Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    29/06/2013    2 recensioni
Prendete sette draghi malvagi come non ne avete mai visti, un Baby che si è deciso a essere un cattivo decente, una ragazza che scopre di provenire da un altro mondo e avrete questa storia. (Seguito di MajinEvil)
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pausa pranzo

 

“Volete farmi credere che sia assolutamente normale che mi sono risvegliato qui malconcio, senza ricordare assolutamente nulla di quello che è successo. E come se non bastasse il gemello di Dende è apparso qui dal nulla e a sua volta non ha ricordi” disse Junior. Infilò il cucchiaio dentro la minestra e appoggiò i gomiti sul tavolo, le antenne gli tremarono. Si girò e guardò il cielo azzurro fuori dalla finestra circolare del tempio del Supremo.

“Non ti voglio far credere niente” ribatté Vegeta. Si sporse e afferrò con le bacchette un pezzo di pesce nel piatto accanto al suo.

“Vegeta!” ululò Goku. Si sporse e afferrò un pezzo di carne dal piatto del principe dei saiyan con la forchetta e se lo mise in bocca. Vegeta gli diede una testa, dagli occhi di entrambi i saiyan ridotti uscirono una serie di scintille e di saette. Digrignarono i denti e i peli delle loro code marroni si gonfiarono.

“Kakaroth, molla, quello era il boccone migliore!” gridò Vegeta.

“Anche io mi ero lasciato il meglio per ultimo” ribatté Goku. Vegeta ringhiò, abbassò il capo infilandolo nella ciotola e si mise, diede una serie di dentate al cibo e masticò rumorosamente.

“Sarà, ma mi chiedo perché qui siano tutti imbecilli” si lamentò Junior. Fece girare il cucchiaio dentro il brodo guardando il suo riflesso deformato nell’acqua. Goku addentò un cosciotto, staccò la carne e masticò rumorosamente, un rivolo di olio gli colò dal labbro.

Fi fondo …”. Inghiottì l’ultimo boccone di carne, si leccò le labbra e sorrise.

“Voglio dire, in fondo credono che Mr. Satan ha salvato la terra” disse. Appoggiò l’osso spolpato accanto a un’altre trentina e prese una ciotola di ramen.

“La gente vede quello che vuole vedere. In fondo scegliamo tutti i dettagli importanti. E i terrestri non sono solo imbecille, sono anche codardi” ribatté Vegeta. Morse una palla di riso e deglutì, incise con i denti l’alga e deglutì velocemente.

Goku ruttò, si mise la mano sulla pancia rigonfia e guardò la pila di ciotole.

“Urca, che mangiata” disse. Scoreggiò rumorosamente e dimenò la coda.

“Goku, stai cercando di ucciderci?!” si lamentò Junior. Vegeta mise i piedi sul bordo del tavolo e spinse all’indietro la sedia facendola cigolare.

“Vado a cercare Mr. Popo, qualcuno dovrà pur aprire la finestra prima che questo idiota ci asfissi con le sue puzze animalesche” borbottò. Ghignò e ridacchiò, Junior lo fece a sua volta e Goku scoppiò a ridere.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy