Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Conny_    29/06/2013    6 recensioni
Inghilterra 1979
Umani e angeli potevano uccidersi solo per difendersi.Ma quando il nostro Dio non ci guardava,noi ne approfittavamo.Gli angeli volevano il nostro territorio,e noi lo difendevamo.
Ma se quella guerra non fosse finita?
Se dovessimo essere costretti ad odiarci?
E se la terra diventasse un campo di battaglia tra due mondi paralleli?
Astria Wilson,Alice Montry,Harry Styles,Liam Payne,Zayn Malik,Niall Horan,Louis Tomlison
E se loro si incontrassero?
E se fossero troppo diversi,fino ad arrivare al punto di odiarsi?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
''Via i sentimenti figliolo.E' una guerra fredda.Gli umani sono così meschini.Non aver pietà di loro.''
''Si,devono morire tutti!.''
Se vi interessa entrate :D
Baci
Genere: Dark, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

POV.HARRY STYLES

Avevamo appena finito un'altra intervista.Sempre le solite cose.Stesse stupide domande,stessa stupida vita.

Per fortuna c'erano i miei amici.

''Ragazzi io ho fame,che ne dite,andiamo a mangiare?''

''Niall hai finito di mangiare...mmmh.....5 minuti fà??!''

''Dai Louis,comprendimi.Muoio di fame,il mio piccolo pancino ha bisogno di cibarsi''Disse con sguardo da cucciolo.

''Nono Niall,quello sguardo da cucciolo bastonato funziona solo con Zayn.''

''Fantastico.Zayyyynnnnn''AHAHAH adoravo i miei amici.Penso che x-factor sia stata la cosa più bella che ci sia capitata,perchè ci ha fatto incontrare.

''Dimmiiiii cucciolo''AHAHAH ma quanto potevano essere teneri?''

''Il povero Niall ha ancora un po di famuccia''

''Bene,dai ragazzi diamo al povero Niall un pò di cibetto.''Okey che ogni tanto scleravano,ma avevano anche i loro momenti tranquilli....a volte....quasi mai....vabbè dai diciamo che non avevano mai momenti tranquilli.Aaah povero me.

''Sentite ragazzi,io stamattina mi sono svegliato alle 7.30 per 4 stupide domande,che ne dite se andiamo a casa e ordiamo qualcosa?''

''Liam non portano la colazione a casa''Dissi scocciato.

''Beh ma sono le 10.00,potremmo ordinare una pizza.''Una pizza alle 10.00 di mattina????Mmmh bella idea.

''Ok ci sto,chiamate una pizzeria vicina che ho fame''Dissi aprendo il cancello della nostra villa.Poi per terra vi trovai un giornale e un foglietto lasciato da mia madre.Presi il biglietto.

''Harry alle 3.00 torno a casa,dobbiamo parlare.Fa restare i ragazzi,vengono anche i loro genitori.''

''Ragazzi tenete leggete.''Lo porsi a Louis,e nel frattempo presi il giornale.Era la gazzetta.

Torna l'attacco degli angeli!!Era in prima pagina.Ma che diavolo dicevano?

''Ehi ragazzi leggete qui.ANGELI.Ma sono assurde le cose che scrivono in questo posto''Dissi ridendo.

''E' davvero strano vero?Se il giornalista fosse pazzo,non lo avrebbero di certo pubblicato in prima pagina.''

Louis aveva ragione.Qualcosa non quadrava.Ma come,ora dagli alieni passavano agli angeli?

''Ragazzi forse hanno visto lo sguardo cucciolo di Niall e avranno pensato che fosse un angelo.''

''Oh Zayn ma quanto sei dolce''

''Lo so Niall lo so''Beh si,erano migliori amici.

''Vabbè dai ragazzi lasciamo stare,comunque che pizza volete?''

''Harryyy Prontooo''Continuavo a pensare a quel giornale.Di che diavolo stavano parlando??

''Emh sisi scusa.Dimmi''

''Margherita,con i funghi,o con il prosciutto?''Louis conosceva benissimo i gusti che più mi piacevano.

''Margherita Lou''

''Okey.''

Restammo tutta la mattinata a mangiare,a ridere.Ci dimenticammo totalmente di quel giornale.Poi bussarono alla porta e mi ricordai del biglietto lasciato da mamma.

''Ehi mamma''

''Ciao tesoro''

''Ciao a tutti''c'erano tutti i genitori dei miei amici.

''Allora diteci,che succede?''Fu Louis a rompere il ghiaccio.Anche quella situazione era molto strana.

''D'accordo...allora....''Mia madre non riusciva ad esprimersi..

''Si?''Dicemmo in coro.Poi lei si rivolse a Trisha,la mamma di Zayn.''Parla tu''Le disse.

''Beh allora...da anni qui sulla terra c'è una guerra.Angeli contro umani.''

Scoppiammo tutti e 5 a ridere,cos'era uno scherzo organizzato per i One Direction??

''Avanti dove sono le telecamere?''Disse Liam scherzando.

''Liam.Ascoltala.''La mamma lo rimproverò.E allora capimmo che non era uno scherzo.

''Questa guerra va ormai avanti da anni.Poi si è bloccata.Furono gli angeli a bloccarla.E ora sta per iniziare...''Restammo in silezio.Quindi avremmo dovuto combattere contro gli angeli?

''Combatteremo contro gli angeli?''Disse Niall impaurito.

''Noi siamo gli angeli ragazzi.''Fu mio padre a parlare.

''CHE COSA???''Urlammo!

''Si ragazzi....noi ci conosciamo da quando eravamo piccoli.I nostri padri erano i 5 generali,uno era il padre di Anne,l'altro era il padre di Niall,l'altro il padre di Trisha,l'altro era mio padre,e ultimo il padre di Liam''Disse mio padre.Poi finalmente mia madre si decise a parlare.

''Eravamo così piccoli,non ci rendevamo conto della guerra.Molto spesso i nostri padri ci allenavano.Mentre i loro padri,anche se non erano generali,facevano parte dell'esercito,e tra di loro erano molto legati.Poi quando crescemmo ci rendemmo conto di quello che stava capitando.E decidemmo di combattere anche noi.Ma in guerra sfortunatamente...morì Clara....tua madre Niall....''Niall era stato adottato.

Poi riprese mio padre.''Fu un umano ad ucciderla.Solo per difendersi.E questo a tuo padre non andò giù.Se la prese con la sua famiglia,uccise i genitori dell'uomo,la moglie,i famigliari,persino i conoscenti.Non sapendo che avesse una figlia.Lui per non metterti in pericolo decise di donarti a una famiglia di angeli,che erano sotto il suo comando.E infatti eccoti qui...Ma da quando tuo padre ha scoperto che la moglie e la figlia dell'uomo sono ancora vivi,è impazzito.Vuole ucciderli a tutti i costi.''

Rimanemmo in silenzio,e lo sguardo di Niall era perso nel vuoto.

Stavolta fu Trisha a riprendere la parola.''Tuo padre Niall è il generale capo.Mentre mio marito,il marito di Anne,il padre di Liam,e il padre di Louis,sono gli altri generali.Così,sta per riniziare una guerra,basata sulla vendetta di tuo padre.''

''Ma è assurdo!!''Disse Niall.Ed era vero,tutto ciò era assurdo.

''Tuo padre non accetta che la famiglia di quell'uomo sia viva.Non capendo che anche uccidendo la sua famiglia,non riporterà in vita Clara!!''

''Ma questo non è importante ora.,.''Rispose il padre di Liam,che finalmente si era deciso a parlare.

''Voi siete i prescelti.''Prescelti???Da chi?E cosa sono i prescelti?Ma non ci diede il tempo di fare domande che continuò.

''Noi eravamo i prescelti,e infatti ora siamo i generali.Un giorno lo sarete voi.I prescelti sono coloro che aiuteranno il nostro popolo a vincere la guerra.''

Trisha''Ma loro non furono d'accordo.Combatterono,ma alla morte di Clara,decidemmo di andare via.Ma non potemmo andarcene insieme.Fummo divisi.''

Poi riprese mia madre.''E quando ad x-factor vi siete riuniti,ci siamo riuniti anche noi...finalmente...Era il destino.Voi siete i 5 prescelti...voi siete costretti al nostro stesso destino..''

''O scappare divisi..o combattere uniti''

''Combattere??Dovremmo combattere contro gli umani??''Chiesi quasi scioccato.

''Esatto figliolo...io non voglio che tu combatta...io non voglio che tu metta in pericolo la tua vita..''Disse mia madre piangendo ed abbracciandomi...Non ci stavo capendo più niente!!








Ciauuu

Allora che ne ditee??

Ho deciso di fare 2 capitoli per farvi capire un pò cosa centrano i One Direction nella storia,ed ecco qui :D

Spero che recensiate,e che vi piaccia

Ora posterò le foto di tutti i protagonisti,cercherò anche foto dei generali u.u

Baciii

  

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Conny_