Anime & Manga > Mirmo
Segui la storia  |       
Autore: Ilary90    12/01/2008    5 recensioni
Camilla è una simpatica ragazza di 14 anni che si trasferisce a Tokyo a causa del lavoro di suo papà... qui conoscerà nuove persone, tra cui amici e non... tutto è normale ma forse qualcosa cambierà nella sua vita...
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voce : Ahahahahahahahah voi folletti non uscirete più da qui!

Mirmo fece qualche passo

R : Mirmo ma dove vai?

M : Non sappiamo dove siamo ma dobbiamo cercare di scoprirlo!

Mu : Giusto per una volta il fratellone ha detto qualcosa di sensato!

M : COME SAREBBE PER UNA VOLTA???!

Voce : SILENZIO!!!! Sono i vostri continui litigi ad avervi portati qui!

M : COME SAREBBE A DIRE???

Silenzio...

M : RISPONDI! E POI PERCHÉ LA NOSTRA MAGIA NON FUNZIONA??!

Niente... ancora silenzio...

Quel luogo era spaventoso... era il buio totale... come se fossero nel vuoto
All'improvviso delle luci...

M : Forza seguiamole!

//

Ce : Tommy ma quando ci farai vedere la "cosa " di cui ci hai parlato?

T : Stiamo finendo gli ultimi preparativi... se tutto va bene domani sera!

Alfred : Signorino la piscina al coperto è pronta per l'uso!

Ce : Eh?

T : Si ho pensato che sarebbe bello fare un bagno in piscina!

Ce : (Con un'espressione indecifrabile) Ma Tommy ti rendi conto che siamo in pieno inverno??!

T : (Sorridendo) Si ma, come ha detto Alfred. la piscina è al coperto ed è surriscaldata!

In quel momento arrivò Fabrizio...

F : Hey ciao!

Ce : Ciao!

T : Allora come va?

F : É? Ah bene tranquillo! Ma Camilla...

Ce : Non l'abbiamo ancora vista...

Fabrizio abbassò lo sguardo pensando a cosa stesse facendo Camilla ma lo rialzò subito per non fare insospettire gli altri... ma intanto continuava a pensare...

F : ^Ma dove sei... scendi ti prego scendi!^

E fu accontentato

T : Hey guardate sta arrivando Camilla!

C : (Sorridendo) Ciao!

Ce : Ciao Camilla!

T : Ragazzi avete con voi i costumi?

C : No... perché?

T : Venite

Tommy condusse i suoi amici nella stanza dove si trovava l'enorme piscina interrata...

C : Wow è gigantesca!

T : Camilla, Cecilia, Fabrizio se non avete i costumi ve li posso regalare io...

Ce : Regalare?

T : Si! non vi avevo avverti di portare il vostro quindi ci ho pensato io!

C : Beh... Grazie Tommy!

T : Figurati i costumi sono nei camerini...

Ce : Ok!

C : Ma quali sono i camerini?

Tommy indicò una porta...

C : Grazie!

Le due amiche andarono subito a provare i costumi ma con loro sorpresa non ne trovarono solo due ma 5 o 6...

C : Wow sono tutti bellissimi!

Ce : Già!

Poi li osservarono con attenzione per cercare di convincersi su quale scegliere...

//

Nella stanza accanto...

F : Wow ma quanti costumi ci sono?

T : Hai molta scelta... prendi quello che vuoi!

F : Ok grazie!

Dopo qualche secondo di silenzio...

T : Senti Fabrizio...

F : Si?

T : Mi spieghi cosa ti è successo?

F : Sono stato un po' scossato dal comportamento di Alessia... e dalla reazione di Camilla!

T : Si ma ho come il sospetto che non sia tutto qui!

F : Ho visto che l'abbracciavi

Ecco svelato il mistero per Tommy... ora capiva i comportamento strano dell'amico ma aveva frainteso... certo Camilla era una ragazza molto carina e simpatica ma non si sarebbe mai messo tra lei e il suo migliore amico...

T : Fabrizio

Ma Fabrizio non gli fece finire la frase...

F : Ho frainteso lo so

Tommy annuì

F : Il fatto è che... quando l'ho vista piangere tra le tue braccia non sapevo più cosa pensare...

T : (Buttandola sul ridere) Accidenti se sei già così geloso di lei è meglio se le mettiamo il cartello "alla larga ragazzi!"

Tommy raggiunse il suo scopo... infatti Fabrizio stava ridendo di gusto...

T : Scherzi a parte... Sai perché piangeva?

F : ...

T : Piangeva perché non ha visto la tua reazione dopo il bacio... lei ha solo visto Alessia che ti baciava...

F : Ho capito... si ora ho capito... ma se è così allora lei...

T : (Annuendo) Si, le piaci

F : (Arrossendo) Non volevo dire questo!

T : E allora cosa?

F : Ora lei penserà che sono insieme ad Alessia!

T : Accidenti non ci avevo pensato! Meglio se le parli... e al più presto anche!

Fabrizio si limitò ad annuire...
I due amici uscirono...

T : No le ragazze non sono ancora uscite...

F : Già...

Il suo pensiero era rivolto a Camilla...

F : ^Chissà come sarà bella in costume..^

Fabrizio se l'aspettava in un normale costume intero (Ma dove vivi?? Nd Ilary90) ma si sbagliava...

//

Camilla e Cecilia intanto avevano appena finito di mettersi il costume...

C : Allora come sto?

Ce : Benissimo! Io?

C : Mi batti uno a zero!

Ce : Ma cosa dici!! ^_^

C : Hihihi no davvero stai benissimo! ^_^

Uscirono e...

T : Hey ragazze! Finalmente!

Ce : Si scusaci! Ma quanti costumi hai comprato?!

T : Volevo darvi libera scelta! Forza andiamo!

Ce : Ok!

Fabrizio era lì, non spiaccicava una sola parola incantato da quella visione... Camilla era a pochi passi da lui in un bellissimo bikini turchese che le faceva risaltare i capelli dorati...

T : Fabrizio sei ancora tra noi?

F : Si!

Camilla solo ora si voltò verso di lui... era davvero bellissimo, indossava un costume blu, i suoi pettorali erano ben scolpiti... si incantò e Fabrizio se ne accorse, si voltò verso di lei... Camilla abbassò in fretta lo sguardo ma era troppo tardi, lui l'aveva vista e sorrise sperando di riuscire a parlarle
I 4 amici entrarono in piscina ma mancava una persona... si, proprio lei Alessia(Vi chiederete che fine le ho fatto fare... ma non è niente di così tragico... Nd Ilary90) le avevano chiesto anche di andare con loro ma lei aveva rifiutato...
Camilla, Cecilia, Fabrizio e Tommy si stavano divertendo moltissimo a farsi scherzi a vicenda...
Cecilia e Tommy si allontanarono continuando a schizzarsi... Camilla e Fabrizio fecero lo stesso e in pochi minuti si ritrovarono da soli mentre Tommy e Cecilia nuotavano dall'altra parte della piscina, che era davvero gigantesca! Ma Fabrizio e Camilla non se accorsero, erano troppo impegnati a farsi i dispetti... lui andò sott'acqua...Chissà cosa aveva in mente pensò Camilla e in pochi secondi si ritrovo sulle spalle di Fabrizio che la fece tuffare all'indietro, lei proprio non se l'aspettava, tornò a galla completamente bagnata, i capelli le fluttuavano in acqua... Fabrizio li accarezzo all'altezza del volto sfiorandole la guancia, Il suo sguardo era dolcissimo, Camilla arrossì, per il momento non le importava cosa era successo con Alessia, voleva solo lui... Fabrizio però non fece quel che Camilla (E forse tutte voi Nd Ilary90) si aspettava, ma iniziò a farle il solletico alla pancia e in un attimo le era dietro cingendola alla vita ma continuando a solleticarla... Camilla rideva di gusto, cercava di divincolarsi ma non ci riusciva... non ce la faceva più, stava ridendo troppo ma per fortuna Fabrizio smise per un attimo...

F : Hey respira!

C : ...

Camilla cercò nuovamente di divincolarsi visto che lui le cingeva ancora la vita ma, non riuscendoci, si lasciò andare sott'acqua, in questo modo era sfuggita dalla presa di lui...
Fabrizio a sua volta si immerse sott'acqua, ma senza farlo apposta si ritrovò vicinissimo al viso di Camilla... l'acqua era alta e lei scese a toccare il fondo, lui rimase a guardarla ma poi la raggiunse, erano sul fondo ma tornarono subito su per riprendere fiato...

Ce : Eccovi!

Camilla e Fabrizio si voltarono e si ritrovarono Cecilia e Tommy dietro di loro, fuori dall'acqua...

T : Sono le 18 è meglio uscire la cena sarà alle 19.30... meglio andare a prepararsi...

C : Si avete ragione!

E così fecero...

//

Intanto

Una ragazza stava sul letto di una camera molto spaziosa ma che in quel momento le sembrava vuota... Stava male molto male... Si Alessia per una volta aveva capito che Fabrizio non la voleva se non come amica, almeno sperava che la volesse ancora come amica... Lei lo amava ma i messaggi lanciati da lui non lasciavano dubbi, gli piaceva Camilla era inutile fare finta di niente, la reazione dopo il bacio era stata la prova che confermava il sospetto... Ma ora lei come avrebbe fatto? Era triste, tristissima, aveva perso il suo grande amore.
Per tutto il pomeriggio era stata in quella stanza a piangere, i camerieri le avevano portato qualcosa da mangiare dato che lei non aveva la minima intenzione di scendere.

//

I folletti si ritrovarono in un parco di loro conoscenza, era il parco del regno di Mirmo, si guardarono con aria interrogativa, poi...

Mu p : Mimo (Non ho sbagliato ha scrivere... il fatto è che... lo scoprirete ora Nd Ilary90)

M p : Dai Murmo dai che ce la puoi fare!

(La p sta per "passato" Nd Ilary90)

M : ma che succede?

Mu : Non lo so è come se fossimo tornati in dietro nel tempo!

Il Murmo presente si ricordò quella scena si era quando suo fratello Mirmo gli stava insegnando come usare la magia... Allora aveva solo 2 anni, Mirmo invece 4... Il Murmo del passato faceva molta fatica e finì per cadere...

M p : (Correndogli incontro) Murmo!!! (raggiunto il fratellino) Tutto bene?

Mu p : .. sigh... si...

M p : Per oggi basta, mamma e papà ci staranno aspettando

Poi un flash colpì i folletti del presente costringendoli a chiudere gli occhi...
Appena li riaprirono...

R p : Io ho paura Mirmo!

Si trovavano in una grotta molto scura... Mirmo e Rima del passato si erano persi lì dentro...
Il Mirmo del passato si allontano un attimo dalla Rima del passato e poco dopo tornò con un fiore... La Rima del passato sorrise e fu proprio in quel momento, ricordò la Rima del presente, che si innamorò di lui... (non so se ve lo ricordate ma in un episodio delle anime fanno vedere questa scena Nd Ilary90)

Poi di nuovo il flash e di nuovo cambio di scena... stavolta c'erano tutti ma era molto piccoli...
Murmo era in braccio alla regina mentre Mirmo Rima, Yachy e altri loro amici d'infanzia giocavano allegramente... si sorridevano a vicenda e si divertivano...

M : Ma cosa significa perché siamo catapultati nel passato??

Non ottenne risposta... poi di nuovo il flash e i quattro folletti si ritrovavano a rivivere ciò che era successo poco prima...

FLASH BACK

M : Ed ecco il super campione di calcio Mirmo spiazza gli avversari e si dirige verso la porta... GOAL!... O_O

Mu : Accidenti pessima figura fratellone! -_-

Infatti Mirmo invece di tirare la porta i rete l'aveva tirata troppo in alto...

M : Non ci posso credere ero a un passo dalla vittoria!

Mu : Ma se non hai neanche centrato la rete! Ammettilo in questo sport sono io il migliore!

Y : Ma sentitelo Mister Vanità in persona!

Mu : (Fulminandolo) CHE COSA HAI DETTO???

Y : In questo sport il migliore sono io... infatti ci sono vari esercizi ninja per prepararsi a questa disciplina!

R : Allora illuminaci!

M : Ma figurati Rima! Yachy spara fandonie come al solito!

Y : COME TI PERMETTI????!!! Yachy zibang!

M : Ah! Non mi spaventi Mirmo zibang!

Mu : Non starò di certo a guardare Murmo zibang!

R : Adesso smettetela... arrrrg quanto siete cocciuti! Rima zibang!

Quattro incantesimi si diffusero nell'aria... all'improvviso i folletti persero il controllo della loro magia, o meglio era proprio la magia a non voler rispondere ai loro comandi...

M : Ma che succede?!!!

La loro magia si era unita e aveva provocato un buco temporale...

Mu : Che cos'è quel buco spaventoso?!!!

M : Ahahaha mi vergogno di te Murmo! Un principe non deve mai avere paura!

Ma non ebbe il tempo di fare sarcasmo... improvvisamente il buco iniziò a stringersi e più si stringeva più attirava i quattro folletti a sé... inghiottendoli...

FINE FLASH BACK

Voce : Dovete capire i vostri errori... finche userete la magia solo per farvi del male a vicenda resterete intrappolati qui!

M : Cosa ma che scherzo è?!

Y : Già e poi si può sapere chi sei?!

Voce : Ahahahah


Fine 10 cappy
Allora che ne dite? Chiedo ancora scusa per il ritardo... ringrazio chi commenta e anche tutti gli altri!
Kiss al prossimo cappy! Ilary90
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: Ilary90