Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MayaBedin_    28/06/2013    3 recensioni
Amber è una ragazza di diciannove anni che non si è mai innamorata seriamente. Ma tutto cambia quando incontra per la prima volta Liam Payne, uno dei suoi idoli. Ma non riesce a capacitarsi del fatto che si è innamorata proprio di lui, un ragazzo con il quale pensa di non avere alcuna possibilità. Amber vive a Londra, con suo padre Brian e sua sorella Iris, di tredici anni la quale non ha superato la morte della madre dell'anno precedente.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente è sabato e oggi non lavoro. Sento vibrare il cellulare dal comodino, guardo chi è e vedo un messaggio da parte di Ben:
« Buongiorno, oggi devi fare qualcosa ? Ti devo parlare. »
« No, non devo fare nulla ma se vuoi chiedermi di uscire non mi va, scusa. Se vuoi vedermi puoi venire da me. »
« Va bene, ma stasera dopo cena okay? »
« Che devi fare pomeriggio ? »
« Sono fuori città con i miei genitori. »
« Va bene, allora a stasera. Ciaooo ! »
Non faccio in tempo a posare il telefono che ho una chiamata in arrivo da Liam. « Wei bella. »
« Ciao... Che c'è ? »
« Questa sera esci con noi ? »
« Scusa non posso, viene Ben da me. »
« Ah okay, allora ci vediamo domani mattina ? »
« C'è la messa e poi vado al cimitero con Iris. »
« Ah, uffa. Al cimitero a far cosa ? »
Sto per esplodere, una lacrima sta percorrendo la mia guancia, prima di iniziare a piangere come una fontanta rispondo :
« Un giorno ti spiegherò, ci si sente. »
Attacco e mi butto sul letto, ma sento qualcuno percorrere le scale quindi corro alla porta e mi chiudo in stanza a chiave. Avevo trattato male Liam chiudendo la conversazione in quel modo, ma non volevo che mi sentisse piangere...Non gli ho mai raccontato della morte di mia madre. Vado in camera di Iris e la trovo piangere abbracciata ad un cuscino a forma di orsacchiotto che aveva regalato mamma, non si accorge nemmeno della mia presenza. Sapendo che se le rivolgessi parola, mi risponderebbe male non le dico nulla ed esco dalla sua cameretta senza farmi sentire.
« Ciao papá. »
« Ciao amore mio. Dormito bene? »
« Si, tu ? Tutto okay ? »
« Sisi, tutto okay amore. »
« Lavori oggi papi ? »
« Si, se vuoi domani usciamo io te e Iris, sempre se non hai di meglio da fare. »
« Ma ovvio che esco con il mio papà e la mia sorellina. Che si mangia a pranzo? »
« Pasta al sugo e bistecca di manzo. »
« Va bene, vado su, quando è pronto tira un' urlo. » Dopo
cira due ore, è pronto il pranzo e papà mi chiama.
« Iris dov' è? »
« Mangia a casa di una sua amica e dorme da lei, quindi torna domani, stasera sei sola. »
« Va bene. »
Dico sedendomi a tavola.
« Buon appetito Amber. »
« Altrettanto. »
Papà pranza di fretta e mi saluta, poi esce di casa, ecco che tocca a me a lavare i piatti. Dopo aver asciugato le ultime posate sistemo casa, dato che è nel caos più completo. Alle sei e mezza vado a fare la doccia, e appena esco dal bagno sento il campanello suonare, scendo al piano di sotto coperta solo dall' accappatoio, apro la porta e trovo Ben con dei sacchetti in mano.
« Ciao, sono arrivato prima e allora mi sono fermato al ristorante cinese, ho portato qualcosa, cosí mangiamo assieme. »
« Oddio, che tenero, ma non me l'aspettavo. »
« Beh, ho notato... »
« Accomodati pure, io vado su a cambiarmi, dieci minuti e ci sono. »
Vado in camera e mi vesto in dieci minuti, metto le prime cose che trovo nell'armadio e corro da Ben.
« Sai, stavi bene in accappatoio... »
« Vaffanculo. » Rispondo ridendo.
« Sai che questa mattina ti ho detto che ti devo parlare ? Beh... »
Lo interrompo.
« Mi devo preoccupare ? »
« No dai... Comunque tu mi piaci. Vorresti essere la mia ragazza ? »
Il mio cuore sembra bloccarsi, non so perchè. Mi sento strana, è una sensazione mai provata prima, difficile da spiegare. E mo che cazzo faccio ? Mi avvicino e lo bacio.
« Questo sarebbe un no o un si ? »
« Beh, tu che credi ? Si cretino »
« Wow, siamo fidanzati... »
Mi mette una mano sul sedere e mi bacia.
« Che ne dici di mangiare altrimenri diventa freddo Amore ? »
Che strano essere chiamata così.
« Certo tesoro. »
Dopo aver mangiato, parliamo a lungo, ma verso le undici Ben se ne va.
« Ciao figona. »
Mi dice dandomi un bel bacio appassionato.
« Ciao cucciolo, buona notte. »
Sono troppo stanca per raccontare ad Amber che è successo, lo farò domani mattina.




Ciao a tutti, spero vi piaccia come sta andando avanti la storia. Che ne pensate ? Gradirei delle recensioni, per avere consigli su come migliorare. Grazie a tutti c: Bacio, al prossimo capitolo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MayaBedin_