Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HipstaPlease__    29/06/2013    5 recensioni
Era una mattina di settembre come tutte le altre quando avvenne quell'incontro... quell'incontro che forse avrebbe potuto cambiare la mia vita per sempre.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 *Per favore, leggete lo spazio autrice.Grazie. 

Capitolo 13


 

 -questo o questo?-
-io dico quello rosso-
-Ecco Lou, come al solito non capisci un tubo! Quello rosa ovviamente!-
-Ma quello rosso è strafigo!’
-Si ma è da discoteca!-
Era mezz’ora che ero nella camera d’albergo delle truccatrici per scegliere il vestito giusto per il mio appuntamento di stasera.
Avevamo scartato un sacco di abiti, erano belli ma non erano adatti; erano rimasti solo due abiti,
quello rosa, che tenevo nella mano destra, e quello rosso, che tenevo nell’altra mano.
-Ok, ho capito, vado a chiedere ai ragazzi- annunciai uscendo dalla porta, nessuna delle due mi ascoltò, erano troppo occupate a discutere, come al solito.
Attraversai il corridoio ed entrai nella camera dei ragazzi, che dopotutto era anche camera mia.
Come al solito non stavano facendo niente di particolare, Niall e Liam erano affacciati alla finestra che facevano foto e video alle fans che gridavano
come se avessero visto chissà cosa, Zayn e Harry non c’erano e Louis stava riordinando la valigia, decisi di chiedere a lui.
-Louis, quale ti piace di più?- gli chiesi, lui venne verso di me per vedere meglio i due abiti.
-è per questa sera?- domandò poi.
-Si, secondo te quale mi starebbe meglio?-
-Quello rosa ovviamente, saresti DI-VI-NA!-
Okay, dopo questa affermazione mi sono decisa, vada per quello rosa.

 

* * *

 

-Ma devo proprio metterli questi?-
-Assolutamente si!- rispose decisa Melanie.
-Ma non so camminarci!-
-Hai 18 anni Ronnie, come fai a non saper camminare su dei tacchi?!-
Feci spallucce –dai ti aiuto io- mi disse poi la ragazza.
Mi alzai in piedi tenendomi al braccio di Mel e provai a camminarci, non era poi così difficile alla fine.

 

* * *
 

-Dov’è Zayn?!- Chiesi a Harry mentre era intento a mangiare un yogurt camminando per il corridoio.
-Non ne ho idea..perché?-
-Lou non c’è e ho bisogno di lui, c’è..i miei capelli hanno bisogno di lui-
Il riccio si mise a ridere –Perché proprio lui?-
-Ha dei bei capelli, non sono mica come i tuoi- dissi indicandoli.
Quel giorno li aveva legati con un codino, ed erano addirittura sistemati dietro ad un cerchietto, sembrava una barbie.
Ci guardammo per qualche secondo e poi scoppiammo a ridere.
-E così i miei capelli sarebbero ridicoli?!- mi disse ancora ridendo, feci segno di si con la testa e mi allontanai per cercare Zayn, era sul balcone,
stava fumando, lo chiamai e lui mi seguì in bagno per sistemarmi i capelli.
-Ricci o lisci?- mi chiese.
-non so..come vuoi- non me ne importava granchè, volevo solo essere bella.
-Allora ricci-
Poco dopo i capelli mi cadevano ricci sulle spalle e i riflessi che Mel mi aveva fatto il giorno prima si vedevano ancora.
Adesso finalmente ero pronta.
Ringraziai Zayn e uscii dal bagno.
Presi la borsa e mi sedetti sul divano, mentre aspettavo che arrivasse Niall mi misi a giocare con il telefono.
Pochi minuti dopo sentii la porta della stanza aprirsi e sulla soglia comparve Niall che scherzava e rideva con Liam.
Posai il cellulare nella borsa e come d’istinto mi aggiustai i capelli per sembrare più carina possibile.
Il biondo se ne stava li immobile a fissarmi come se avesse visto un fantasma, non pensavo di far così schifo santo cielo.
-Niall, avanti, dì qualcosa!- Lo spronò Liam
-è che non posso, non esistono parole per descriverti-
Ok, va bene, è normale che tutto ad un tratto le mie guance bruciano e le mie gambe tremano? No, non penso.
-Oh..ehm..grazie- risposi un po’ imbarazzata.


LEGGI QUI.
Ok, devo dirvi la verità, ho pensato seriamente di cancellare la storia e sinceramente ci sto pensando ancora adesso. 
Non sono brava in italiano per questo ci metto così tanto a scrivere i capitoli, e ci metto davvero molto impegno perchè voglio che siano scorrevoli da leggere quindi in pratica mi faccio venire perfino il mal di testa per riuscire a finire di scriverli ma ogni volta che posto il capitolo finito non trovo mai una recensione e devo aspettare 4\5 giorni addirittura per ricerverne una. 
Le recensioni scarseggiano sempre di più e sono sempre più convinta che la mia storia faccia davvero schifo.
Quindi ecco tutto, il prossimo capitolo è quasi finito, pubblicherò fino al capitolo 16 se poi vedo che la storia non viene seguita la cancellerò.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HipstaPlease__