Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanscake    28/06/2013    8 recensioni
Ma in quel momento lei era finalmente felice, stava per incontrare il suo idolo, era diventata indipendente e viveva perfino da sola -era in cerca di un inquilino,magari anche carino..Magari un ventenne biondo, con gli occhi azzurri e beh, se proprio il destino voleva, magari anche irlandese.-
La ragazza sospirò divertita,appena si rese conto di aver descritto Niall.
E pensare che tra pochi minuti, molto probabilmente -e sperando che la soffiata fatta da una twitteriana sia giusta -,lo avrebbe incontrato la faceva andare in ipertensione. Era in un brodo di giuggiole e le gote le facevano addirittura male per il sorriso che ormai era sul suo viso da ore. Niall dovrebbe sbucare da qualche palazzo a minuti e le gambe della ragazza non facevano altro che tremare, come le sue mani che mantenevano una macchina fotografica e un foglio candido con una biro.
Da quanto tempo sognava questo momento? erano passati due anni da quella che i più grandi definivano "cotta adolescenziale" ma che invece, e Liz lo sapeva bene, era molto di più.
Aveva sempre fantasticato sul loro primo incontro, ma quello che la ragazza non sapeva è che quello che l'aspettava non avrebbe avuto eguali.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con questo mio scritto pubblicato, senza alcuno scopo lucro, non intendo
dare rappresentazione veritiera dei carattere dei personaggi.
I loro comportamenti e gli avvenimenti sono frutto della mia fantasia.


THE PAGES OF YOUR LIFE

Trailer

capitolo sei - home, sweet home.
Liz osservava insistentemente il biondo puntando il suo sguardo in quello di lui, con perseveranza. Niall, dal canto suo, non riuscì a reggere lo sguardo e chiuse gli occhi. Cercò con tutto se stesso di ricordare qualcosa, ma era troppo difficile. La testa gli pulsava e in quel momento voleva solo riposarsi. No, lui doveva ricordare. Non poteva vivere più in quel modo, doveva riuscire a ricordare ogni cosa.

‘Niall, ce la puoi fare; io credo in te’ mormorò la bionda, accarezzandogli il palmo della mano. Quell’ultima frase, che poteva sembrare appena uscita da un film Disney, fu come la spinta finale che serviva al cervello di Niall per riprendere a funzionare. L’irlandese chiuse un paio di volete le palpebre, per poi riaprirle. ‘Louis ha quattro sorelle: Lottie, Fizzy, Daisy e Phoebe. E’ nato la vigilia di Natale e sua mamma fa l’ostetrica. E’ quello più simpatico della band, lo è stato da x-factor, e dai nostri video diari. – il ragazzo rise soltanto al pensiero di quelle scale, poi riprese a parlare – Liam è quello più riservato, da piccolo è nato prematuro e per questo gli funzionava solo un rene, poi un anno fa ha scoperto che entrambi funzionavano regolarmente. Ha festeggiato con dei fruttolo’ esclamò ancora, ridendo di nuovo. ‘Tipico di Liam’ affermò la bionda, ridendo. Liz fece un segno col capo a Niall, che riprese a parlare. ‘Zayn è strano. Ricordo che a x-factor non riuscii a legare subito con lui, insomma io sono completamente diverso da lui,sono più ..mh, vivace. Ma adesso, dopo tre anni, siamo diventati come fratelli’ aaww, Ziall! pensò Liz, sorridendo. Li aveva sempre amati insieme, quei due insieme erano il simbolo perfetto dell’amicizia che può nascere fra ragazzi. ‘Harry..lui è il tipico ragazzo che piace a chiunque. Le fan sono completamente innamorate di lui e lui lo è di loro. Credo che, tra noi cinque, lui sia quello che abbia firmato più autografi e fatto foto in assoluto. In ogni paese che andiamo lui è sempre disponibile, esce fuori gli hotel e sta con i fans, è pazzesco. Quando siamo soli, tra noi, non si direbbe che è lui il più piccolo dei cinque. È maturo per la sua età’ dice, mentre chiude gli occhi in due fessure, cercando di ricordare meglio. Liz, appena sentito il nome di Harry, s’era appassionata ancora di più a quel racconto, così tanto da perdersi nei pensieri e dimenticandosi totalmente che il biondo, affianco a sé, stesse parlando. Così lasciò Niall psicologicamente da solo, che finalmente ricordava ogni cosa dei suoi compagni di band.

I ragazzi erano arrivati all’ospedale, dopo mezz’ora dalla chiamata di Liz. ‘I dottori vogliono parlarci, venite’ gli aveva detto, frettolosamente, prima di staccare la chiamata. ‘Siamo qui’ mormorò Zayn, entrando nella stanza, seguito dagli altri tre. Liz li salutò con un cenno della mano, sorridendo. Appena però, nella stanza entrò Harry, un ‘Hey’, rivolto solo a lei, risuonò in tutta la silenziosa stanza. La bionda allargò ancora di più il suo sorriso, alla vista del riccio. Sentì le sue guance andare a fuoco e sperò che Harry non se ne accorgesse. ‘Ciao Harry, Louis, Liam e Zayn!’ li salutò Niall, in ordine d’entrata, scoppiando in una fragorosa risata. Finalmente ricordava tutto di loro! ‘Vedo che Liz è una dura maestra.. Quanto ti ci è voluto per imparare i nostri nomi a memoria?’ gli domandò Louis, che incominciò a ridere anche lui, contagiato da Niall. ‘Nah, lei è la mia salvezza! Oggi grazie a lei...ho ricordato tutti di voi! I nostri tre anni passati insieme.. Ragazzi, voglio abbracciarvi..’ esclamò Niall, con fin troppo enfasi. Il peggioramento fisico che lo turbava il giorno prima era completamente sparito, e adesso l’irlandese era più in forma che mai. Scese dal letto con una rapidità mai vista e corse dai ragazzi, che insieme s’abbracciarono proprio come facevano alla fine d’ogni concerto. Liz guardava la scena con gli occhi lucidi e pieni di lacrime, finché una lacrima non le rigò il viso. Era davanti ai suoi idoli, alla ragione della sua esistenza e alla ragione dei suoi sorrisi. Era davanti al suo irlandese dagli occhi color orizzonte e dai capelli biondi, ma in quel momento non ci fece molto caso. Perché in quell’istante il suo sguardo era fisso in due occhi color smeraldo e ogni volta che incontrava quelle iridi, il mondo intorno a sé sembrava smaterializzarsi.

‘Perché ci avete cercato?’ domandò Zayn, alla schiera di dottori davanti a lui. Erano tutti presenti, compresi Liz e Niall, che in quel momento erano più ansiosi di quanto non lo fossero mai stati. ‘Il nostro paziente non ha danni fisici e il suo problema psichico sta migliorando ogni giorno che passa. Non credo che gli serva più essere ricoverato qui, non trovate?’ costatò il dottore, ponendo un interrogativo finale ai ragazzi. Tutti tirarono un respiro di sollievo, s’aspettavano brutte notizie.. ma per una volta la fortuna girò dalla loro parte. I ragazzi annuirono quasi all’unisono mentre Liz e Niall si sorrisero e s’abbracciarono calorosamente. Il dottore colse al volo l’istante dove sia Niall che Liz erano distratti, e parò velocemente ai ragazzi. ‘Credo che la presenza di lei nella sua vita, per adesso sia fondamentale. Deve ancora ricordare tutto, ha bisogno di lei ogni giorno. Quando lei è mancata per tre giorni i peggioramenti fisici e psichici sono stati molto evidenti. Non voglio che si ripeta’
‘Avevamo già parlato dell’ipotesi che venisse a vivere con noi’ rispose Harry, deciso. Aveva solo accennato ai ragazzi quell’argomento e in verità l’aveva fatto per avere Liz ogni giorni insieme a lui..non al biondo. Al solo pensiero sul viso del riccio comparve un sorriso. ‘Mi sembra fantastico’ concluse il dottore, andando via.
‘Cos’è fantastico?’ squittì Liz, finalmente staccata dalle braccia del biondo. ‘Vuoi venire a vivere con noi?’ le sussurrò Harry, sorridendo. Liz rimase senza parole e il suo viso era il ritratto della sorpresa: occhi sgranati e bocca aperta in una ‘o’. Lei avrebbe tanto voluto urlargli di sì e correre a baciarlo, ma si contenne e mormorò un timido ‘Sì’, mentre si mordeva il labbro inferiore. Corse ad abbracciarlo e a lasciargli un bacio sul collo mentre Harry stringeva la sua mano nella sua, come faceva ogni volta, per ricordarle che ormai lui e lei erano un ‘noi’.

Two days after.
I ragazzi avevano parcheggiato la Range Rover di Harry fuori l’ospedale, con il cofano aperto. I bagagli di Niall già erano dentro, adesso mancavano solo quelli di Liz. Aveva fatto tardi, e fare ritardo non era da lei. Harry incominciava a preoccuparsi e a chiedere costantemente l’ora. ‘Louis, che ore sono?’ chiedeva, al moro che aveva accanto a sé. ‘Me l’hai chiesto un minuto fa!’ rispondeva lui, sbuffando. Tutti i ragazzi erano fuori l’ospedale, appoggiati sull’auto, aspettando Liz. Tutti, tranne Niall.. che era ancora dentro perché doveva ‘salutare tutti i dottori, infermieri e qualunque altra persona conosciuta in questo mese di ricovero’ o, almeno, così aveva detto lui. Liz arrivò, finalmente, con il suo trolley alla mano. Era così in splendida forma che ebbe anche qualche fischio da qualche passante.. che Harry non esitò ad incenerire con lo sguardo. Però, in effetti, quella mattina era proprio bella. Non indossava nulla di particolare, ma per il riccio lei era sempre bellissima. ‘Hey, buongiorno!’ mormorò Liz, guardando i ragazzi. Harry, senza alcuna esitazione, prese la mano di Liz e avvicinò il viso di lei al suo, lasciandogli un bacio a fior di labbra. ‘Buongiorno anche a te, Haz’ sussurrò la bionda, ridendo. ‘Si saluta così da queste parti?- rise Niall, mentre lasciava l’uscio dell’ospedale e s’avvicinava a loro- Pensavo si facesse solo in America.. A me un saluto del genere non l’hai mai concesso!’ continuò, ridendo ancora. Fu solo quando vide le loro mani ancora intrecciate e gli occhi di entrambi fissi sul pavimento, che capì. Fu come una doccia fredda in pieno inverno o un risveglio improvviso da un incubo. Si sentì mancare l’aria e il pavimento sotto i suoi piedi sembrava scomparso. Le sue certezze costruite in questo mese, s’erano distrutte in quel l’istante.

hei, benvenute e grazie per aver letto questo sesto capitolo
spero che tutti i capitoli che ho scritto vi siano piaciuti, ci sto mettendo molto impegno.
vorrei ringraziare le persone che hanno recensito la fanfiction, siete stradolci :)
so che fa schifo ed è cortissimo... ma non ho mai tempo, mi farò perdonare! lo giuro.
allora, siete teamliall o teamlarry? fatemi sapere!
mi lascereste una recensione, per favore? <3
al prossimo capitolo!
Kisses, horanscake.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanscake