Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lousv0dka    29/06/2013    3 recensioni
"Fuori dalla chiesa ci sono un migliaio di persone, stanno tutte piangendo, si vedono striscioni con scritte frasi il ricordo del giovane cantante, ragazzine che piangono e si abbracciano, anche loro lo amavano, e quando finalmente la bara esce dalla chiesa, portata a spalla dai quattro ragazzi che più conoscevano e amavano Louis, tutta la piazza scoppia in uno scroscio di applausi, un cartello tenuto in aria da due ragazze dice "Eri troppo perfetto per questo mondo, adesso sei al tuo posto, tra gli angeli. Ci mancherai Peter Pan" E alla vista di quel cartello, tutti quanti si commuovono."
larry, dramm, agnst, Death.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Next to you.

 

ATTENZIONE: dramm || angst || death || Con questo scritto non intendo rappresentare il carattere di nessuno dei personaggi o trarne profitto, in quanto non è a scopo di lucro. Se siete omofobi, avete qualcosa contro gli omosessuali o questa coppia in particolare, siete liberi di chiudere la pagina. lettore avvisato mezzo salvato.

conteggio parole: 1000.

 Sono le nove e trenta del sei aprile duemilatredici, il cielo di Londra è grigio, sta piovendo, quando due giovani ragazzi sono chiusi in una stanza di ospedale. Harry stringe forte le mani di Louis, che sembra tanto piccolo in mezzo a quelle coperte bianche, gli sussurra parole dolci piangendo. Louis gli dice, con voce flebile e stanca, che tutto andrà bene, che non deve piangere, che deve continuare a sorridere, perché il suo sorriso è perfetto.

 Sono le dieci del sei aprile duemilatredici quando il macchinario per la misurazione dei parametri vitali inizia a segnare numeri decrescenti, Harry da un ultimo bacio al suo amato Louis, sono le dieci e tre del sei aprile duemilatredici quando il cuore di Louis smette di battere, per sempre. Aveva ventuno anni, Louis, era pieno di vita, lo dicevano tutti, le fans lo amavano, gli amici e i famigliari lo amavano, insomma, lo amavano tutti, non era difficile per lui farsi amici e farsi amare dagli altri. Ma più di tutti, Louis era amato da Harry, era la luce delle sue giornate. Chi si sarebbe mai aspettato che quel dieci febbraio duemila tredici, Louis sarebbe andato a fare una tac alla spalla, per un semplice problema muscolare e che si sarebbe ritrovato con un tumore alle ossa all'ultimo stadio? nessuno, in effetti. E nessuno avrebbe mai creduto che in soli due mesi Louis se ne sarebbe andato, lasciando tutte le persone che lo amavano, per sempre.

 Sono le nove e mezza del sei aprile duemilatredici, e la chiesa di Doncaster straripa di persone, sono tutti raccolti in silenzio di fronte alla bara bianca ricoperta di fiori che contiene il corpo ormai freddo e senza vita del giovane Louis. Si susseguono i discorsi delle persone a lui care, fatti con le voci strozzate dal pianto, spezzati ogni tanto da qualche singhiozzo. Il suo migliore amico Stan, la sua fidanzatina del liceo Hannah, le sue due sorelle Lottie e Fizzy, mentre Daisy e Phoebe, le due gemelline più piccole, lasciano sulla sua bara del loro fratellone delle lettere e altri fiori. Parla anche sua madre, che non riesce a trattenere le lacrime e scoppia a piangere al solo nominare il nome del figlio. Parlano di lui i suoi compagni di band, schierati tutti in fila di fronte al leggio, Liam, quello che riesce a trattenere più la calma, ricorda il giovane come l'amico che tutti vorrebbero avere, la persona migliore di questo mondo. Intanto, dietro, Zayn tenta di consolare Niall, che piange sulla sua spalla da prima ancora di entrare in chiesa, e poi c'è Harry. Harry osserva come in trance la bara del suo amato fidanzato, senza dire una parola, semplicemente, trattiene le lacrime, straziato dal dolore.  

 Fuori dalla chiesa ci sono un migliaio di persone, stanno tutte piangendo, si vedono striscioni con scritte frasi il ricordo del giovane cantante, ragazzine che piangono e si abbracciano, anche loro lo amavano, e quando finalmente la bara esce dalla chiesa, portata a spalla dai quattro ragazzi che più conoscevano e amavano Louis, tutta la piazza scoppia in uno scroscio di applausi, un cartello tenuto in aria da due ragazze dice "Eri troppo perfetto per questo mondo, adesso sei al tuo posto, tra gli angeli. Ci mancherai Peter Pan" E alla vista di quel cartello, tutti quanti si commuovono.

 Sono le dieci e trentacinque del sei aprile duemilatredici quando al cimitero di Doncaster la bara di Louis viene calata nella terra, e a quel punto, tutta la sua famiglia si stringe in un abbraccio, straziata dalla perdita di un figlio, un fratello, un amico, e un fidanzato. sono le dieci e cinquanta del sei aprile duemilatredici quando a Doncaster comincia a piovere, segno che anche in cielo si sono accorti del dolore che quella morte ha recato a tutti.

 

 E' l'otto aprile duemilatredici quando un comunicato stampa da parte della Syco Music annuncia al mondo che la boy band del secolo, gli One Direction, si è ufficialmente sciolta, e in quel momento, milioni di ragazzine, già sconvolte dalla perdita del proprio idolo, si chiudono nelle loro stanze piene di poster e cd piangendo, ancor più di prima se possibile.

 E' ancora l'otto aprile duemilatredici quando harry è solo in casa, quella casa che fino a qualche giorno prima, era la casa di sua e di Louis, era la loro casa, e adesso, senza il suo fidanzato, quella casa è solo un edificio vuoto, un po' come il corpo del giovane harry è solo un involucro senz'anima. è la prima volta che harry si trova completamente solo, senza nessuno accanto, da quando Louis se ne è andato, prima di quel giorno, c'era sempre stato uno degli altri ragazzi con lui, ma nessuno di loro era disponibile, così Harry si è ritrovato solo, in una casa che, senza Louis, sembra così vuota. quindi prende una delle scatole dove tenevano le fotografie, le lettere e i regali delle fans, e inizia a guardarle. Rivede in quelle foto il loro percorso a xfactor, la loro amicizia con gli altri ragazzi, la scalata al successo, le conquiste fatte insieme in quei due anni e mezzo, e la loro storia d'amore, quella storia nascosta al mondo, ma così vera da poter essere vista chiaramente da chiunque, se solo questa persona era in grado di vedere oltre le apparenze, oltre le telecamere. Sono le otto e trenta dell'otto aprile duemilatredici quando Harry scrive il suo primo, ed ultimo, twitlonger, ringrazia tutti quanti per questi bellissimi due anni, ringrazia le fans, gli amici, gli altri ragazzi, le loro famiglie, e strano ma vero ringrazia anche la Modest!. Sono le otto e cinquanta quando Harry scrive il suo ultimo tweet "I love you, angel, @Louis_Tomlinson see you soon, my love. " Dichiarando al mondo il suo amore per il giovane.

 Sono le nove e venti dell'otto aprile duemilatredici e, dopo aver preso una dose massiccia di sonniferi, quattro giorni dopo quello di Louis Tomlinson, anche il cuore di Harry Styles ha cessato di battere, per sempre.

 

angolo autrice.

ciao, sono le tre e cinquanta di notte e io ho appena finito di scrivere questa mini one shot, perché diciamolo, è molto molto mini, dopo aver visto ben sei episodi di grey's anatomy (si ringrazia quella serie per l'ispirazione che mi da.) Credo che questa sia la prima one shot che scrivo che mi convince, ed è quasi un miracolo. Va beh, me ne vado a lascio a voi i commenti, se ne farete, ovvio. -Chiara.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lousv0dka