Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChimeraSpray    29/06/2013    3 recensioni
Sono sempre stata una ragazza molto solitaria, chiusa e riservata, perché non mi fido più di nessuno o forse ,semplicemente,per via della mia 'Natura'.
Una Natura che conosciamo solo io e mia sorella.. Anche lei come me.
Era un segreto di cui nessun altro avrebbe dovuto sapere..
Quando però incontrai lui.. I suoi occhi, i suoi capelli, la sua pelle, il suo odore e i suoi modi di fare..Solo di una cosa ero certa: non era un semplice umano, non era il solito ragazzo normale un po' chiuso o timido, no, non lo era affatto e la cosa mi faceva impazzire.
Loro non devono sapere di noi e se solo lo scoprissero sarebbe la fine.
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Buongiorno cucciola" Sentìì una voce in lontananza e poi la mia guancia si inumidì.
Aprì gli occhi e cercai di mettere a fuoco e di capire chi era quella figura davanti a me.
"Buongiooorn.." "Sono Zayn" Mi interuppe quest'ultimo.
"Ah, ahaha buongiorno Amore, come mai qui?" Chiesi poi io sedendomi sul letto
"Sono le 13, avevamo promesso ai ragazzi di andare a mangiare tutti insieme da Nando's "Disse poi lui accarezzandomi una guancia.
"Minchiaa, devo andarmi a vestireee" Dissi alzandomi e correndo in bagno sotto le sue risate.

Dopo aver fatto una doccia veloce mi vestì misi un filo di mascara e tornai in camera dove c'era Zayn che guardava i miei disegni.
"Allora, andiamo?" Dissi poi io sistemandomi un po'allo specchio.
"Si piccola, e comunque complimenti per i disegni" Disse poi lui, io sorrisi leggermente e lo presi a braccetto.

"Ma non si insospettiranno vedendoci arrivare insieme?" Dissi poi io mentre salimmo nella sua macchina.
"Ho già fatto una piccola scenata. Mentre eravamo lì Liam ha chiesto dov'eri , Lottie ha risposto che dormivi allora sempre Liam ha detto 'E adesso come viene Helena? Louis valla a svegliare' , solo che guarda caso a louis gli si erano bucate le ruote della macchina ed ero io l'unico ad averla perciò Louis ha chiesto a me di venirti a prendere e dopo una finta scenata sul fatto che a me non andava e non era compito mio , sono venuto ." Disse lui un po' ironicamente e gesticolando.
"AHAHAHA, tu si che sei cattivo" Dissi poi io.
"Ora stai zitta." Disse poi lui guardandomi serio.
Io scoppiai a ridere e dopodichè partimmo.

Poco dopo arivammo al mc donald's e prima di scendere dissi a Zayn "Sei pronto?!" 
"Sono nato pronto Baby" Disse lui facendo l'occhiolino, gli diedi una pacca e dopo ciò scendemmo facendo finta di litigare.
Dopo aver preso le cose da mangiare salutai tutti con un bacio sulla guancia eccetto Louis che mi stampò un bacio sulle labbra sotto gli occhi di Zayn.
Dopo un po' Lottie mi guardò.

Hel, che succede?

Niente, perchè?

Lo sguardo di Zayn.. Secondo me c'è qualcosa sotto..

No amore, o meglio si, cioè, vabbè quando torniamo a casa e siamo sole ti dico tutto.

Va bene..


La nostra "conversazione" fu interrotta da Harry che disse:"E allora, che facciamo sta sera?" 
"Sta sera inaugurano una discoteca a 9 isolati da qui.. Ci sarà Open Bar e ovviamente i soliti Dj a suonare..Andiamo?" Disse Niall sputacchiando del cibo di qua e di là.
"Io ci sto" Disse Zayn, ovviamente..
"Anche io" Disse Harry
"Anche noi" Dissimo all'unisolo io e Lottie.
"Veniamo tutti" Rispose poi Liam.

Dopo varie risate, 'litigi' miei e di Zayn tornammo tutti a casa.

"Allora Hel, mi vuoi dire che succede?" Disse Lottie sedendosi sul divano
"Alloooooooraaaa...E' da un po' che passo più tempo con Zayn, tipo dalla festa di Halloween. Ho capito di essere innamorata di lui e a quanto pare lui ricambia anche se dietro ci sono casini che non conosco nemmmeno io, quindi dobbiamo fare tutto di nascosto, e quindi.."
"E quindi tu fai finta di stare con Louis e lui probabilmente si troverà una ragazza, giusto?!" Disse poi lei.
"Giusto."
"Sapevo già tutto!" Disse poi sorridendo beffarda.
"STRONZA, E PERCHÈ ALLORA ME L'HAI CHIESTO?" 
"Volevo vedere se mi dicevi le stesse cose di Zayn, AHAHAHAHA"
"Stronza, piuttosto ora chiamo Harry e lo faccio venire, devo parlare anche con lui" Dissi poi.
"Io vado a fare una doccia e decido che mettere, a dopo" Disse lei schioccandomi un bacio e salendo al piano di sopra.

'Hazza passi da noi vero le 6? Devo raccontarti delle cose!! -Hel xx' Mandai un messaggio ad Harry e poco dopo mi rispose:
'Va bene cucciola, a dopo:*'


Intanto io cantavo a squarciagola le canzoni che mettevano su  MTV facendo strani passi di 'danza' e saltando sui divani.
Solo dopo mi accorsi che Lottie mi stava facendo un video.
"CANCELLALO STRONZA!" Dissi iniziando a inseguirla per casa.
"Nemmeno se mi ammazzi, questo lo faccio vedere ai ragazzi AHAHHAHA" 
"Tu fallo e vedi cosa succede" Dissi io con uno sguardo di chi la sa lunga.
"Vuoi sfidarmi?" Disse poi lei con lo stesso sguardo.
"E che guerra sia" Dissi io.

In un batter d'occhio si fecero le 6 ed Harry puntualissimo bussò alla porta.

"Ciao coglione" Dissi abbracciandolo.
"Ciao cazzona" Disse lui dandomi un bacio sulla guancia.
"Ciao amore"Disse poi a Lottie.
"Ciao BAABYYY" DIsse lei dando un bacio ad Hazza "Voi parlate, io devo ancora decidere che mettere sta sera e poi devo uscire con Tina per andare a fare un po' di shopping." Disse poi per scomparire nelle scale.

"Allora che devi dirmi?" Disse harry sedendosi sul divano.
"E' una storia lunga, hai tempo?" Dissi poi io sdraiandomi accanto a lui e poggiando la testa sulle sue gambe.
"E' ovvio." Rispose lui iniziando ad accarezzarmi i capelli.

Gli spiegai tutto, tranne il fatto che noi eravamo vampiri e che anche Zayn lo era.
Lui rimase un po' scioccato perchè non sembrava nemmeno dati i litigi e le frecciatine che ogni volta io e Zayn ci lanciavamo.
Dopo vari "Mi prendi per il culo?" Riuscì a dire "Io lo sapevo che tra voi sarebbe sbocciato l'amore.! Ma non devo dirlo a nessuno vero?!"
"No, non devi dire niente!" 
"Va bene piccola, scusami ma io adesso vado che devo fare la doccia e sai quanto ci metto ad asciugare questa zazzera di capelli. Vi passiamo a prendere per le 22.00" Disse uscendo dalla porta e lasciandomi un bacio sulla fronte.

Poco dopo mi arrivò un messaggio 'Ho dimenticato di dirvi che la festa è tema Black & White, potete anche usare solo il nero o solo il bianco, ma nessun altro colore. Niall xx'
Beneee sapevo già cosa mettere.

Decisi di andare a fare una doccia e preparare i vestiti.
Erano già le 20.00 perciò dovevo sbrigarmi.

Feci una doccia veloce, mi truccai e arricciai un po' i capelli.

Guardai l'orario ed erano le 21.30
Cazzo!
"Lottieee vieni qua, come sto?" Dissi poi guardandomi allo specchio
"Sei una bomba sexy Sorella." Disse lei.
"Tu sei SESSO CHE CAMMINA AHAHA"
Avevamo dei vestiti molto provocanti ma senza esagerare.
Iniziammo a ridere e alle 22 in punto scesimo al piano di sotto dove c'erano i ragazzi ,più belli che mai, che ci aspettavano.

Non appena ci videro spalancarono la bocca.
"Cazzo ragazze siete stupende" Disse Niall e tutti gli altri approvarono.
Io e Lottie sorrisimo e ci avviamo verso la macchina.
Prima di uscire però Zayn mi fermò con la scusa che aveva sete.
"Vieni qua e dammi un bacio piccola Andersone" Disse lui abbracciandomi da dietro.
Mi girai e gli diedi un bacio che poi approfondimmo.
"Dai ora andiamo, sennò si insospettiscono. E comunque sei Bellissimo." Dissi schioccandogli un bacio sulla guancia.
"Tu sei Spettacolare." Disse sorridendo solo come lui sapeva fare.

Entrammo in macchina e ci avviammo in discoteca.
Non appena arrivammo, ovviamente, c'erano già ragazzi e ragazze ubriache, qualche troietta e qualche sfigato.

Vidi Ashley in lontananza sculettare e salutare Zayn tutte emozionata, la fulminai con lo sguardo, poi Zayn mi guardò con uno sguardo che intedeva "Devo farlo..Mi dispiace" io gli sorrisi amaramente e dopodichè lui andò da Ashley e iniziarono a ballare.
Distolsi lo sguardo e andai a bere con Niall.
"Due Ice e Malibu grazie" disse Niall.
"Allora, sta sera chi ti farai angioletto?" Dissi ridendo.
"Aahhaha, bah credo che appena troverò qualche bella ragazza ci proverò.....Uuuh guarda ne ho adocchiata già una, quella lì sotto, riccia , castana occhi chiari..mmmh si può fare" Disse ridendo.
"Dai vai, io vado da Louis, buone conquiste folletto." Dissi facendogli l'occhiolino.
"Mi raccomando stai attenta piccola" Disse lui dandomi un bacio sulla guancia.

Io andai da Louis e iniziammo a ballare.
Lottie ed Harry, ovviamente, limonavano come due maiali in calore, Niall parlava con la tizia di poco fa, e Liam invece parlava con il Dj e dov'era Zayn?
Avvinghiato ad Ashley che a sua volta gli stava risucchiando una parte del collo, sembrava più lei un Vampiro che Zayn, dopo lui la baciò e iniziarono a limonare.

Mentre Zayn mi guardava iniziai a strusciarmi a Louis e anche noi iniziammo a Limonare.
"Sei bellissima sta sera" Disse poi Louis accarezzandomi una guancia.
"Anche tu Carota"

Dopo vari sguardi fulminei e vari baci Zayn si avvicinò a noi tutti e disse "Ragazzi mi sa che con Ashley....ahahahaahahaha" Disse uscendo la lingua di fuori e guardandomi male.
"Zayn aspetta un secondo posso dirti una cosa?" Dissi io sorridendo beffarda.
"Si certo andiamo" Disse lui porgendomi il braccio che rifiutai.


"Avevo detto di non esagerare." Dissi abbastanza scazzata.
"E io avevo detto che certe cose che vedo mi infastidiscono." Disse poi Lui con un tono bastardo.
"Sei tu quello che fra poco si scopa quella troia in mezzo a tutti.
"Tu pensa a non fare andare troppo in là le mani di Lou e io penserò alla bionda" Disse facendomi l'occhiolino e tornando da quella tipa.
E adesso sono cazzi, sia per lei che per lui.




 

Spoiler
"Zayn, che succede?" Chiesi spalancando gli occhi.
"Shh, non fiatare o ci troveranno."
"Hel che sono questi rumori?" Chiese poi Lottie spaventata.
"Ragazzi vado a vedere che succede, fate silenzio." Disse poi Zayn.
"No, tu rimani qua"
"Helena devo andare."
"Allora vengo con te. Non ti lascio andare."





Buondìì.


Cccciaoo Pelle Pimpeee, vi ho promesso che avrei continuato a scrivere ed eccoci qua!
Continuo solo se arriva almeno a 3 recensioni.
Ciao amori.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChimeraSpray