Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Fabulous92    12/01/2008    4 recensioni
é la storia di Step-up, il bellissimo film, ma molto diversa! spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sera, in una discoteca di Albuquerque c’era una festa. Tanti ragazzi che ballavano e cantavano. In particolare c’era un ragazzo alto, biondo e con due meravigliosi occhi azzurri che si scatenava sulla pista. Si chiamava Troy, aveva 17 anni e, da tutte le ragazze che si avvicinavano per ballare con lui, si capiva che era molto apprezzato dalle donne. -Ehi amico calmati!- gli disse un ragazzo di colore con i capelli molto ricci- non vorrai prenderti tutte le più belle!- e detto questo si unì a lui in un pezzo Hip-Hop che lasciò tutti senza parole. -Vedi Chad- disse Troy rivolgendosi all’amico riccioluto- ci sono ragazze per tutti e due!!- concluse indicandogli un gruppo di ragazze che li guardavano. -Vorrai dire per tutti e tre!- disse un ragazzo moro, arrivando con tre bicchieri. -Lucas, tu sulla pista ti muovi peggio di un maiale in agonia!!- disse Chad. Troy scoppiò a ridere e Lucas gli lanciò uno dei bicchieri pieni bagnandolo tutto. -Ma sei scemo!- disse Chad prima di spingerlo a terra. I due iniziarono a picchiarsi, inutili i tentativi di Troy di fermarli. -SMETTETELA!!- urlò Matt, il proprietario del locale- andate fuori subito. Tutti e tre!- disse infine guardando Troy, che già se la stava ridendo. -Siete contenti!- disse loro Troy appena furono fuori dal locale. -è stata colpa sua!- iniziò Chad- non sa scherzare!- concluse aggiustandosi la camicia. -Io so scherzare- rispose offeso Lucas- ma tu mi prendi sempre in giro! -Ora basta!-urlò Troy- sembrate una coppia di vecchi sposata da un secolo! I due allora, vedendo l’amico arrabbiato decisero di smetterla. -Adesso cosa si fa?- chiese Luc. -Adesso ci si diverte!- disse Chad correndo verso una grande struttura. I due si avvicinarono e lo videro trafficare con il lucchetto di una porta. La struttura era maestosa e sembrava anche molto antica. -Questa cos’è?- gli chiese Troy. -Questa- iniziò Chad- è…una scuola!!-disse riuscendo finalmente ad aprire la porta. -Mi spieghi come facciamo a divertirci in una scuola?- gli disse Troy. -Già- continuò Luc- tu odi studiare! Come facciamo a passare un sabato divertente tra i libri! -Questa non è una scuola normale!- continuò Chad camminando verso i corridoi- questo è un istituto d’arte! Qui i ragazzi ballano, cantano e si dilettano nella recitazione!!- concluse, facendo una piroetta, che fece ridere gli amici. -E allora mi dica, mia leggiadra ballerina, cosa facciamo adesso che siamo nel tempio dell’arte?- chiese Troy. -Adesso- iniziò Chad aprendo una grande porta- lasciamo una traccia! E i tre entrarono in un enorme teatro. Ci saranno stati almeno duecento posti a sedere, e poi il palco era allestito come un cabaret. Chad salì sul palco e iniziò a frugare tra gli scatoloni. -Cosa intendi per lasciare una traccia?- gli chiese Luc raggiungendolo vicino ai cartoni. Chad allora, sbucò dagli scatoloni con una parrucca bionda e una sciarpa di lustrini sul collo. Troy e Luc scoppiarono a ridere, mentre Chad iniziò a cantare. - I will survive,I will survive- iniziò Chad appoggiandosi ad una delle scenografie, mentre i due non smettevano di ridere. Ma, mentre Chad faceva l’imitazione di Gloria Gaynor, la scenografia su cui era poggiato cadde. I tre, in un primo momento rimasero zitti e impauriti. Ma dopo iniziarono a farle cadere tutte. Ognuno si travestiva e faceva un piccolo spettacolo, che finiva sempre con una delle perfette coreografie a terra, distrutta. Ma mentre iniziarono ad impersonare Jhonny Deep e Orlando Bloom, travestiti da pirati una guardia li sorprese. -Cosa state facendo, vandali! I tre, spaventati cercarono di scappare fuori, ma arrivarono altre guardie così si nascosero dietro le quinte. Troy si accorse che le guardie stavano per incastrare Luc e Chad, così fece cadere degli scatoloni attirando l’attenzione delle guardie su di lui. Tutti si voltarono verso di lui che iniziò a scappare inseguito da tutte le guardie. Luc e Chad, approfittando del momento di distrazione da parte delle guardie, scapparono da alcune finestre aperte; ma Troy non riuscì a fuggire. Le guardie lo presero e lo portarono via. Chissà cosa avrebbe fatto suo padre!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Fabulous92