Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MayaBedin_    29/06/2013    2 recensioni
Amber è una ragazza di diciannove anni che non si è mai innamorata seriamente. Ma tutto cambia quando incontra per la prima volta Liam Payne, uno dei suoi idoli. Ma non riesce a capacitarsi del fatto che si è innamorata proprio di lui, un ragazzo con il quale pensa di non avere alcuna possibilità. Amber vive a Londra, con suo padre Brian e sua sorella Iris, di tredici anni la quale non ha superato la morte della madre dell'anno precedente.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
É Domenica mattina, sono le otto e mezza ma decido di chiamare comunque Ashely, voglio raccontarle tutto. Il suo telefono squilla, ma non risponde e parte la segreteria telefonica, attacco e riprovo a chiamarla altre due volte. Ma niente, non mi risponde. Vado in cucina per fare colazione e trovo Iris e papà già seduti a tavola. « Buongiorno. » Dico in tono allegro.
« Come mai sei così felice Amber ? »
« Poi ti racconto cucciola. »
« Posso sapere pure io che cosa le devi dire ? »
« Cose da ragazze papà, magari te lo dirò più avanti. »
« Va bene allora. » Dice ridendo .
« Mi fai un caffè Iris ? »
« Non puoi alzare il tui grosso sedere e fartelo da sola? »
« No, troppo complicato. E poi tu sei già in piedi, che ti costa premere il bottone della macchinetta e prendere una tazzina ? »
« Che palle che sei, va bene. » Dice sbuffando.
« Tieni, vuoi anche lo zucchero sfaticata? »
« Si grazie, già che ci sei. »
Dopo aver bevuto il caffè mi vado a vestire. Piastro i capelli, mi trucco e metto un vestito che avevo comprato l'anno scorso, ma che non avevo mai messo perchè preferisco cose più comode e semplici da mettere, come i jeans. Infine scelgo delle scarpe col tacco, la borsa dell'abercrombie e torno al piano di sotto e usciamo di casa per andare in chiesa. Dopo la messa delle dieci andiamo al cimitero, ma prima decido di passare dal fioraio perchè voglio portare dei fiori alla mamma. Arrivati al cimitero, difronte la tomba di mamma poso i fiori e iniziamo tutti a piangere, mi manca molto, amavo passare il mio tempo con lei, le raccontavo tutto, ogni minima cosa. Dopo una decina di minuti, ce ne andiamo.
« Ragazze che facciamo ? »
« Non lo so papà. » Rispondo io.
Vedo Ben in lontananza che si sta avvicinando.
« Ciao amore. » Mi dice dandomi un bacio.
« Cosa ? Siete fidanzati? »
« Si papà, è quesro quello che dovevo dire ad Iris... »
« Beh, dai Ben è un bravo ragazzo, approvo. » Dice papà sorridendo.
« Grazie signore. »
« Dammi pure del tu. »
« Tesoro, avevo promesso a papà che stavo con lui e Iris oggi... »
« Amber, stai pure con Ben, noi andiamo a farci un giro da soli. »
« Sicura sorellina? Papá a te va bene? »
« Si, vai con lui. »
« Grazie, vi voglio bene! Ciao. »
Allontanandoci Ben inizia a baciarmi, molto appassionatamente.
« Amore che facciamo ? »
« Piccola, iniziamo magari ad andare a mangiare ? »
« Buona idea figone. »
Dopo aver pranzato andiamo a fare un giro e improvvisamente vedo Liam e i ragazzi venirci incontro.
« Ciao Amber, che ci fai in giro? »
« Sto uscendo con Ben, non vedi Harry ? » Dico ridendo.
« Come va ? » Chiede Liam.
« Bene rispondo. »
Ben mi bacia improvvisamente e Liam rimane un pò scioccato.
« Amore, fra poco devo tornare a casa. »
« Uffa tesoro. »
« Quindi state assieme ? » «Dice Louis.
« Si, mi sono dimenticata di dirvelo. »
« Bene, congratulazioni. » Dice Liam con freddezza, quasi incazzato.
« Liam tutto okay ? »
« Si Harry...»
« Non mi sembra proprio. »
« É tutto okay, andiamo a casa? »
Tutti ci salutano, tutti tranne Liam. É forse geloso? Ma perchè dovrebbe esserlo? Anche Ben se ne deve andare, mi bacia e va via. Torno a casa e chiamo Ashley, ma ancora non mi risponde, riproverò domani.




* Angolo autrice *
Salveeee gente, Ed ecco un'altro capitolo! Che ne pensate ? Se ricevo almeno due recensioni vado avanti a scrivere il prossimo. Quuuindi avreste voglia di recensire ? *faccia da cucciolo*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MayaBedin_