Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Onedsmiles26    29/06/2013    1 recensioni
Dopo un lungo periodo di lontananza due persone totalmente diverse si rincontrano, come fossero due sconosciuti.
Il destino ha voluto che si ritrovassero, come per dargli una seconda opportunità.
Il tempo ha cambiato molte cose, ha cambiato loro stessi, che conducono vite ancora più diverse.
Ma il tempo non ha solo un passato, ma anche un futuro. Un futuro pieno di sorprese.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Lo sai  che ti odio, vero? >> dico a mia madre una volta entrate a casa nostra.
<< Non fare storie, Honey. E' solo per due giorni. Non dovrai mica stare tutto il tempo con lu- >> 
<< Dite sempre così e poi ritrovo sempre vicino a lui! >> sbraito senza farle finire la frase.
<< Perchè invece di alzare un muro non iniziate a conoscervi? Forse, ora che siete più grandi, potreste trovare degli interessi in comune, scoprire i gusti l'un dell'altra, fare amicizia. >> risponde tranquillamente mia madre.
<< Conosco i tipi come lui, non mi va di farlo ulteriormente. >> mi difendo salendo le scale per andare verso la mia camera. << Ah, e domani, in macchina, siete pregati di non farmi sedere proprio vicino a lui, come fate per "puro caso" ogni volta. Grazie, buonanotte. >> concludo entrando nella mia stanza, chiudendo la porta alle mie spalle.
Grandioso! Dimenticavo che la mia camera affaccia proprio sulla sua.
Chiudo le tende e mi getto sul letto.
Okay, c'è chi potrebbe pensare che sto esagerando, ma la gente non sa quanto sia difficile per me stare con le persone come lui.
Siamo gli opposti, la sua presenza mi infastidisce e non riesco a relazionarmi con un tipo come lui.
Lo trovo così infantile, con sempre una sola idea in testa: le ragazze.
Quand'ero piccola ero in costante imbarazzo, avevo paura di aprire la finestra e trovarci lui e qualche ragazzina, che alla mia vista scoppiavano a ridere.
Lui è sempre stato un bel ragazzo, insomma non ricordo dei momenti della sua vita in cui era particolarmente ingrassato. Aveva qualche imperfezione, ma a differenza mia lui riusciva sempre ad apparire carino.
Un giorno mia madre andò a trovare Anne e mi trascinò con se, facendomi giocare con il riccio.
Non perdeva occasione per prendermi in giro riguardo il mio aspetto fisico legandolo al mio nome: Honey, miele.
Non so perchè lo faceva, so solo che quando faceva così mi limitavo a stare zitta e a stringere gli occhi, un aspetto che mantengo tutt'ora.
Mia madre dice di lasciare il passato alle spalle e pensare a un futuro più roseo.
Ma con lui mi sembra completamente impossibile che possa accadere.
 
- Harry's Mind -
<< Lo sai che ti odio, vero? >> dico a mia madre una volta aver sautato Honey e sua madre.
<< Dai, Harry, ci tenevano a farci vedere la loro casa, a me faceva piacere e... >>
<< E a me no. Potevi andarci anche solo tu. >> esclamo senza farle concludere la frase.
<< Ma Poline e Mike non ti vedono da tempo, sei cambiato tanto, sei proprio un'altra persona è normale che vogliano a tutti i costi la tua presenza. >> chiarisce mia madre portando i piatti rimasti in cucina.
<< Ma a me non va di vedera la figlia! Com'è che hai detto oggi? "Non dovrai mica stare tutta la serata con lei", non sei molto coerente, mammina. >> ribatto seguendola in cucina.
<< Sai cosa non capisco, Harry? Tu sei un ragazzo così coridale e lei mi sembra lo stesso, anche se un pò timida. Allora mi chiedo come mai non andate daccordo?Perchè non cerchi di conoscerla meglio? >> domanda mia madre mettendo i piatti nella lavastoviglie, per poi chiuderla ed appoggiarsi al tavolo aggiustandosi il grembiule blu.
<< Perchè siamo troppo diversi. >> mi limito a rispondere dirigendomi verso le scale. << Ah, e domani siete pregati fi non farci sedere vicini in macchina, come dire, "per caso". Buonanotte. >> concludo entrando nella mia stanza.
Le tende della sua stanza sono tirate ma a luce è accesa, ciò vuol dire che è ancora sveglia.
Come posso relazionarmi con una così?
Mi odia a tal punto da chiudere le tende, così che non possiamo incontrarci nemmeno per sbaglio.
Ho tentato di comportarmi diversamente, ma è intrattabile, suscettibile, complicata.
Forse porta rancore per quando la prendevo in giro, ma se fosse così quella infatile sarebbe lei.
Mi spoglio e resto a petto nudo, fa veramente caldo e l'esate si avvicina, mi getto sul letto e in poco mi addormento.
 
                                                                        ***
- Honey's Mind -
<< Buongiorno famiglia Davis! >> esclama sorridente Anne.
Ricambio con un sorriso e l'abbraccio amichevolmente.
<< Scusate ma Harry è ancora sotto la doccia, dovremo aspettarlo. Honey, se vuoi andare su.. >> mi chiede Anne.
<< Non fa niente, aspetto qui. >> rispondo dolcemente, senza far trasparire il mio fastidio.
<< Vai tesoro, qui parliamo di cose d'adulti, cose di poco conto, ti annoieresti solo. >> m'incita mia madre spingendomi verso le scale.
Mmh, mi stanno "cacciando" per parlare. Questa cosa non va bene.
Inizio a salire lentamente le scale e trovatami nel corridioio di sopra cerco a destra e sinistra la camera di Harry.
Mi risulta facile trovarla viste le sue decorazione sulla porta.
Entro lentamente e di lui nessuna traccia, solo rumore dell'acqua, ciò vuol dire che si trova ancora sotto la doccia.
Pensadoci è davvero tanto tempo che non entro qui. L'ultima volta avrò avuto 7 anni.
Mi soffermo ad osservare le sue foto: quand'era appena nato, quando aveva tre anni e si trovava vicino una bellissima donna, Anne, un'altra foto, dove era più grande, vicino a una bambina un pò più grande di lui, sicuramente Gemma. E poi, pian piano, lui a 10 anni, poi 11, 12, 13... e via dicendo.
Una cosa la devo ammettere: è sempre stato bello.
Gli occhi verdi risaltavano il suo visetto e i ricci, ora più voluminosi, gli incorniciavano il viso illuminato da un sorrisetto furbo, che non ha perso.
E poi le sue fossette, che gli ho sempre invidiato.
<< Sono bellissimo, lo so. >> una voce alle mie spalle mi fa sobbalzare.
Mi giro di scatto trovando Harry con solo un asciugamano bianco attorno alla vita, appoggiato allo stipite della porta con le braccia conserte e un sorriso stampato sul volto.
Il suo corpo è completamente diverso, oltre che muscoloso e da uomo, ha un infinità di tatuaggi.
Deglutisco rumorosamente, rimanendo immobile.
Ride di gusto e si avvicina a me, mantenendo il sorriso.
<< Hai visto questa? >> domanda all'improvviso, riferendosi a una foto che onestamente non avevo visto. << Ci sei anche tu. Era a carnevale, ero vestito da zorro e tu da balena... >> esclama trattenendo una risata.
Stringo i denti << Era da principessa e tu non fai ridere. >> rispondo.
<< Ho avuto una svista, scusami. >> mi sussurra fin troppo vicino.
Lo spingo con la mano e mi avvio alla porta.
<< Ah, dimenticavo, muoviti. Aspettiamo te. >> concludo andando via.
Quel ragazzo è completamente idiota, e bello.
 
Spazio autrice.
hello, ecco il terzo capitolo i #stop the tale, and rewind, se a qualcuno importi c:
La storia è letta da qualcuno, a quanto vedo, ma siete tutti silenziosi, non abbiate paura: recensite!
No, sul serio, mi farebbe piacere sapere che ne pensate :c
La storia è solo agli inizi, può sembrare noiosa, ma ci sono un sacco di soprese e ho molte idee.
Inoltre riesco a pubblicare prima di quanto pensavo, poichè questi noiosi giorni d'estate, per via del tempo, sono passati più a casa che a mare...
Non è questo ciò che importa, spero solo che la storia non faccia così tanto cagare c:
Detto questo, passo e chiudo!
Baci, 
-Vale xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onedsmiles26