Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __Stypayhorlikson    28/06/2013    4 recensioni
"Harry si aggiustò il capello di lana in testa sbruffando.
Si trova in una stupida cittadina nello Yorkshire, in una stupida palestra vicino ad una stupida scuola.
Doncaster è così stupida.
Harry la trovava piccola, insignificante e sconosciuta al mondo.
Non capiva come i suoi genitori l’hanno mandato per uno scambio culturale in questo paese.
C’è è pienamente ridicolo."
______________________________________________________________________________________
Harry è costretto a convivere con la famiglia Tomlinson per un mese.
Amy e Charlie le madri di Louis e Katniss.
#larry
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                         

Capitolo 1 “Primo giorno.”
 
Harry si aggiustò il capello di lana in testa sbruffando.
Si trova in una stupida cittadina nello Yorkshire, in una stupida palestra vicino ad una stupida scuola.
Doncaster è così stupida.
Harry la trovava piccola, insignificante e sconosciuta al mondo.
Non capiva come i suoi genitori l’hanno mandato per uno scambio culturale in questo paese.
C’è è pienamente ridicolo.
In palestra stanno dieci ragazzi, tutti dai sedici ai diciotto anni.
Anzi, Harry crede di essere l’unico diciottenne.
Sta aspettando da tre fottutissime ore che i signori che l’hanno ospitato lo vengono a prendere.
Intanto la palestra piano piano si svuota lasciando Harry da solo con la preside.
Una vecchia bassa, rugosa e grassa.
Harry stanco si sedette sugli spalti con la grande valigia celeste ai suoi piedi.
“Allora Harold, come ti trovi qui?”
La preside si sedette vicino a lui e lo squadrò. Harry gli mandò uno sguardo di fuoco.
Come minchia doveva trovarsi se stava in questa stupida cittadina da nemmeno cinque ore e l’unica cosa che ha visto sono le quattro mura di questa palestra.
Mi trovo in questo paese da nemmeno cinque ore e voi mi chiedete come mi trovo?” domandò alzando un sopracciglio.
La preside lo fulminò con lo sguardo e dopo un po’ si aprì in un grande sorriso. Si alzò e corse verso la porta d’ingresso.
Aspetta, correre? Lei? Su quei tacchi sette? Una vecchia?
“Oh signora Tomlinson! Che piacere rivederla!”
Harry è così preso nel vedere la vecchia correre che non si è accorto che una bella donna bionda, sui trentotto anni era entrata in palestra.
Fino a quando la vecchia non lo chiamò lui non si alzò.
Piacere io sono Charlie.”
Gli allungò la mano ed Harry la strinse.
Sono Harry.”
La preside si rintanò in un angolo della palestra per parlare in privato alla donna. Harry intanto giocava a Temple Run 2 per passare il tempo. Poi si scocciò ed iniziò a fissare Charlie.
Aveva i capelli lunghi e biondi, gli occhi verdi e le labbra sottili.
Era vestita in un modo semplice, un jeans, delle hogan e una maglietta a maniche corte verde chiara. Harry si stava davvero scocciando allora si avviò verso di loro.
Charlie capì e dopo aver salutato la preside andarono in macchina.
Harry la cosa più importante prima di conoscerci. Sei omofobo?”
Harry la guardò negli occhi serio. Poi scoppiò a ridere mettendo una mano davanti alla bocca.
Charlie…sono gay.”
La donna tirò un sospiro di sollievo pensando al peggio.
Oh menomale…perché io sono lesbica ed ho una moglie. Ho anche due bambini. Un ragazzo di venti anni adottato quando aveva sedici anni e una bambina partorita da me sei mesi fa.”
Ad Harry non gli venne neanche il minimo di sorpresa o disgusto.
Harry si limitò a sorridere ed appoggiarsi al sedile, aspettando con ansia l’arrivo.
Voleva vedere questo ragazzo. Ok i suoi istinti da omosessuale presero il sopravvento.
E’ gay?” disse realmente senza pensarci.
Io e mia moglie pensiamo di si, ma lui non vuole ammetterlo.”
Bene, un figlio che non vuole ammettere di essere gay, pensò Harry.
Lui annuì poi accese la radio per combattere il sonno.
 
 
Amy siamo a casa!”
Charlie fece passare Harry per primo per poi chiudersi il portone alle spalle. Harry era imbarazzato, non sapeva come comportarsi, era la prima volta che si trovava in una casa abitata da due…donne.
Non che gli dispiaceva, sia chiaro.
Perché era la sua primissima volta che doveva convivere con due donne lesbiche e un figli adottato che non vuole accettare di essere gay.
Una donna alta, sempre bionda ma con i capelli che arrivavano alle spalle con in braccio una bambina si mise di fronte ad Harry sorridendo.
“Ciao! Io sono Amy, la moglie di Charlie, lei è Katniss nostra figlia di sei mesi.”
Io sono Harry piacere.”
“Tra poco arriverà Louis, sta facendo ripetizioni ad un bambino di primo liceo.”
Harry annuì entusiasta.
Puoi andare a sistemare la tua roba in camera di Louis..”
“No, mi scoccio sinceramente. Lo farò dopo.”
Alle due donne gli scappò una risata.
“Allora vieni in salotto così ci conosciamo meglio.”


 
Dopo un’ora Louis fece il suo ingresso in casa buttando praticamente la sua valigetta per il lavoro a terra. Gli finì sul piede ed iniziò ad imprecare e a zoppicare fino al salotto dove Harry lo guardava divertito.
Louis appena lo vide si fermò, gli occhi sbarrati e la bocca spalancata.
La prima figura di merda con il nuovo arrivato.
Harry scoppiò a ridere e Louis si aggiustò facendo una finta tosse.
Piacere Louis.” Disse allungandosi verso di Harry con la mano che sperava di essere accettata.
“Harry.”
Si, Louis è decisamente gay.
 
 
Salve c:
Eccomi con una nuova storia lol
Lo so che vi sto rompendo le palle che pubblico ogni mese una storia diversa ma che ci volete fa…mi scoccio di tenere le idee in mente lol
Comunque questo capitolo è molto infantile ed è corto, ma gia dal prossimo saranno lunghi e molto più…maturi diciamo.
La storia sarà di 30-34 capitoli, visto che è un mese.
Comunque spero vi piaccia.
Un bacio.
-Grazia.
 
 
 RINGRAZIO ILARIA PER AVERMI ISPIRATO CON LA SUA OS LOL
 

   O MIO DIO QUESTA GIF E'...ASDFGHJKL  *^* *piange*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Stypayhorlikson