Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Joy B Cheshire    30/06/2013    0 recensioni
Soul era seduto sul bordo del letto con la testa tra le mani a tormentarsi: cosa diamine gli era successo?
Non riusciva a smettere si pensare all'incidente di quella mattina di un po’ di tempo fa, quando lui e Maka avevano partecipato alla loro prima lezione di volo. Perché continuava a pensare a lei? In fondo non gli era mai interessata più di tanto. Qualcosa però era cambiato, lo percepiva chiaramente. Lui non era più lo stesso, e un evento inaspettato stava per avere luogo.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Black Star, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cos'era successo a Kid, Liz e Patty? Era questa la domanda che era passata simultaneamente nella mente di tutti.
Black Star disse: «Maka! Cosa pensi sia successo qui prima che Kid e le ragazze sparissero?»
Maka guardava il terreno erboso bruciato e gli alberi circostanti abbattuti immersa nei suoi pensieri. Sentiva che la traccia dell'anima di Crona non era sparita come quella dei suoi amici e quindi rispose: «La possibile versione dell'accaduto è questa: mentre i ragazzi si dirigevano verso l'obbiettivo (Stoccolma) Crona si era spostato verso sud in Germania; essendo proprio nella foresta nera Kid avrà percepito sicuramente l'anima di Crona e seguendola lo avrà trovato vicino a queste sfere di sangue nero che probabilmente hanno ucciso dei boscaioli di passaggio.
Avendo l'ordine di eliminarlo, Kid avrà sicuramente combattuto con lui... e Crona avrà vinto, visto che è l'unica anima che riesco e percepire...»
Soul la guardò: sembrava talmente frustrata da scoppiare a piangere da un momento all'altro. Allora le si avvicinò e le mise una mano sulla spalla dicendo: «Stai tranquilla. Secondo me Kid sta bene: non è facile uccidere il figlio del Dio della Morte, non credi?» Maka lo guardò: stava sorridendo e e i suoi occhi le dicevano: "Va tutto bene, stai tranquilla! Troveremo una soluzione!" Lei allora sorrise e si calmò.
Black Star disse: «Maka, se percepisci la sua anima vuol dire che non è lontano giusto?» «Sì! È ancora nei paraggi! Dovremmo riuscire a rintracciarlo a meno di un kilometro da qui, ma non so dire con precisione in che direzione dirigerci né quanto sia distante. Purtroppo ci sono delle interferenze in questa zona e quindi non vi posso aiutare molto...»
Black Star: «Tranquilla adesso ci penseranno Tsubaki e l'illustre sottoscritto a fare un po' di ricognizioni qui intorno! Voi rimanete qui nel caso dovesse tornare Crona. Andiamo Tsubaki abbiamo un lavoro da fare!»-«Sì!» e con un salto se ne andarono aldilà degli alberi.
Maka e Soul rimasero soli. Entrambi pensavano che fosse una situazione un po' imbarazzante e non osavano dire una parola. Alla fine fu Soul a rompere il silenzio: «Allora, quando troveremo Crona cosa hai intenzione di fare?»-«Cercherò di farlo ragionare e soprattutto di risolvere la faccenda senza per forza...»-«Senza per forza ucciderlo?»-«Sì! Voglio assolutamente sapere che fine ha fatto Kid! Non sento la sua anima, ma non credo che sia morto.»-«Devi essere molto affezionata a entrambi.» Lei a quel punto diventò rossa in volto e disse: «Con questo cosa vorresti insinuare?»-«Niente, è solo che parli sempre o di uno o dell'altro...e pensavo che...» Maka a quel punto trovò necessaria una sola cosa: «MAKAAA-CHOP!»-«Ahia ma sei impazzita??»-«Ma ti rendi conto di quello che dici???» Gli gridò col volto rosso come un peperone.
«Ma che cazzo ti prende cretina? Era solo una curiosità! Ma tanto a te non interessa quello che penso, vero?» disse Soul incazzato. «Sei uno stronzo!! Non capisci niente! Hai capito? NIENTE!!!» Gridò un'altra volta Maka, ma questa volta con la voce rotta dal pianto. Soul non ebbe neanche il tempo per scusarsi e per calmarla che lei era già scappata via in lacrime. Allora la inseguì gridandole di tornare indietro e di non allontanarsi da lui. Ma purtroppo lei era già lontana. Perché? Perché stava scappando? Cosa le era preso? Non si riconosceva più in quello che faceva. Alla fine si fermò in una radura e seduta su un ceppo pianse. Ripensava alle brutte cose che si erano detti. Lei non pensava quello che aveva detto, ma Soul? Era anche lui solo arrabbiato o per lui era la verità?
Ma mentre ci pensava un brivido le percorse la schiena: non era da sola. Si girò e alle sue spalle comparve Crona. Era cambiato: aveva quattro braccia con tre spade e per qualche strana ragione le faceva molta paura tanto che appena lo vide riuscì a dire solo: « C-Crona?»
E per tutta risposta lui disse: «Tu devi essere la ragazza che chiamano Maka. Volevo portarti in un posto. Un posto che credo ti piacerà!» E detto questo il suo viso le mostrò un sorriso folle che le fece accapponare la pelle.
Ma facendosi coraggio gli chiese: «Cosa ne hai fatto di Kid, Liz e Patty?»-«Tranquilla, li incotrerai presto!» e così dicendo Crona prese il volo con le sue ali di sangue nero e la attaccò. L'unica cosa che si sentì in tutta la foresta fu l'urlo straziato di Maka che veniva colpita ripetutamente. Soul che era il più vicino corse nella direzione da cui veniva la voce.
Quando arrivò alla radura trovò Crona in piedi di fronte al corpo inerme della sua meister che emetteva ancora qualche lamento. Dopodiché con una mossa il ragazzo aprì un portale di colore viola. Poi prese Maka e la trascinò al suo interno così velocemente che lei ebbe il tempo solo di gridare: «SOUL! AIUTAMI!»

«MAKAA!» gridò quello correndo verso il portale. Ci saltò dentro. Come aveva potuto essere così idiota da lasciare Maka, la sua Maka, da sola in missione?! E poi perché le aveva detto quelle cose?
Ma la domanda a quel punto era: Cosa voleva farne di Maka quel pazzo?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Joy B Cheshire