Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: BloodySeras    12/01/2008    3 recensioni
La droga è veleno, del corpo e della mente. E tu non sei differente.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Droga: sostanza che provoca alterazioni della percezione della realtà e/o dello stato di coscienza e che spesso inducono forme di dipendenza fisica o psicologica.”



Mi hanno sempre insegnato che le droghe hanno effetti terribili, che bisogna evitarle. Sembrano innocue, e pensi “che sarà mai se ti fai una volta ogni tanto!”. Da qual momento ha inizio la tua fine. Cominci ad averne sempre più bisogno, quando a scuola ti rompono, quando il lavoro non ti gratifica o la tua vita è semplicemente vuota, allora tutto ha una soluzione, una sola soluzione: lei, la droga. Quella che ti fa dimenticare che esistono altre cose al di fuori di lei, che ti fa dimenticare com'è la realtà, che ti fa dimenticare...tutto. Vedi solo lei, senti solo lei, senti solo il suo profumo. E niente se non lei cattura più la tua attenzione, niente e nessuno ne è degno se non quel candido veleno. Esistono vari tipi di droghe. Alcune agiscono solo come stimolante, altre sono letali anche se in minima dose. Tu sei una delle ultime. Non riesco a starti lontano. Non resisto alla tua vista. Scivolo lentamente nell'incoscienza: i confini della realtà sfumano al tuo cospetto, e ogni suono che non sia la tua voce diventa ovattato, distante. Mi hai intrappolato, e non voglio scappare da te. Solo per te, io esisto. Mi hai reso tua schiava fedele, sono solamente tua. Hai annullato la mia volontà, mi hai tolto il controllo di me stessa, incatenandomi a te. Perché continuo ad assecondarti? Lo sai, lo so, lo sappiamo. I deboli si fanno sottomettere. Non ho scelte, se non di sottostare alle tue. Fomenti le mie fobie, governandomi senza pietà, devastandomi, rendendomi accondiscendente alla tua volontà. Mi stai distruggendo dall'interno. Mi conosci meglio di chiunque altro. O meglio, conosci le mie paure. Per questo hai il potere di sedurmi e di legarmi ai te. Sei la mia droga, la mia Padrona.



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: BloodySeras