Solo la parete della doccia ricoperta di goccioline d’acqua e degli schizzi del suo seme. 



NdA: 
Buongiorno a tutti/e!
Questa flsh-fic mi è venuta in mente per caso, mentre guardavo un video su YouTube su Brian e Justin. È la prima slash/yaoi che scrivo.
Spero vi sia piaciuta e nell'eventualità che fose così per favore, lasciatemi una piccolissima RECENSIONE. Per favore. *Me si mette in ginocchio e supplica i lettori.*
A presto,
Sam.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: SamanthaCBlack18