Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MayaBedin_    28/06/2013    3 recensioni
Amber è una ragazza di diciannove anni che non si è mai innamorata seriamente. Ma tutto cambia quando incontra per la prima volta Liam Payne, uno dei suoi idoli. Ma non riesce a capacitarsi del fatto che si è innamorata proprio di lui, un ragazzo con il quale pensa di non avere alcuna possibilità. Amber vive a Londra, con suo padre Brian e sua sorella Iris, di tredici anni la quale non ha superato la morte della madre dell'anno precedente.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono così stupida da pensare di avere qualche chance con Liam ? Ma cosa mi passa per la testa ? Cavolo, perchè mi bacia se non prova nulla per me ? Così mi dà solo false speranze. Per sfogarmi decido di parlare con Ashely, quindi vado a casa sua. Eccola affacciata al balcone della sua camera che fuma una sigaretta.
« Ciccia mi apri? »
« Certo tesoro, arrivo immediatamente. »
Mi apre la porta, saluto suo padre e ci sediamo sul divano in sala a chiaccherare.
« Allora hai qualcosa da raccontarmi ? Ci sono novitá con Liam ? »
« Beh ieri siamo andati in piscina coi ragazzi... Gli ho detto quello che provo per lui, pensando di avere qualche possibilità dato che con me si comporta in modo dolce, ogni tanto mi bacia, mi chiama ad esempio " piccola ". Ma ho sbagliato tutto, perchè quando gli ho detto che mi piace si è limitato a dirmi : ah okay. Ti giuro mi sentivo una merda, sono scappata velocemente in bagno perché stavo iniziando a piangere come una fontana, stavo esplodendo. Lui si è accorto che c' era qualcosa che non andava ed è venuto in bagno a chiedermi che avevo, io ovviamente non gli ho detto la verità, mi sono limitata a dirgli nulla. Poi lo scemo mi ha baciata. »
« Cosa ? Ti ha baciata ? Ma è un grandissimo stronzo, scusa se te lo dico, si sta solo approfittando di te! »
« Non dirmi così, ci sto male. Non insultarlo dai, avrá le sue ragioni se si comporta così... »
« Ma che problemi hai ? Non ci si comporta così, che cazzo ti bacia a fare se non prova nulla ? »
« Chiedilo a lui, non a me, sto cercando di capirlo pure io. Tu come va con Jack ? »
« Va tutto molto bene, grazie per l'interessamento tesoro. Comunque non pensare più a quello stupido. Che ne dici se usciamo con Ben ? »
« Ma sarò sicuramente in imbarazzo sapendo che cosa prova per me. »
« Ma dai scema ! Basta che non parli di Liam o ti uccido okay? Vado a chiamarlo, aspettami un' attimo. »
Dopo qualche minuto la vedo tornare.
« Allora si esce ? »
« Si, ci aspetta vicino a dove lavori. Anzi, oggi non vai ? »
« Si, faccio solo dalle quattro e mezza alle otto e mezza. Tanto ora è l' una, abbiamo ancora qualche ora. »
« Ah va bene, ho capito. Inziamo ad andare allora. »
. Ecco Ben. É sempre stato così figo ? Non me lo ricordavo così. Porca miseria perchè non l' ho mai notato ? È alto, con gli occhi verdi, muscoloso, i suoi capelli sono castani e leggermente ricciolini e ha delle piccole lenttigine sulle guancie che lo rendono molto sexy. Forse sto esagerando ? Ma no dai...
« Ciao belle mie. »
« Ciao tesoro . » Rispondo io .
« Mi da un bacio sulla guancia, mi sento in imbarazzo, ho le guancie tutte rosse e non so come comportarmi quindi ad ogni cosa che dice sorrido.
« Allora come va con Liam ? »
« Non mi piace più... »
In realtà gli sto un pò mentendo, ma non volglio che ci rimanga male, comunque la mia intenzione è quella di dimenticarlo dato che tra di noi non ci può essere nulla tranne che una bella amicizia.
« Ragazzi vi lascio soli, mi é arrivato un messaggio e devo correre a casa, ci sentiamo. »
« Ciao Amber ! » Dice Ben
Ho capito benissimo che lei non deve fare nulla, lo capisco dal suo sguardo da furba e dal suo sorrio malizioso, la conosco ormai da troppo tempo, ma faccio finta di niente e la saluto anche io.
« Hai voglia di un gelato ? Offro io. »
« Va bene cucciolo, grazie. »
« Come fai ad essere sempre più bella ? »
« Che tenero che sei! Ma in realtà non lo sono mai stata. »
« Ma smettila di dire balle! »
« Non lo sono! »
« Meglio che cambiamo argomento! Oggi lavori ? »
« Si, che palle non ho voglia! »
« Beh, chi avrebbe voglia ? » Dice ridendo.
Ma solo io ho la risata da pazza ? Tutti gli altri hanno una bella risata, invece io sembra che sono impazzita, quando rido alzo il tono della voce e mi agito come una cretina.
« Mi mancava uscire con te Ben. »
« Anche a me! Ora vado, ci si sente okay ? Promesso tesoro. »
« Va bene, ciao cucciolo. »
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MayaBedin_