Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Giselle__    28/06/2013    8 recensioni
Jasmine è una giovane ragazza di 16 anni di origini messicane, ha viaggiato molto, ha vissuto in Svezia e Canada prima di venire in Italia ora vive in un piccolo paese ad un'ora da Milano e un giorno qualunque dopo scuola grazie alla sua migliore amica di Torino viene a sapere che Justin ha un nuovo account su Twitter.
Jasmine all'inizio è un po' diffidente, e non sa se credere o meno.
Così appena viene seguita da Justin inizia ad indagare.
E pian piano i due diventano amici.
Justin è in tour, e Jasmine è in possesso di un biglietto per il concerto di Justin a Bologna il 23 marzo.
Come vivrà la giovane pop star un'amicizia a distanza con una sua fan? Resterà solo un'amicizia? Cosa succederà quando finalmente si incontreranno?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Trama. 
Jasmine è una giovane ragazza di 16 anni di origini messicane, ha viaggiato molto, ha vissuto in Svezia e Canada prima di venire in Italia ora  vive in un piccolo paese ad un'ora da Milano e un giorno qualunque dopo scuola grazie alla sua migliore amica di Torino viene a sapere che Justin ha un nuovo account su Twitter. 
Jasmine all'inizio è un po' diffidente, e non sa se credere o meno. 
Così appena viene seguita da Justin inizia ad indagare. 
E pian piano i due diventano amici. 
Justin è in tour, e Jasmine è in possesso di un biglietto per il concerto di Justin a Bologna il 23 marzo.  
Come vivrà la giovane pop star un'amicizia a distanza con una sua fan? Resterà solo un'amicizia? Cosa succederà quando finalmente si incontreranno?

Prologo

Stavo ritornando a casa dopo una giornata estenuante a scuola, sono già le 1.30 e sto morendo di fame. 
Prendo l'iPhone e alzo il volume della musica, sto ascoltando Live My Life amo quella canzone e non solo perché la canta anche Justin, ma perché amo il ritmo, che inevitabilmente mi fa aumentare il passo. 
Eh si sono una Belieber, amo quel ragazzo più della mia stessa vita, ormai sono 4 anni che lo seguo, non mi ricordo nemmeno cosa facevo prima che Justin Bieber entrasse nella mia vita. 
Arrivo davanti al portone di casa e prendo le chiavi dalla tasca posteriore dei jeans. 
A casa naturalmente non c'è nessuno, vivo solo con mia mamma e mia sorella di 12 quasi 13 anni. Mio padre? Beh è un argomento che preferisco sorvolare. 
Butto lo zaino accanto al letto e poi mi distendo. Sono stanchissima. Chiudo gli occhi per un secondo poi sento un brontolio proveniente dal mio stomaco, così mi alzo e vado in cucina dove trovo il solito bigliettino di mia mamma che mi dice i lavori che devo sbrigare in casa prima del suo ritorno e cosa devo mangiare. 
Pasta al sugo. 
Riscaldo la pasta nel microonde e mentre aspetto tiro fuori l'iPhone. E proprio in quel momento inizia a vibrare.  È Federica la mia migliore amica. 
"Jasmine!" Comincia a sbraitare. 
Io rido "dimmi...come mai così agitata?"
"Justin mi segue su Twitter!!" Esclama ed entrambe cominciamo ad urlare come due perfette idiote. 
Federica la conosco da due anni, ci siamo conosciute grazie a Justin, o meglio grazie ad una pagina su Justin che avevo su Facebook, io vivo in un paesino vicino a Milano lei invece a Torino. E non ci siamo mai incontrate, ma è un'amicizia speciale la nostra. 
Metto il viva voce e vado su Twitter sul profilo di Justin e vado a vedere tra i suoi following. 
"Fede, ma l'ultima persona che ha seguito non sei tu...non ti trovo..."
"Non su quello ufficiale! Ma su un'altro che ha appena creato perché dice che vuole stare più in contatto con noi..."
"E tu credi veramente che sia lui?"
"Beh si...non ne ho la certezza ma credo sia lui! Ti invio il link aspetta.."
Passammo i successivi 20 minuti a discutere per decidere se quel account apparteneva veramente o no a Justin, alla fine lei era convinta che fosse lui, mentre io ci credevo si ma ero diffidente. Con tutti i fake che ci sono, non vedo perché questo debba essere diverso. Poi lei è dovuta andare, altrimenti avremmo parlato per ore. 
Quando ebbi finito di mangiare ritornai in camera e accesi il computer. Sono in un periodo della mia vita in cui la vita sociale scarseggia...e passo i pomeriggi a studiare e su Twitter. Ho tante amiche li che non mi giudicano per il mio aspetto fisico bensì per quello che ho dentro. 
"Ma dove diavolo è?" Pensai ad alta voce mentre cercavo un elastico per legarmi i capelli, quando lo trovai mi soffermai a guardarmi davanti allo specchio, e vidi la solita Jasmine, una ragazza anonima senta nulla di speciale, capelli di un castano scuro, occhi marroni che a volte sembrano addirittura neri, ne magra ne grassa, ma avevo i miei chili in più, ma non odiavo il mio corpo, ma non lo amo. Sono solo una ragazza anonima. 
L'unica cosa che amo di me sono i miei capelli, sono lunghi e ondulati, simili a quelli di Miley qualche tempo fa prima che li tagliasse, sono l'unica cosa di me che ritrovo veramente "bella".
A 16 anni ho solo avuto un ragazzo in vita mia, in prima superiore, ma non è stato niente di così speciale, non era uno di quei amori che ti rimangono impressi dentro, l'unico che mi è rimasto impresso dentro è Justin. 
Passai il resto del pomeriggio a studiare l'ultimo capitolo di storia in caso mi avesse interrogata. 
Almeno adesso sono libera di passare il resto del pomeriggio su Twitter. 
Presi il portatile e mi sdraiai sul letto, e fu allora che mi ricordai del link che mi aveva mandato Federica. 
Mi portò ad un account di "beliebersrmine" curiosa comincia a vedere le foto, e in effetti si erano foto molto rare di Justin. Foto che non avevo mai visto. Andai a vedere la bio. Diceva "i know who I am #real"
"Sisi real lo vedremo" dissi parlando da sola. 
Decisi di seguirlo, tanto cosa ci avrei perso? Niente... 
Non feci nemmeno in tempo a chiedergli il follow back che già mi seguiva. 
Ero sorpresa perché non aveva molto followers e lui seguiva a malapena 242 persone. 
Ma da quanto aveva detto Federica non era da molto che aveva creato l'account.  
Ero decisa a scoprire se era davvero Justin. 
_______________
Eccomi qui con un'altra ff su Justin, non è la solita storia, parla di un'amicizia/amore a distanza vorrei sapere se vi ispira! Altrimenti abbandono l'idea. 
Un bacione a tutte 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Giselle__