Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Momoko The Butterfly    29/06/2013    5 recensioni
Piccola racconta di flash sulla coppia BreakxSharon, ispirate a sei colori particolari.
1# Ruggine: Era suo dovere proteggerla.
2# Cipria: Sì, quella mattina si era sicuramente alzata da letto col piede sbagliato.
3# Giallo: Per fortuna non se n’era accorta.
4# Vermiglio: “Mai fidarsi delle apparenze, signorina”.
5# Nero: Xerxes Break non aveva mai fatto una gita in barca.
6# Verde: Di passeggiate Sharon ne aveva fatte, soprattutto nei giardini di Pandora...
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sharon Ransworth, Xerxes Break
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Choose your colour ~

Giallo


Che cos'è?" domandò Sharon, alquanto perplessa.

Sul tavolo del salottino dove era solita consumare il tè delle cinque assieme a Break, c'era un piccolo barattolo dal coperchio foderato di stoffa colorata e con un bigliettino sopra.
 
"Alla mia cara nipotina, che s’impegna tanto" lesse la giovane sul foglietto di carta, con occhi più brillanti di un diamante "E' un regalo di nonna Cheryl!”
 
Break le si avvicinò curioso.
"Volete mangiarla ora, signorina?" domandò. Un colpo di mano, e aprì il barattolo con facilità, sollevando il coperchio come fosse stato quello dello scrigno di un tesoro prezioso.
Sharon si sporse per vedere meglio e un delizioso odore di ciliegie le riempì le narici, paradisiaco. Chiuse gli occhi, e come per magia venne trasportata in mezzo alla natura, tra gli alberi, il vento, e i ruscelli che scorrevano placidi. Una sensazione divina.
"Marmellata?" chiese, riaprendo lentamente gli occhi e ritornando alla propria realtà con una punta di nostalgia.
Break si leccò le labbra. Risposta affermativa.
Posò il barattolo sul tavolino e fece sedere la propria padroncina, contenta come non mai. Era raro che ricevessero regali del genere, e la Duchessa Rainsworth in quei giorni era addirittura a letto per malattia.
In poco tempo comparvero soffici fette di pane, e un coltellino per cospargerle di ciliegie. Break preparò i panini con cura, posandoli su un elegante vassoio in argento.
Poi, senza che nessuno avesse dato loro il permesso o il buon appetito, iniziarono a divorarli con golosità.
A fine merenda il vassoio era vuoto, e gli stomaci dei due giovani strapieni.
“Erano proprio buoni!” sentenziò, con un po’ di marmellata sulle labbra Sharon, esibendo un sorriso tanto dolce come nessun’altro.
“A proposito, Break” continuò poi, pensosa “Prima hai detto ‘Volete mangiarla subito?’. Quindi sapevi già di cosa si trattava?”
Xerxes si bloccò, sbarrando appena gli occhi in segno di sorpresa. Poi sorrise, avvicinandosi alla sua signorina. Sharon arrossì tremendamente a quella vicinanza.
Che cosa voleva fare?!
“Bre…”
Ma non finì di parlare che l’altro le pulì col dito la guancia sporca di marmellata, portandoselo alla bocca con un movimento repentino.
La giovane reagì d’impulso e lo colpì violentemente con uno dei suoi ventagli, rossa in viso.
Break iniziò a ridere di gusto, e nel mentre a domandare scusa per il suo azzardo.
Sharon si arrabbiò ancora di più, tant’è che si dimenticò completamente la domanda posta poco prima.
Arrivò la sera, e dopo aver portato a letto la propria padroncina, Break tirò un sospiro di sollievo, sparendo nei corridoio bui della magione con un piccolo sorriso in volto.
 
Per fortuna non se n’era accorta.
Ma la prossima volta non sarebbe stato così distratto.


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
♣ Angolo di Momoko 


Tornata per aggiornare^^
A me questa flash non piace molto (ma abituatevi, mi capita spesso >.>).
Spero che a voi possa piacere :)
Vorrei usare questo spazietto per chiedere infinitamente scusa a Naitomeru, per aver abbandonato il GdR. Perdonami tanto, ma temo non potrò più seguirlo ç-ç Confido tuttavia che rimarremo amiche^^
Be', detto questo, mi dileguo... 
A presto,

Momoko.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Momoko The Butterfly