Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: misselenoire    29/06/2013    3 recensioni
Blair e Chuck.. Serena e Nate.. una nuova storia in cui a trionfare sarà l'amore..
Nuovi amori, amori forti, folli,giovanili ma al tempo stesso puri e reali!!
"Voi due insieme eravate invincibili!"
"Beh lo saremo ancora!!"
Dubita che le stelle siano fatte di fuoco
dubita che il sole si muova
dubita che la verità sia bugiarda
ma del mio amore non dubitare affatto
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SECONDO CAPITOLO: SHUT UP BASS!

 

BLAIR'S POV

 

-Serena!! Noi. Bagno. Immediatamente!- dissi con il mio tipico tono di voce autoritario!

-Va bene B... Ma stai calma! O ti verranno le rughe prima del tempo...- ah fa anche la spiritosa la biondina..

Appena entrate in bagno chiusi la porta e la feci accomodare sul divanetto..

-Ora adesso mi spieghi perchè avevi messo su quel sorrisetto mentre parlavi con il biondino... Hai rispolverato anche le tue "mosse da seduttrice"!!-

-E che ci sarà mai di male! E' carino!!- e continuava a sorridere..

-Va bene è carino.. ma ti sei appena lasciata!- dissi un po' scocciata.. Come faceva a trovare subito un rimpiazzo.. va bene che si trattava di Humphrey ma io non riuscivo a capire come facesse..

-Si è vero.. Ma era da tanto che in realtà era finita.. Dovevamo solo ammetterlo a noi stessi!- ora fa anche la filosofa... mah!

-D'accordo.. Torniamo di la...-

-Ho la tua benedizione B??- disse con quegli occhioni pieni di speranza.. e come si fa a dirle di no?!

-Ma certo S!!! Mica sono tua madre!!- E scoppiammo in una fragorosa risata..

 

CHUCK'S POV

 

-Nathaniel, Nathaniel... Vedo che apprezzi la mia nuova famiglia..- dissi con il mio miglior tono sarcastico...

-Ehm.. già amico! Non me la ricordavo così carina...- si, gli piaceva.. Conoscevo fin troppo bene quel ragazzo..

-E che mi dici della sua amichetta, la ragazza in viola?- ero pur sempre Chuck Bass.. Dovevo tenermi informato!

-Ah Blair... si! Avevo una cotta per lei due estati fa.. negli Hamptons! Non è andata a finire molto bene.. quindi ti consiglio di starci lontano!! So che all'aspetto sembra molto Grace Kelly ma in reltà dentro è molto Grace Jones...-

-D'accordo... grazie del consiglio!- ma serve molto di più per scoraggiare un Bass... e con il bicchiere di Scotch inizia ad osservare la mia preda in viola...

 

BLAIR'S POV

 

-Belle signore... E' un piacere rivedervi...- disse Carter Beizen, arrivando alle mie spalle...

-Il piacere è tutto tuo Beizen!- Brava Blair.. respira! Sei Grace Kelly...Sei Grace Kelly

-Ehi Dan!!!- Disse la mia cara amichetta andando in contro a braccia aperte ad Humphry..

-Serena!! Ciao Blair!- ah mi saluta anche.. Io feci un cenno con la testa...

-Viene Serena ti offro da bere..- E l'abitante dei bassifondi si portò via la mia amica.. lasciandomi sola con Carter..

-Allora bellissima.. Che mi racconti?- respira Blair.. Respira!!

-Sparisci dalla mia vista!!!! Anzi sparisco io dalla tua!!- detto questo me ne andaii e mi misi a sedere su un divanetto.. aspettando che Serena avesse finito..

E poi ci si mette anche Bass.. non mi leva più gli occhi di dosso!!!!

 

SALVE GENTE DELL'UES,

QUI E' GOSSIP GIRL CHE PARLA..

Questo giorno sarà da dimenticare...nessuno scoop!!

Nessuno Scandalo!! Ma ricordate ragazzi.. Mai dire Mai!!!

XOXO

GOSSIP GIRL

 

 

BLAIR'S POV

 

Dai manca poco Blair.. Fra 30 minuti tornerai nel tuo letto a guardare Colazione da Tiffany..

A questo punto direi: "Le ultime famose parole"!!

-Bellezza!! E' inutile che scappi da me.. tanto ti trovo sempre!-

-Basta Carter! Hai finito di rovinarmi la serata???- Blair pensa ad un piano!! Dai! Sei pur sempre la regina dei complotti! Serena! No... sta ballando con Archibald..

-Concedimi un ballo.. uno solo poi ti lascio in pace- no Blair non devi accettare.. pensa!!!

-Ehm no! Grazie Carter.. ma sono già impegnata!- wow dai.. funziona!

-Si eh! E con chi vediamo..- o mio Dio! E ora come faccio????

-Con.... Bass.. Chuck Bass.. Non so se lo conosci.. Adessso scusami ma il mio ragazzo mi sta aspettando..-

Ora Blair sei seriamente rovinata! Passi da un maniaco pervertito all'altro..

Mi alzai e con tutto il coraggio che avevo in corpo mi avvicinai al completo Armani grigio, coronato da Papillon viola -che strano! Eravamo coordinati- ... e senza pensarci due volte lo presi per un braccio e lo portai sulla pista...

-Ah Waldorf.. Waldorf! Chi ti dice che io voglia ballare con te??- disse con il suo sorrisetto sghembo..

-Sta zitto Bass! E sorridi!- Brava Blair!! Autoritaria come sempre..

Raggiungemmo il centro della sala e lui mi prese per i fianchi.. io decisi di "avvinghiarmi al suo collo" [solo per far ingelosire Carter... si intende]. A quel punto mi sentii stringere ancora di più e mi avvicinò molto, molto, anzi, moltissimo, a lui.. io non capivo il perchè e lo guardai con una faccia molto interrogativa...

-Se dobbiamo fare le cose, facciamole per bene!- si aveva ragione...

mi accoccolai vicino al suo collo... sentivo il suo respiro vicino... ero completamente avvolta... le sue mani sui miei fianchi.. non era possibile! Come si fa a perdere il controllo in una manciata di secondi e basta?! E il suo profumo!! ne ero completamente ubriaca.. Ero al sicuro.. protetta! Non mi sentivo così, da molto tempo.. Carter non mi aveva mai fatto questo effetto! Ma non potevo.. lui era Chuck Bass!! mi avrebbe solo fatto stare male.. Alzo la testa e lo vedo sorridere.. affondo letteralmente nei suoi occhi color caramello! Mi ha stregata! Abbasso subito lo sguardo.. non ce la faccio a guardarlo! E come una sveglia o una Dorota strillante.. sento la sua voce -molto più affiùascinante però- che cerca di dirmi qualcosa, riportandomi alla realtà.... Blair riprenditiii!!

-Come scusa?-

-Stavo dicendo che il tuo piano ha funzionato..- aveva capito tutto!!!

-Non so di cosa tu stia parlando..- e misi su la mia faccia ingenua..

-Beizen.. non era lui quello che volevi fare ingelosire? Beh se ne è andato! E dagli sguardi che ci lanciava non era certo felice..- Ero troppo presa dalla sua spalla e dal fantasticare che non mi ricordavo neanche perchè fossi li in quel momento..

-Ah.. Ehm si! Scusa non credevo che fosse un problema per te..- l'avevo usato per i miei giochetti.. ma Blair Waldorf non si scusa con le pedine... E allora perchè l'avevo fatto?!

-No figurati! È stato un piacere.. odio Beizen!!- ah l'aveva presa meglio del previsto..

-A chi lo dici...-

finì la musica in quell'esatto istante.. perchè?! Stavo così bene.. ci raggiunsero Serena e Nate.. Aveva capito tutto anche lei.. A casa mi sarebbe spettato un lungo interrogatorio.. altro che Colazione da Tiffany..

 

NO POV

 

-Allora Serena siamo d'accordo?- disse un Nate felice e sorridente.. forse troppo!

-Certo Nate.. domani mi passi a prendere alle 4!- rispose una Serena altrettanto felice..-Ma dove andiamo?-

-E' una sorpresa...-

-Ma non so come vestirmi per una sorpresa...- e scoppiarono entrambi a ridere.. erano più simili di quanto si aspettassero.. raggiunsero gli altri..

Era giunta l'ora dei saluti!

-Buonanotte Blair..è stato un piacere rivederti..Notte Serena! A domani!!- e con il dirlo diede un bacio sulla guancia alla nostra golden girl.. fonti certe ci assicurano che il fard Chanel sembrava improvvisamente passato da un rosa pesca ad un rosso ciliegia.

-Sorellina a presto! Waldorf..- e le fece di nuovo il baciamano..

 

SALVE GENTE DELL'UES,

QUI E' GOSSIP GIRL CHE PARLA..

Come vi avevo detto Mai dire Mai!!! avvistati i nostri 4 diciottenni

preferiti... sii! E non ci crederete mai! Erano insieme!!!

uno scoop del genere passerà alla storia!

Grazie Melody94 per le informazioni..

Buonanotte cari lettori.. e sogni d'ro.. anche se saranno gli ultimi

con una nuova alleanza del genere in giro!

XOXO

GOSSIP GIRL

ANGOLO AUTRICE:

Ehiiii!!! salve a tutte!! ecco qua il secondo capitolo della mia FF... so che è lungo ma a dividerlo in due parti perdeva di senso... Ringrazio chi ha recensito e aggiuto a preferiti o seguito ecc.. se avete qualsiasi accrgimento o critica dite pure!!! spero che vi piaccia e ho già un sacco di idee in mente per il prossimo!!!

 

XOXO

 

E.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: misselenoire