Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Princess of the Rose    11/01/2008    5 recensioni
(Kingom Hearts, Naruto) Dopo la morte di Sora, l'Organizzazione XIII è pronta a conquistare il potere supremo, utilizzando il potere di nove demoni, i bijou, conosciuti casualmente in un mondo nuovo, la terra del fuoco. Ma un'altra organizzazione li metterà i bastoni fra le ruote... (Personaggi lievemente OOC)
Genere: Demenziale, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Xemnas.
Un uomo dai capelli azzurri e gi occhi gialli, con una vistosa cicatrice a forma di "x" sulla fronte si avvicinò al Superiore.
-Si Saix?
-Superiore, è sicuro che Demyx possa farcela nel compito che gli ha affidato?
L'altro si limitò ad osservare l'enorme luna a forma di cuore che sovrastava il cielo del Mondo che non Esiste. Poi sorrise.
-Fidati Saix- disse infine- se la caverà.


"Adesso che faccio!? Adesso che faccio!?!? ADESSO CHE FACCIO!!!???"
Demyx guardava il membro dell'Akatsuki allontanarsi, mentre pensava a cosa potesse fare.
"Se lo affronto, sicuramente mi riduce in mille pezzi. Se però non faccio nulla, sarei, nel migliore dei casi, banditi a vita dall'Organizzazione."
Osservò il mantello con le nuvole rosse allontanarsi ancora di più, poi prese la sua decisione.


-Chissà chi era quello- pensò Kisame ripensando a quel curioso ragazzo dai capelli all'insù e con la giacca nera. Strano che lo avesse salutato. Provò a ricordare, ma niente gli veniva in mente che potesse riaccordarsi a lui.
-Uhm?
-'Sera di nuovo.
Demyx li si era posto davanti, con una faccia seria (anche se in realtà aveva una fifa micidiale).
-Ciao- rispose l'altro, non capendo che cosa volesse il biondo. Ma soprattutto, si stupì di non essersi accorto della sua presenza- che cosa vuoi?
Demyx non rispose, ma alzò il braccio verso l'altro, mentre sul suo palmo si creava una bolla d'acqua. Da essa, evocò il Sitar. Kisame lo guardò stupefatto. Mai in vita sua aveva visto una cosa del genere. Giunse alla conclusione che non fosse un ninja.
-Ho l'ordine di sconfiggerti e di portarti con me- disse il biondo- che ti piaccia o no.
-E come pensi di fare?- chiese l'altro divertito. Se quel ragazzino pensava davvero di poter battere uno come lui, si sbagliava di grosso.
-Vedrai- disse Demyx sorridendo. Sistemò il Sitar e iniziò a suonare.
-Dance! Water! Dance!
Un numero di copie d'acqua circondò lo spadaccino, che guardava sorpreso e confuso quella strana tecnica. Riuscì ad evitare numerose copie, e ad avvicinarsi all'avversario.
"Che novellino" pensò mentre prendeva Samehada, pronto a colpire il ragazzo. Ma un muro d'acqua si parò tra i due, e Kisame venne spedito in aria.
-Ti piace la mia musica?- chiese il più giovane continuando a suonare. Altre copie spuntarono fuori, mentre delle bolle circondavano lo spadaccino, pronte a colpirlo. Ma Kisame non si fece trovare impreparato. Del resto, l'acqua è il suo elemento, e non poteva certo perdere. Fece alcuni segni con le mani, e dal nulla quattro raggi d'acqua colpirono in pieno il povero sitarrista, che venne sbalzato qualche metro più in là.
-La battaglia si preannuncia interessante- bisbigliò il biondo mentre riprendeva a suonare la sua melodia.


-Hokage-sama!!
-Che c'è Shizune?- chiese Tsunade osservando il fare agitato della sua assistente.
-Presto, deve venire nel suo ufficio- disse la ragazza trascinando la donna nella stanza dell'Hokage. Quando arrivarono, la bionda strabuzzò gli occhi- l'ufficio era completamente distrutto.
-Ma, che è successo!?
-Credo siano stati ladri- disse Shizune indicando la finestra aperta- dovevano essere molto bravi, perchè non ci siamo accorti subito della loro presenza.
Tsunade avanzò nell'ufficio, notando che il cassetto dei documenti era aperto e vide che, con suo sommo orrore, era il cassetto dedicato a tutti i mukenin di livello S del paese. Rovistò un po' e capì che i suoi sospetti erano fondati: mancava la cartella di Itachi Uchiha.
-Ma che è successo qui dentro?
Kakashi entrò nella stanza, sconvolto da tale disordine.
-Kakashi- disse la Gondaime- pensi che siano state le stesse persone che hanno attaccato te e il tuo team?
-No- disse l'uomo osservano alcuni segni sulle pareti- questi sembrano segni di lance, o qualcosa del genere.
-Lance?- chiese Shizune sorpresa- ma come è possibile?
-Hanno rubato qualcosa?- chiese il bianco rivolgendosi all'Hokage.
-Si, alcuni documenti riguardanti Itachi Uchiha.
Al quel nome, Kakashi rabbrividì. Chi era quell'idiota che sfiderebbe uno come Itachi, si chiese.
-Kakashi, ti pregherei di metterti alla ricerca di queste persone che hai incontrato.
-Va bene.
-Shizune- l'interpellata alzò il capo- vorrei che andassi a visitare Naruto, ho paura che possa avere una ricaduta.
-Come vuole- disse la mora uscendo dalla stanza assieme A Kakashi.
-Questa storia non mi piace- disse infine Tsunade, una volta rimasta sola- per niente.


-Accidenti, ma non muori mai?
Demyx si trovava in seria difficoltà. Kisame si era rilevato più forte del previsto, e ciò non li facilitava le cose.
-Ragazzino- disse l'uomo-squalo alzando la sua spada- l'acqua è il mio elemento, chiunque ti abbia mandato, è stato proprio uno sciocco.
-Anche quello che ha mandato me?- chiese una voce poco distante dai due. Demyx non fece in tempo a realizzare, che Kisame venne spazzato via da un'onda di fuoco.
-Nessuno può far del male al mio migliore amico- disse un ragazzo dai capelli rosso fuoco- Got it memorized?


Intanto, in un altro mondo, in una stanza bianca, tanto che la luce che entrava dall'unica finestra era quasi accecante, una ragazza bionda disegnava sul suo album da disegno una foresta, con una ragazza dai capelli neri che sembrava passeggiasse tranquilla per una piccola strada. Ma Naminè sapeva, quanto quella ragazza era forte. E lo avrebbe dimostrato, un giorno.

__________________________________________________________

Ecco finito un altro capitolo. Mi dispiace, sia per il capitolo corto e orrendo, sia per l'entrata in scena di Itachi, che ho dovuta posticipare per adattamenti. Allora, ringrazio:

Killkenny: Hai visto che qualcuno è andato in soccorso di Demyx? Mica potevo permettere che si facesse troppo male, no?

riza hawkeye93: Si, una bella lotta tra capi ci sta benissimo!

Hinata_chan388: Sono perfettamente d'accordo con te. Uno scontro tra EMO proprio!

falcediluna: eh, Naru-chan sta davvero messo male. Poro l'amore mio!ç_ç (ma se sei tu che fai avverare queste cosa!ndTutti| Mi sembrava strano che nessuno fosse ancora venuto a rompere.ndMe)

kia88:*si immagina la fusione tra le due divise* eh si, non sarebbe male davvero*ç*

ColdFire: grazie, sono molto felice che la fanfiction ti piaccia. Spero che continuerai a commentare, anche se non sei molto informata su KH!

Ringrazio tutti (di nuovo) e il sondaggio della volta scorsa è ancora aperto. Perciso che le coppie sfidanti non devono per forza appartenete d una delle Organizzazioni (ad esempio di può fare una LuxordVSTsunade)


Commentate!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Princess of the Rose