Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: birdybirdy    28/06/2013    35 recensioni
-Non capisci che l'unica cosa che voglio ora, è trovare questa ragazza?-
-Zayn non dirmi che ti stai innamorando di una ragazza che non sai manco chi è-
-Smettila di dire cavolate, non mi innamorerò mai e poi mai capisci?-
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Certe verità sono davvero difficili da rivelare, io mi dico: come si può pensare di riuscire a tenerle nascoste?
Lasceranno sempre una traccia, nei tuoi gesti, nelle tue parole, e alla fine,
prima o poi verranno a galla.
-Anonimo
-The First Letter
Chapter two.


Sperai con tutto il cuore che fosse dalla mia famiglia ma quando mi avvicinai ancora un po' la scrittura mi parse sconosciuta.
Aprì la busta velocemente, non curante di potere romperla.
Iniziava cosi:
"Si può amare una persona che mai ti ha toccato? Che mai ti ha toccato? Io rispondo di si perché amare non significa quello, amare significa guardare di lontananza quella persona e capire che ti piace anche se non ti guarda, capire che ti piace anche se non ha urlato il tuo nome.
Be perché ti scrivo queste parole? Perché è da un po' di tempo che volevo scriverti.
Volevo scriverti perché tu mi piaci, ma non oso a rivelarmi.
Non oso a rivelarmi perché tu sei diverso, ogni giorno te ne stai nella tua stanza a disegnare e a pensare a chissà cosa e mai esci. Ho paura di parlarti la sera perché tu sei uno stronzo che cerca solamente ragazze perfette da scopare e mai guarda quelle che ti vorrebbero ma non in quel senso, nel senso che vorrebbero baciarti ore e ore e farti capire che mai ti lascerebbero e che starebbero per te , per la tua felicità ore e ore con te.
Sono a conoscenza che tu lo sai, ma non vuoi ammetterlo. Sei troppo codardo per innamorarti per paura di essere lasciato di nuovo.
Sei così speciale per me,la prima volta che ti ho visto è successo qualcosa in me. E succede anche tutte le volte che penso ai tuoi occhi cosi belli, così tristi ma allo stesso tempo felici.
Sto correndo il rischio più grave che si possa correre: quello di non rischiare; vivo aggrappata a poche insignificanti certezze, protetta da un guscio che in realtà mi consuma e mi inaridisce all'interno.
Vorrei venire da te per dirti:"Io ti voglio, con me puoi stare bene, liberati" ma nulla ho paura che tu mi respinga.
Sai anch'io come te, amo disegnare e la maggior parte delle volte mene sto a casa per farlo.
Spero che con questa lettera, io ti abbia incitata a rispondere.
So che non sai dove abito, come mi chiamo e come sono di aspetto ma prometto che quando sarò pronta verrò da te e ti dirò tutto.
Se vuoi scrivermi metti la lettera nel tuo posto preferito.
Ciao
L'anonima xx "
Quelle scritte nere in corsivo mi avevano fatto capire che in questo mondo c'era qualcuno che voleva starmi vicino e che non mi avrebbe mai lasciato.
Avevo voglia di vederla, non sarei mai riuscito ad aspettare che lei fosse stata pronta.
L'avrei cercata, l'avrei sognata tutti i giorni, tutte le notti.
Non ero ancora pronto per mandargli subito la mia lettera, glie l'avrei scritta per bene.
Ero sicuro, sicurissimo che lei mi avrebbe capita.
Mi ha capito fin dal primo momento che ha incontrato il mio sguardo, quello sguardo che non ha guardato lei.
Presi una bottiglietta d'acqua naturale e corsi di sopra con la lettera tra le mani.
Mi sdraiai sul letto,accorgendomi che era più comodo del solito.
"Zayn mai ti sei accorto che lo era perché stai sempre fuori a dormire dalle due troiette"
"Ora che questa ragazza ti ha scritto, prometti a te stesso che l'aspetterai senza farti nessun'altra"

Riconobbi la voce di mia madre nella mia mente.
-Lo prometto, prometto che non farò nulla con nessun'altra finché non la troverò-sussurrai convinto, sapevo da subito che non sarebbe stato cosi, non ero uno sentimentale e non sarei mai riuscito ad esserlo.
Finì di disegnare, "Un altro capolavoro, bravo Zaynie" avrebbe detto mia mamma.
Un attimo di tristezza e ritorna il solito Zayn. Senza emozioni, senza sentimenti.
Mi preparai per la sera visto che avremmo dovuto andare, come sempre, in discoteca.
Mi misi come a mio solito con la mia giacchetta di pelle nere, e i jeans.
"Così acchiapperai, fratellone" avrebbe detto la mia sorellina Waliyha.
"Basta pensare a loro, basta pensare al passato Zayn. Vivi il presente e poi vivrai il futuro"
Questo era quello che mi ripetevo frequentemente, quasi sempre.
Riuscivo sempre a rovinarmi la giornata andando a vedere quelle foto semplici, dove tutti eravamo felici dall'album che Doniya mi aveva fatto per il mio sedicesimo compleanno.
Vorrei che tutto questo ricominciasse, per ritornare indietro e vivere ancora con loro, sorridere con loro, disegnare loro.
"Sei così cresciuto Zayn, voi davvero ritornare indietro? La tua famiglia ti ha lasciato, come puoi?"
Come posso? Come posso starmene qui senza andare da loro? Se ci pensi loro sono la mia felicità.
"Loro ti hanno portato ad essere così chiuso, Zayn, l'hanno fatto loro"
Stavo parlando con me stesso, non mi ero manco accorto che i ragazzi erano tornati. Che mi volevano giù con loro.
-Zayn sei pronto?- disse Carly entrando nella stanza
-Si sono pronto- sorrisi falsamente,l'unica cosa di cui non avevo bisogno in quel momento era di uscire.
"Stai uscendo con i tuoi amici, devi essere felice. Loro ti fanno sempre tornare il sorriso"
-Alla fine l'hai letta la lettera?- sussurrò Carly venendo verso di me e aiutandomi ad abbottonare la camicia che mettevo sotto al giacchetta nera.
-Si, l'ho letta-
-Allora?-
-Allora che c'è sono sicuro che quando la troverò sarò felice-
-Quindi non erano i tuoi genitori?-

Come posso i miei genitori dopo così tanto tempo scrivermi? Non l'hanno fatto all'inizio , non lo faranno neanche ora.
-No, non erano loro Carly-
-Ti scriveranno anche loro, te lo prometto-
-Non puoi promettermi queste cose, Carly-
-Zayn tu li rivedrai, me lo sento-
-Avrei paura di vederli, sai?-
-Paura perché?-
-Perché questa distanza, la mancanza di loro nella mia vita in questi ultimi anni. Me li farebbe vedere come mostri-

Lei mi guardò come se stessi dicendo sciocchezze.Lei non sapeva niente. Lei aveva tutti. Lei non se stava rinchiusa in casa ad aspettare che qualcuno bussi e dica "Siamo la tua famiglia, siamo tornati". Lei pensa sempre al bene, tutto il contrario di me.
Io non sono così, non lo sarò mai.
-D'accordo Zayn, ora è meglio se andiamo, gli altri ci staranno aspettando- avevo pure la capacità di rattristire la mia migliore amica, che persona ero?
Le presi il braccio mentre lei usciva -Aspetta Carly- la portai vicino a me abbracciandola.
-Ti voglio davvero bene, lo sai. Non devi essere triste per me, io sto bene- continuai accarezzandole la testa che era accoccolata sul mio petto.
-Ti voglio bene anch'io Zayn.- sussurrò questo prima di staccarsi da me.
Uscimmo di casa, ed entrammo in macchina.
Mi pareva di sentire la voce di mia madre che mi rimproverava "Fai sedere Doniya davanti, è più grande"
Sorrisi pensando che facevo sempre di testa mia, ma nonostante questo mia madre mi amava così pensavo fino a quando non se n'era andati.
"C'è un perché, non se ne sono andati così a loro piacere"
Come faceva a dirlo? Come faceva a ripetermelo tutti i giorni la mia immaginazione? I miei se n'erano andati, e non mi interessava del perché. Non dovevano farlo, punto e basta.
-Allora Zayn che ragazza scegli per stasera?- chiese Justin, che era vicino a me all'entrata.
-Penso che stasera passo-
-Passi? Zayn passa?- urlò Carly
-Si Carly, oggi passo-
-Non riesco a crederci, non riesco a crederci-
Mi ricordai subito della lettera di quella ragazza anonima. E' stata lei, sarà lei. Che mi ha fatto cambiare, che mi farà cambiare.
 

Scusate per il ritardo, ma ero impegnata.
E volevo che fosse diverso come capitolo.
Alcune di voi hanno detto che sono troppo corti, ora com'è? Ce l'ho messa tutta.
Comunque grazie a tutte quelle che hanno recensito. 51 recensioni hmgfhnkgf
E grazie a quelle che hanno letto oppure hanno solamente aperto e chiuso.
Comunque ci sono +3mila visite, sono felicissima.
Grazie a tutte davvero.
#MuchoLove
  
Leggi le 35 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: birdybirdy