Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Joy B Cheshire    24/06/2013    0 recensioni
Soul era seduto sul bordo del letto con la testa tra le mani a tormentarsi: cosa diamine gli era successo?
Non riusciva a smettere si pensare all'incidente di quella mattina di un po’ di tempo fa, quando lui e Maka avevano partecipato alla loro prima lezione di volo. Perché continuava a pensare a lei? In fondo non gli era mai interessata più di tanto. Qualcosa però era cambiato, lo percepiva chiaramente. Lui non era più lo stesso, e un evento inaspettato stava per avere luogo.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Black Star, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dobbiamo partire subito perché Kid, Liz e Patty sono nei guai!!!...” disse Maka con occhi agitati.
“Calmati e spiegati meglio: cos’è successo??” Soul le mise le mani sulle spalle. Ora che la guardava meglio non aveva mai notato quanto la sua meister fosse cambiata dalla prima volta che si erano visti: era diventata più alta, le sue forme si erano arrotondate e la figura era più slanciata.  Lei prese un bel respiro e un po’ si calmò, ma in realtà era molto a disagio per la strettissima vicinanza con il suo partner. Scacciando quei pensieri continuò a raccontare:
“Come stavo dicendo: Kid e le ragazze sono partiti in missione perché alla Shibusen abbiamo ricevuto un segnale d’allarme nei pressi di Stoccolma. Pare che in quella zona ci siano state parecchie uccisioni, tracce di sangue nero un po’ ovunque e sono stati registrati alti livelli di follia. Quindi sono stati mandati loro a controllare soprattutto perché si pensa che ci sia Crona dietro a tutto questo e …” Maka abbassò lo sguardo.
“E quindi oltre a controllare la situazione hanno l’ordine di eliminare il problema alla radice, vero?”  completò Soul.
Maka annuì tristemente e proseguì: “Erano quasi arrivati alla meta quando è successo un evento inspiegabile che ha fatto perdere ogni contatto con loro e sono scomparsi! Il Sommo Shinigami ha chiesto a noi, Black Star e Tsubaki di andare in missione di soccorso per recuperarli.”
“Tu pensi che ci sia Crona dietro la somparsa di Kid?” Le chiese Soul.
“E’ quello che voglio scoprire. Se c’è lui dietro tutto questo magari posso riuscire a farlo tornare dalla nostra parte, in fondo era nostro amico e secondo me lo è ancora.”Disse Maka con una tale convinzione negli occhi che sembrava aver perso l’imbarazzo. Soul guardò come i suoi occhi le si illuminassero ogni volta che parlava di Crona e provò un po’di fastidio. Poiché erano ancora molto vicini Maka disse: “Ehm … Soul???”- “Sì?”- “Perché mi fissi in quel modo?”- “In che senso?”- “Sembra che tu ti sia alterato per qualcosa che ho detto, c’è qualcosa che non va?” chiese Maka con una voce che a Soul sembrò molto suadente. Infatti diventò immediatamente rosso come un peperone: “ Ma no, certo che no! Andiamo sicuramente ci staranno aspettando!!” e uscì velocemente dall’appartamento con la ragazza che lo guardava molto confusa e che si chiedeva cosa gli fosse preso.
Arrivati alla Shibusen trovarono Black Star e Tsubaki ad attenderli. Dopo un breve incontro col Sommo Shinigami partirono alla volta di Stoccolma.
Maka e Soul volavano spediti con Black Star e Tsubaki che saltavano al loro fianco. Black Star a quel punto disse:
“Non capisco perché il Sommo Shinigami abbia chiesto anche a voi di partecipare, bastano Tsubaki e l’illustre sottoscritto per recuperare Kid!”
“Dobbiamo venire anche noi perché il Sommo Shinigami vuole che utilizziamo la mia percezione dell’anima di per ritrovarli!” disse Maka un po’ stizzita “E poi avere una Death Scythe fa sempre comodo, giusto Soul?”
“Ehm … Sì!” rispose distrattamente Soul.
Tsubaki disse: “Tutto bene ragazzi? Sembrate un po’ distratti ...”
“Va tutto come al solito grazie.” Rispose Maka in maniera un po’ sforzata.
Tsubaki e Black Star non sapevano che dire per cui dopo un po’ ci fu un lunghissimo silenzio. Ognuno era assorto nei propri pensieri e Maka più di tutti. Pensava allo sguardo di Soul quando erano a casa: quei suoi occhi rosso sangue che la fissavano così da vicino con quell’espressione calma e serena, i suoi capelli bianchi che potevano quasi sfiorare i suoi … Perché desiderava ritornare a quel momento e baciarlo?  Non aveva senso! … Ma mentre ci pensava Soul annunciò che erano arrivati sul posto.
Non vi era alcun dubbio: non solo Crona era stato lì (c’erano sfere si sangue nero sparse qua e là), ma c’erano i segni di un’esplosione sul terreno. Cos’era successo a Kid, Liz e Patty? 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Joy B Cheshire