Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Conny_    29/06/2013    4 recensioni
Inghilterra 1979
Umani e angeli potevano uccidersi solo per difendersi.Ma quando il nostro Dio non ci guardava,noi ne approfittavamo.Gli angeli volevano il nostro territorio,e noi lo difendevamo.
Ma se quella guerra non fosse finita?
Se dovessimo essere costretti ad odiarci?
E se la terra diventasse un campo di battaglia tra due mondi paralleli?
Astria Wilson,Alice Montry,Harry Styles,Liam Payne,Zayn Malik,Niall Horan,Louis Tomlison
E se loro si incontrassero?
E se fossero troppo diversi,fino ad arrivare al punto di odiarsi?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
''Via i sentimenti figliolo.E' una guerra fredda.Gli umani sono così meschini.Non aver pietà di loro.''
''Si,devono morire tutti!.''
Se vi interessa entrate :D
Baci
Genere: Dark, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inghilterra 1979

''Dobbiamo salvarci!!Gli angeli stanno arrivando!!''

Urla.Disperazione.Ecco cosa c'era nell'aria.

''Scappiamo!!''

Bambini che fuggivano,donne disperate,uomini pronti ad attaccare.

Era la guerra del secolo.Gli angeli ci stavano attaccando ancora.Ormai da anni andava avanti questa storia.

Umani e angeli potevano uccidersi solo per difendersi.Ma quando il nostro Dio non ci guardava,noi ne approfittavamo.Gli angeli volevano il nostro territorio,e noi lo difendevamo.

Vi sembrerà banale.Gli angeli sono creature così dolci e belle.Beh si,solo da fuori.

''Caroline presto prendi Melinda,dobbiamo scappare!!''Caroline era mia moglie,e Melinda era mia figlia.Erano terrorizzate,Melinda aveva solo 10 anni.Chissà se ci sarei stato io nel suo futuro.Chissà se lo avrebbe mai avuto un futuro.La feci nascondere in un piccolo sgabuzzino,lei li era al sicuro.Volevo proteggere anche Car,ma non sapevo cosa fare.A noi aspettava la morte.

Inghilterra 2013

Ecco che iniziava un altra pallosissima giornata di scuola.Non vedevo l'ora che finisse.

''Astria avanti muoviti!!''Beh direte,ma che razza di nome?Beh,mia madre Melinda,era un po pazza.Anche il suo nome come vedrete,non è così poi normale.

''Si mamma....''Mi alzai,presi la mia stupidissima divisa a quadretti bianchi e blu e andai a lavarmi in bagno.

Uscì dal bagno mi diressi in cucina,e accesi la televisione.

''Ecco qui tra noi i ONE DIRECTION!!!Allora ragazzi,com'è la vita da vip?''

''Certo che ormai quei ragazzi sono da tutte le parti.''

''Beh mamma,si dice che siano primi in tutto il mondo.''

''Eh va bene,loro hanno molta fortuna.Tu finisci il tuo succo e muoviti,o farai tardi a scuola'''

''Agli ordini capitano!''

Presi il mio zaino,le diedi un bacio sulla guancia,e volai via.

Mio padre?Non sapevo niente di lui.Se era vivo?Non ne avevo la più pallida idea.

Passai dall'edicola.

''Torna l'attacco degli angeli!''Era in prima pagina.Angeli?Ma come,credono ancora agli angeli?

''Ehi Astria,il solito giornalino?''Volevo sapere di cosa si trattasse quell'articolo.

''Nono Matt,dammi la gazzetta.''Rimasi un po spiazzata da quel titolo.La gente era davvero pazza da legare.

''Grazie mille Matt,a domani''

Arrivai a scuola,avrei letto il giornale nell'ora pranzo.

''Astriaaa''

''Ehi Alice''Alice era la mia migliore amica,le nostre mamme si conoscevano da quando erano piccole,e quindi anche noi.

''Pronta per un nuovo ed entusiasmante anno scolastico?''

''Sinceramente speravo che potesse essere l'ultimo.''

''Eh su dai...ci aspetta solo un altro anno.''

Presi i miei libri dall'armadietti,e ci dirigemmo in classe ridendo,e facendo battutine sui nuovi arrivati.

Arrivati in classe prendemmo posto,ovviamente agli ultimi banchi e le raccontai del giornale.

''L'attacco degli angeli?Certo che quel giornalista stava davvero fatto quando ha scritto quell'articolo.A pro posito,che cosa dice?''

''Non lo so,non l'ho ancora letto,aspettiamo l'ora pranzo.''

Passai così tutta lezione.Davvero gli angeli esistevano?E perchè mai ci attaccano?

DRIN-DRIN-DRIN

Finalmente era suonata la campanella.

''Ora abbiamo biologia.Che palle.Speravo che quest'anno la Willer se ne fosse andata in penzione.''

''Quella in penzione non ci va neanche se la cacciano''Dissi scherzando.

''Salve a tutti bei bimbi''Okey,era una pazza psicopatica.

''Buongiorno signorina Willer''Ci aveva imposto di chiamarla signorina,poichè non era sposata.

''Oggi,visto che è il vostro primo giorno,studieremo il comportamento delle rane''

''Wow...Interessante,vero Alice?''

''Sisi,sicuramente non perderò neanche una parola della sua lezione''

''AAHAHAH Piantala,che poi ti lamenti se ti mette insuficcente.''

''Ma io non mi lamento per quello,e che ogni volta quel ragno al limone chiama me.''

''ahahahah la solita''

''Ehi As''odiavo quando mi chiamava così,ma sicuramente era meglio di ''Astria''Andiamo,che razza di nome è??Per fortuna almeno il mio cognome era normale.

''Signorina Wilson vuole essere sbattuta fuori il suo primo giorno??''Ma quanto scocciava quella megera.

''No signorina Willer.''

''Bene.Ascolti la lezione,un giorno potrebbe voler catturare una rana e non sapere i suoi comportamenti.''Si,sicuramente un giorno mi dedicherò a catturare una rana.

''Ehi Astria sta attenta,un giorno una rana potrebbe attaccarti e tu non lo capiresti perchè non avrai ascoltato la megera''Disse sussurando Pete,un ragazzo che ormai conoscevo dal primo anno,frequentavamo insieme quel corso.

''Ahahahah si hai ragione,un giorno potrebbero anche progettare la fine del mondo,ma non non ce ne accorgeremmo''Rise.

Per fortuna quell'ora passò in fretta.La Willer ci stava addirittura spiegando il modo di accopiarsi delle rane.

''Ehi As,andiamo in mensa,così leggiamo l'articolo.''Aveva ragione,quasi l'avevo dimenticato.

Ci sedemmo al nostro solito tavolo.

''A quanto pare gli angeli sono tornati.Sono più forti.Meno vulnerabili.E più arrabbiati.Dobbiamo metterci in salvo finchè potremo!!''

Beh non era un vero e proprio articolo.Anzi,erano 2 righe.

''Ma che significa?''

''Alice,io non ci ho capito niente.Gli angeli,ma se neanche esistono''

''Hai proprio ragione.Poi dice ''torna''vuol dire che in passato ci dovrebbe esser stato un'altro attacco.Bah io non ne capisco niente,magari quando torno a casa chiedo qualcosa a mio padre.''La madre di Alice era morta un pò di tempo fà,suo padre le aveva detto che fosse morta in un incidente stradale.

''Già,e io vedo se mia madre sa qualcosa.''

Ci mettemmo d'accordo,ci saremmo viste la sera a casa mia,per poterci dire quello che avevamo scoperto.E poi avremmo cercato anche su internet.Volevo capire cosa stesse succedendo.

Davvero esistevano gli angeli??E perchè volevano attaccarci?Rimasi con quel dubbio fino alla fine delle lezioni.








Ciao bellissime

Eccomi qui con una nuova storia,ovviamente continuate a seguire l'altra

 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1912394 Questo è link dell'altra storia

allora che ne dite di questo capitolo?Vi interessa?

Sinceramente ho preso spunto da un film che ho visto,è molto diverso,però parla degli angeli,e beh mi è venuta in mente questa idea.

Ovviamente voglio vedere tante recenzioni eh ci conto u.u

Ciao bellissime <3

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Conny_