Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    12/01/2008    4 recensioni
Dopo la sconfitta di Majinbu,Vegeta inizia una vita seminormale...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
casa5

COMPLIMENTI SIGNORI BRIEFS AVRETE UNA BELLA BAMBINA

Bulma entrò nel terzo mese di gravidanza e quel giorno avrebbero finalmente scoperto grazie all’ecografia il sesso del nascituro!

Vegeta anche se non lo dava a vedere era tesissimo,sbagliò strada due volte prima di arrivare allo studio dell’ostetrica!

L’ostetrica li fece accomodare e poi accese il macchinario,Vegeta osservava con attenzione tutte quelle macchie e quei movimenti nello schermo:quello era suo figlio,subito gli dispiacque non aver accompagnato a suo tempo Bulma durante la gravidanza di Trunks,ma ora avrebbe rimediato,non l’avrebbe più lasciata sola un solo secondo!

Bulma chiese se si riusciva a vedere il sesso del bambino,l’ostetrica fece alcuni movimenti e poi sorridente annunciò:”Complimenti voi aspettate una bella bambina”

Bulma iniziò a gioire Vegeta divenne improvvisamente serio e chiese alla dottoressa se ne era proprio certa,dopo che la dottoressa ebbe confermato i coniugi Briefs uscirono dallo studio;in macchina Bulma iniziò stuzzicare Vegeta:

B:”Dovrò cucire una tuta da combattimento per la piccola Vegeta…poteri farla rosa con dei fiocchetti…”

V:”Donna smettila immediatamente,non si può chiamare Vegeta,è una femmina…”

B:”E allora come la chiamiamo,Vegetina?”

Vegeta inchiodò con l’auto:”Basta,non è divertente,le troverò un altro nome,d’accordo?”

B:”Ma ti disturba tanto il fatto che sia una femmina?Il tuo prezioso erede ce l’hai no?”

V:”Non capisco come sia stato possibile,Karoth ha avuto due maschi…”

B(iniziò ad urlare furiosamente):”Ancora con questo Karoth,ma perchè non ti sposi con lui?Hai sempre il suo nome in bocca!”Poi Bulma scese dalla macchina sbattendo pesantemente la portiera:”Vado a casa a piedi,e tu stasera dormi sul divano,sei un mostro,non vuoi la nostra bambina…”E così dicendo scappò via piangendo!Vegeta voleva inseguirla,ma sentiva anche il bisogno di stare un po’ da solo,così girò la macchina verso il bosco,si fermò e si mise sotto una quercia a riflettere!

Lui non è che non volesse quella bambina,anzi,ma era rimasto un po’ spiazzato,era certo che avrebbe avuto un altro maschio,perchè in fondo lo desiderava,avere una bambina avrebbe modificato ancora di più la sua vita,non avrebbe potuto allenarsi con lei nella GR,non sapeva come comportarsi con lei,lui non era abituato alle smancerie…ma una cosa era certa l’avrebbe protetta e resa felice,tanto felice!Bene ora che si era chiarito con se stesso,poteva tornare a casa e affrontare l’ira di Bulma,forse sarebbe riuscito a farla ragionare prima di andare a dormire…

 

Bulma nel frattempo era arrivata a casa in lacrime,Trunks vedendola così le chiese cosa fosse successo,le gli rispose:”Avrai una sorellina e se la cosa non ti fa piacere,come a tuo padre,preparati a essere orfano di madre!”

Trunks,non ci stava capendo nulla:”Non capisco perchè?”

Bulma con tutta la voce rimasta urlò:”Perchè se non ti sta bene che abbia una bambina,sbatto fuori sia te che il tuo stupido padre…”

Trunks la fissava allibito:”Ma mamma,sono contento di avere una sorellina…va bè se fosse stata un maschio,magari avrei potuto,essere come Gohan per Goten…ma…”

Bulma ancora più furiosa:”Ecco,sei uguale a tuo padre!Io vado in camera mia e non so quando uscirò,per qualunque cosa chiedi a tuo padre!”E così dicendo se ne andò sbattendo la porta!

 

Poco dopo arrivò Vegeta,il quale si fece spiegare tutto da Trunks e poi corse di sopra e spalancò la porta della sua camera da letto anche se era stata chiusa a chiave!Bulma era coricata sul letto in lacrime,quando lo vide entrare,ritornò ad essere una furia:”Ma sei proprio un’animale non potevi bussare?”

Vegeta abbassò gli occhi,ok avrebbe,potuto bussare,ma era già partito con l’idea che non l’avrebbe fatto entrare:”E tu mi avresti aperto?”

B:”ovviamente no…”

V:”Visto?E io avevo bisogno di parlarti!Mi dispiace di avere reagito così,ero un po’ spaesato,avevo bisogno di pensarci un attimo:sono felice di avere una bambina,davvero molto felice!”

Vegeta non diceva quasi mai di essere felice per qualcosa,Bulma gli si gettò tra le braccia e si scusò di essere stata così isterica e diede la colpa agli ormoni….Si scusò anche col povero Trunks che in tutta quella faccenda ci aveva capito poco…

 

2MESI DOPO:Vegeta e Bulma erano in giro per negozi,erano giorni che andavano ovunque per comprare cose per la piccola,il principe però non osava ribellarsi,perchè Bulma era mutevole di umore e diventava molto pericolosa,un momento era dolce e allegra,un altro era irritabile e intrattabile e allora lui era davvero in pericolo(rischiava di non mangiare,la distruzione della GR…)quindi faceva tutto quello che voleva lei,lui che era il principe dei sayan che si era misurato con avversari temibilissimi,ora era ridotto a fare il facchino…

Finito lo shopping,andarono al bar,Vegeta era affamato,mentre si divorava una torta(una fetta per lui era troppo poco)Bulma guardandolo con affetto gli chiese a bruciapelo:”Hai pensato a come chiamare la piccola?”

Vegeta quasi si strozzò con la torta:”Ehm,la chiameremo come mia madre!”

Bulma fissò Vegeta stupita,non aveva mai parlato di sua madre,era quasi convinta che l’avesse generato il “buon”re Vegeta da solo…Oddio e come diavolo si chiamava sua madre?I nomi sayan non erano molto belli:come si poteva chiamare un figlio Vegeta o Karoth(Vegetale e Carota…)?E se sua madre si fosse chiamata Zucchina,Cavolfiore o Lenticchia?Lenticchia Briefs?Oddio no!!!!!!!

B:”Ah si…e come si chiamava tua madre?Non me ne hai mai parlato!”

V:”Tranquilla donna,aveva un bel nome:BRANNA!”

Bulma tirò un sospiro di sollievo,Branna Briefs non suonava neanche tanto male,ma nella loro lingua cosa significava Branna?e se avesse avuto qualche significato osceno?

B:”Bè,è carino,amore!Ma cosa vuol dire nella vostra lingua?”

Gli occhi di Vegeta divennero improvvisamente tristi e mormorò:”Regina!”

Bulma sorrise sollevata,era perfetto per la loro bambina,ma perchè Vegeta era diventato improvvisamente triste?

B:”Si mi piace proprio!Ma parlami un po’ di tua madre…”

Vegeta la fissò dritto negli occhi e con voce secca disse”No!Di lei ti basta sapere solo il nome!”

E poi si alzò dal tavolo,pagò il conto e uscì dal bar,seguito da Bulma!Il viaggio di ritorno fu silenzioso e appena a casa,Vegeta si chiuse nella GR!

Ma non aveva intenzione allenarsi,si mise a meditare:”ma perchè aveva accennato di sua madre con Bulma?Pensare a lei gli faceva male,ogni volta che chiudeva gli occhi se la vedeva morire davanti!Però ci teneva che la bambina portasse il suo nome,forse sarebbe stato un modo per espiare la sua morte…”Stava ancora spaziando con la mente,quando sentì la porta della GR aprirsi,con un tonfo secco,ciò gli fece perdere la concentrazione e cadde in malo modo sul duro pavimento della camera gravitazionale!Quando aprì gli occhi trovò Bulma sopra di lui ad osservarlo!

Vegeta iniziò ad urlare:”Ehi ma sei impazzita donna?Non hai visto che stavo meditando?Potevo farmi male?”

Bulma scoppiò a ridere:”Ma dai,smettila,non fare il tragico!Lo so che non ti sei fatto nulla!”

Vegeta sbuffò,sconfitto,e si mise seduto e chiese a Bulma cosa diavolo volesse,lei si sedette faticosamente vicino a lui,e gli appoggiò la testa sulla spalla e poi a bassa voce gli chiese di parlare di sua madre,aveva capito che l’argomento lo faceva soffrire,però se gliene avesse parlato,poi magari si sarebbe sentito meglio!

Vegeta rimase in silenzio per un po’,poi esordì:”Credo che mio padre amasse mia madre,lo sai che sul nostro pianeta quando si sceglie una compagna è per tutta la vita,no?Hanno solo avuto me come figlio,e mia madre mi è sempre stata accanto,non mi ha affidato a nessuna balia,è stata lei ad insegnarmi ad uccidere!Lo so che nella vostra stupida cultura terrestre è una cosa orribile,ma per noi invece era di fondamentale importanza,perchè se non uccidi sei ucciso!E’ morta quando avevo4anni,per colpa mia!Ho insistito perchè lei mi portasse in missione con lei,però lei non era d’accordo,allora mi sono rivolto a mio padre,perchè glielo ordinasse e così è stato!Mia madre non poteva assolutamente ribellarsi ad un ordine di mio padre,pena la morte,e così mi prese con lei,però appena approdammo sul pianeta da conquistare mi chiuse in astronave!Ero furioso,non mi piaceva essere trattato come un bambino,Napa era poco più grande di me,ma partecipava alle missioni in maniera operativa,così grazie alla mia rabbia,riuscii a sfondare il portellone dell’astronave e mi lanciai nella mischia!

Ho fatto fuori un paio di soldati,ma poi ho sentito un grandissimo bruciore al braccio,qualcuno mi aveva colpito con una sfera infuocata!Mia madre,percepì la mia aura e si precipitò subito da me,mi prese in braccio e corse verso l’astronave;era molto agitata perchè ero stato ferito e le avevo disubbidito,mentre correva verso l’astronave,mi ricordo che mi stava rimproverando,ma ero troppo debole per capire cosa dicesse,purtroppo aveva abbassato tutte le difese,e uno di quei maledetti bastardi l’ha colpita a tradimento alle spalle:mi è morta addosso,ho sentito perfettamente il suo cuore smettere di battere!Avrei voluto distruggere quel pianeta,ma avevo gia perso molto sangue e a causa di quell’ulteriore disgrazia,ho perso i sensi!Mi sono svegliato 3giorni dopo,nella mia camera,è stato mio padre a dirmi che mia madre era morta nel tentativo di salvarmi e quindi per onorare la sua memoria sarei dovuto diventare il più forte dell’intera galassia e perfetto in tutto e per tutto e se non ci fossi riuscito sarei dovuto perire nel tentativo di riuscirci!”

Bulma era commossa,quanti orrori aveva visto suo marito,e stringendosi ancora di più a Vegeta,gli disse che sarebbe stato un onore chiamare la bambina col nome di sua madre!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro