Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ele_styles_love    28/06/2013    1 recensioni
Il mare... Una grande distesa di blu... Così bello quanto dannato... Pieno di misteri e creature.. Posto di morte e di vita.. Sarà così per due ragazzi. Molto diversi ma perfettamente uguali.. Il destino li farà incontrare e per restare insieme dovranno affrontare molti ostacoli, soprattuto il più arduo e complesso... Dovranno mantenere il SEGRETO... Uno di quelli che ti cambia la vita... Uno di quelli difficile da mantenere.. Amore,odio,lacrime,sorrisi e molto altro ancora...
-----------------------
Spero vivamente di avervi incuriosite un pochino! Se vi va passate a leggere e magari lasciate qualche recensione! Baci e buona lettura!!
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 "Why you talk to me?"



#Pov.Harry#



Era lì.. Di fronte a me.. Seduta mentre teneva la testa bassa..
Semplicemente bellissima!
Solo ora noto i suoi occhi blu come il mare, le spighe di grano che ha al posto dei capelli.
Il suo corpo é perfetto, tranne per quella 'cosa' viscida e squamosa..!
Tra noi c'è un silenzio glaciale, nessuno si decide a parlare. La tensione è alle stelle e mi convinco che sia giusto fare il primo passo.
- E così esistete davvero..- non si capisce se sia un affermazione o una domanda. Bella mossa Harry!
- Già.. É così strano, non é vero?!- chiede lei accennando un sorrisino.
-Beh non è da tutti conoscere una sirena in carne ed ossa!- esclamo io avvicinandomi a lei.
- E dovrai essere l'unico.. Nessuno deve saperlo.. Promettimelo! Promettimi che non dirai niente..- nella sua voce c'è una goccia di supplica e nei suoi occhi intravedo del dispiacere.
- Stai traquilla, non rivelerò niente.. Mi prenderebbero per matto se raccontassi in giro di aver parlato con una sirena!- risi leggermente trascinando anche la ragazza.
La sua risata era cristallina,chiara e soave.. Un dolce suono per le mie orecchie.
- Ah che sciocco che sono! Non mi sono ancora presentato!- aggiunsi. - Mi chiamo Harry Edward Styles, ma chiamami Harry,ti prego.- allungo la mano come si fa quando ci si conosce.
- Sono Sydney Layla Elizabeth Smith, per gli amici Syd..- afferma stringendo la mia mano tesa.
Sorrido.
Sorride.
Cominciamo a parlare del più e del meno, e lei mi racconta di come si vive sott'acqua, della sua voglia di essere come me..
- Posso farti una domanda?- mi chiede abbastanza imbarazzata.
- Certamente! Tutto quello che vuoi!- rispondo sorridente.
- Perchè parli con me? Lo sai che ti stai cacciando in un grosso guaio a parlare con una sirena?! Noi due apparteniamo a due mondi diversi e non possiamo aver alcun contatto con l'altro... Perchè lo fai?- conclude guardandomi negli occhi..
Mi ha colto alla sprovvista, non so cosa rispondere..
Cerco le parole adatte, voglio dirle solo la verità..
- Io.. Credo che tu mi cambierai la vita.. Credo che tu possa salvarmi dal mondo che mi sono costruito.. Un mondo senza nessuno..- dico con voce bassa. - Mia madre si preoccupa perchè sto sempre da solo, in effetti è così ma io sono come bloccato nella mia bolla..- non riesco a trattenermi ed esplodo.
Qualcosa mi dice che di lei mi posso fidare e mi concedo questo sfogo..
- Mi dispiace..- la sento sussurrare mentre mi si mette accanto.
- Non preoccuparti, tutto passa..- rispondo accennando un sorriso che lei ricambia pienamente.
- Si lo so.. Ma dipende se passa o ti trapassa..- dice poggiando la sua mano sulla mia.
Sorrido spontaneamente abbassando lo sguardo sulle nostre mani vicine.. Sento uno strano calore dentro di me..
Succede quando lei è con me, come quanto l'ho vista per la prima volta.
- Oh no..- impreca la sirena guardando l'orizzonte.
- Che succede?-
- Devo tornare a casa prima che mio padre si accorga che sono stata via, sta calando il sole..-
In preda al panico, scende velocemente dallo scoglio e si avvia verso le acque in lontananza.
- Ehi aspetta!- grido io, lei si gira.
- Promettimi che ci rivedremo! Promettimi che domani sarai qui!-
- Te lo prometto!- afferma lei mandandomi un bacio e scomparendo sotto la superficie marina.
Sorrido come un ebete. Non so cosa mi sia preso..
So solo che quando sto con lei sto bene, mi sento libero da ogni pensiero e dovere..



#Pov.Sydney#



Stavo talmente bene con Harry che neanche mi sono resa conto di quando tardi fosse.
Mi sento un pò in colpa per averlo lasciato così, senza preavviso o altro..
Ho giurato che sarei tornata il giorno seguente e così avrei fatto! Non vedevo l'ora di rincontrarlo!
Mentre nuoto tranquilla per tornare a casa un bagliore soffocato mi distrae, costringendomi a fermarmi.
Mi avvicino con cautela,(non si sa mai!) e tolgo leggermente la sabbia..
Un bizzarro affare brilla nell'oscurità..
Me lo giro e rigiro tra le mani quando un flash mi acceca facendo chiudere i miei poveri occhi.
Li riapro piano, per farli abituare, ma non trovo l'oggetto. Ma che cazz..?!
Dove diamine é finito?! Lo avevo dieci secondi fa qui con me e ora non c'è piú!
Il mio ciondolo prende a luccicare come non mai e comincia a galleggiare di fronte a me.. Cosa cavolo sta succedendo?!!
Si stacca dal collo e inzia a girarmi intorno creando una specie di vortice.
Dopo poco tutto cessa, il mio ciondolo è attorno al mio collo e la pace nei fondali ritorna..
Tutto questo è davvero,davvero misterioso...



My spaceee :)) Hello everybody! This is the tird chapter!
Okey smetto di fare l'inglese e torno a quella di sempre ahahahaha!
Allora in questo capitolo abbiamo un Harry che scopre sentimenti profondi per la sirenetta e una Sydney che si trova davanti ad uno stranissimo accadimento...
Cosa succederà dopo questo? Cosa cambierà nella vita dei due ragazzi?
Vorrei sapere cosa ne pensate, magari lasciate una piccola recensione!
Grazie a tutte se venite a date una sbirciatina e in particolar modo (visto che ci sono) alla ragazza che ha recensito il primo capitolo!
Grazie di cuore! Spero segiurete la storia quindi vi lascio.
Grandi baci.
~Ele xoxo




SYDNEY QUANDO TROVA L'OGGETTO MISTERIOSO.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ele_styles_love