Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Risa Lily Angelie    29/06/2013    8 recensioni
°Verrà revisionata a breve, i promise.°
***
Risa e Otani si sono lasciati.
Ma, dopo un particolare incontro, dopo cinque anni, può accadere di tutto.
Scoppierà di nuovo la scintilla?
***
~Tratto da Prologo - Risa Koizumi.
Piacere, sono Risa Koizumi, ho 25 anni. Lavoro in un'agenzia di moda. Beh, "Lavoro" è un eufemismo; sgobbo tutto il giorno, sono una sorta di tuttofare. E' tutto un: "Porta questo di lì e "sposta questo di là".
Il mio grande sogno era fare la stilista; invece mi ritrovo a fare la sotto-segretaria. Nel senso che mi da gli ordini praticamente chiunque. Forse un giorno riuscirò a realizzare il mio sogno, chissà.
[...]
Dimenticavo; sono single.
***
~Tratto da Prologo - Atsushi Otani.
Sono Atsushi Otani, e ho 25 anni. Sto studiando per diventare un insegnante, ma per guadagnarmi qualche soldo lavoro in una biblioteca, vicino all'università.
[...]
Sono l'amante della mia ragazza alle medie, Mayu Kanzaki.

***
~Koizumi and Otani Centric.~
[Risa/Otani, with... storie contorte.]
{Avvertenze: OOC in vari punti.}
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lovely Complex: It isn't over. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**Risa's pov**

«E così siete tornati insieme, uhm?»
Eravamo all'Ikebe, noi, il nostro vecchio gruppo di amici.
Nobu ci osservava sott'ecchi, studiando le reazioni mie e di Otani.
Arrossii e mi attaccai alla cannuccia.
«Nobu, ti prego.» bofonchiai.
Erano passati tre mesi dal nostro primo appuntamento, ed avevamo nuovamente iniziato a frequentarci. In realtà, facendo un piccolo passettino alla volta, non volevo correre. Ed Otani sembrava intenzionato ad aspettarmi.
Atsushi, da parte sua, sbuffò e si passò una mano dietro il collo.
«Mamma mia, mi ero dimenticato quanto fossi impicciona.» Borbottò sbadigliando.
Nobuko gli lanciò uno sguardo di fuoco; battè con forza le mani sul tavolo e balzò il piedi.
«Sappi» Urlò, mettendogli contro un dito minaccioso «Che se fai soffrire nuovamente Risa, giuro che ti strappo gli attributi a morsi!»
Otani sbiancò e si fece piccolo piccolo.
«Nobu, è abbastanza ripugnante come immagine.» le dissi allibita.
«Bene.» Esclamò la bionda, incurante delle nostre facce a dir poco stupefatte. «Spero di aver sortito l'effetto desiderato.» Con queste parole, Nobu si rimise a sedere, sorseggiando la sua bibita.
«Che cosa agghiaccante...» Balbettò Otani appena ripreso un po' di colorito.
Nobu lo ignorò totalmente e cominciò a cinguettare con Nakao, che la osservava rapito e con uno sguardo leggermente ebete.
"Come sono carini." Pensai, guardando poi Otani con la coda dell'occhio.


**Otani's pov**

Stavolta non volevo fare cazzate.
Risa mi aveva perdonato, e non avevo davvero nessuna intenzione di farla soffrire di nuovo.
La osservai con la coda dell'occhio, trovandola a guardarmi.
Le lanciai un sorriso che lei ricambiò timidamente, poi spostò lo sguardo sul bicchiere di fronte a lei, rossa in viso.
«Oh, che carini!» cinguettò una voce conosciuta alle nostre spalle.
«Seiko?» Balbettò Koizumi, voltandosi ad osservarla stupita.
«Che bello, anche il duo comico è tornato una coppia!» Senza tante cerimonie, la bionda prese posto vicino a Nobu.
«Che ci fai qui?» le chiese quest'ultima.
«Ero qui perché avevo sete.» Spiegò sorridendo in modo spiazzante.
Ci fu silenzio.
«Giusto.» borbottò Nobu, descrivendo dei piccoli cerchi con la cannuccia all'interno del bicchiere.
«Quindi siete tornati insieme?» Cinguettò Seiko nuovamente, osservando me e Risa con gli occhi luccicanti.
Koizumi scelse quel momento per farsi finire di traverso la bevanda che stava mandando giù.
Prese a tossire con forza, dandosi delle piccole botte sul petto.
«Lo prendo come un sì.» Esclamò la biondina, sorridendo sorniona.
Io non commentai; in effetti, aveva ragione. Perché contraddirla?


**Risa's pov**

Ero felice. Felice come non mi capitava da anni.
Otani era nuovamente con me, il nostro vecchio gruppo di amici era rinato.
Cosa poteva andare storto?, mi chiedevo.
La risposta la trovai pochi giorni dopo, e fu davvero devastante.
Eppure, in quel momento, non ne ero minimamente consapevole. Ero con i miei amici, e non ero così allegra da tanto, tanto tempo.


**Otani's pov**

«Chi te l'ha dato, quello?» le chiesi, mentre accompagnavo Koizumi a casa.
«"Quello" cosa?» Mi chiese con in viso un'espressione stupita.
«Quello.» bofonchiai, indicandole la mano sinistra.
Lei seguì la traiettoria del mio dito.
«Questo?» Mi domandò scioccamente, indicandosi l'anello che portava all'anulare.
Annuii, mentre iniziavo a sentire le guance andarmi a fuoco.
«Me l'ha regalato un ragazzo...»
«E di preciso chi?!» Esclamai, fermandomi di colpo.
«Geloso, Acchan?» mi cantilenò lei, sorridendo beffarda.
«Io? Io non... Non è una domanda pertinente! E non chiamarmi Acchan! Allora, chi è quello?»
«Sei geloso! Sei davvero geloso!»
«Oh, smettila, l'attesa mi sta uccidendo!» esclamai. «Sì, sono geloso e pure parecchio!»
Koizumi rise. Poi mi prese la mano e la strinse.
«Sei davvero un idiota.» Sorrise. «Me lo ha comprato mio fratello per compleanno, scemo. Non c'è nessun ragazzo.»
«Oh.» balbettai imbarazzato. «B-beh, potevi tenerlo alla destra!» Borbottai.
«Avrei potuto. Ma così non avrei mai saputo che sei geloso...» Commentò lei con voce flautata.
«Non ti montare la testa, signorina.»
Lei rise nuovamente; era bellissima quando rideva.
«Smettila dai...» Farfugliai.
Lei mi lanciò un ultimo sorriso.
«Che ne diresti se andassimo a fare una capatina al Karaoke?» mi domandò sorniona.
Le sorrisi.
«Direi che... Chi arriva per ultimo paga pegno!» le urlai, iniziando a correre.
«Otani! Vieni qui, nano demente!» Sentii lei da dietro chiamarmi, mentre correva per raggiungermi.
"Come avevo fatto a stare cinque anni senza di lei?"



______________________________________________________________________________________________________________________________

**Angolo di Cali-chan**

Inizio con lo scusarmi follemente per la cortezza imbarazzante di questo capitolo. Ahimè, questo capitolo mi serve. Fondamentalmente, mi serve per un passaggio al prossimo capitolo.
Questo, atrimenti, sarebbe diventato troppo pesante. Il prossimo arriverà a breve, giuro ^^
Devo scappare. Alla prossima - farò anche dei ringraziamenti come si deve ç_ç -.
Ciao a tutti :3
Cali-chan :)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie